io mi son già rotto il *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Google+
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggio
Comunque quando dice che si sono esauriti gli account disponibili bisogna aspettare un'oretta e riprovare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
è semplicemente una mossa di mercato, me li immagino sti stronzi con 73 lauree a testa superpagati seduti in una scrivania fighissima tutti con le scarpe da ginnastica colorate per fare quelli che lavorano a google che decidono queste strategie
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioma come si fa a mandare gli inviti?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiovai nelle cerchie, a sinistra c'è aggiungi una persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggioMi è arrivata una rep+ dicendomi che mi avevano mandato l'invito, o si divertono a illudermi o mi sa che non funge
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiograzie
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
waaa che bravo terrunciell holyshadowOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
Commenta