Non ho letto un *****, certo che lo "slogan" degli anon tradotto in italiano mi sa di molto povero. Almeno quello potevano lasciarlo in inglese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
#Antisec
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMa non ci perdo tempo a fare textwall a un branco di idioti. Potevo farlo quando si parlava di sistemi operativi ripetendo quello che ho studiato al corso di sistemi operativi all'università ma semplicemente mi secca. Se mai vorrà ci andiamo a prendere una birra e gliene parlo di persona, ovviamente l'invito è esteso a chiunque.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioNon c'hai capito un *****, sarà la sindrome di delarge.
Ti riformulo la domanda.
Se sti tizi attaccano delle aziende, e questi tramite i loro investigatori privati non scoprono chi e' stato chi se ne puo occupare?
Domanda inutile poi, ovvio che se provano ad entrare nel sito del senato hai dietro l'fbi. Cmq la prima domanda rimane validaUltima modifica di LK9999; 23-06-2011, 12:57.
Commenta
-
delarge cosa ne pensi?
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioah, io non dico niente, perchè se parlo io...
cmq non ho capito che ***** vuol dire lkL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Che stan solo trollando in grande stile, niente di piu.
Non centra un ca'zzo se sei ricercato dall'fbi, la justice league o dalle ronde padane.
L'fbi li cerca solo perche' questi potrebbero fare qualcosa di veramente serio. Se poi da sta storia tirano furoi qualcosa sarei il primo a stimarli. Resta il fatto che stan facendo queto solo per divertirsi come detto da loro. Parlo dei lulzsec e'
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioInfatti ti ho fatto una domanda, se rispondi cosi posso solo capire che non lo sai. Se mi rispondi mi fai un favore.
Ti riformulo la domanda.
Se sti tizi attaccano delle aziende, e questi tramite i loro investigatori privati non scoprono chi e' stato chi se ne puo occupare?
Domanda inutile poi, ovvio che se provano ad entrare nel sito del senato hai dietro l'fbi. Cmq la prima domanda rimane valida
Poi ovviamente c'è la "collaborazione" tra stati. Tanto per fare un esempio, il ragazzo arrestato in questi giorni con l'accusa di essere la mente dietro gli attacchi della Lulzsec potrebbe essere estradato negli USA.
Il mio riferimento all'FBI non era comunque relativo a questo (ecco il perché di "non c'hai capito un *****") ma al fatto che hanno violato tranquillamente sistemi di aziende affiliate all'FBI. Perciò, ti ripeto, che altro di più serio vuoi aspettarti da un gruppo che è riuscito ad entrare, tra gli altri, nei sistemi di FBI e senato USA continuando a mantenere l'anonimato? Non è che abbiano più tanto da dimostrare, e c'è infatti qualcuno che li giudica abbastanza seri: LulzSec, Anonymous: Feds Most Wanted.
Pensa al caos che può portare nello scenario attuale una "OpLybia" attualmente in corso.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMquello che ho studiato al corso di sistemi operativi all'università .
Commenta
-
Com'è ormai consuetudine anche questo venerdì è arrivata un'altra release su Pirate Bay (se qualcuno è interessato giro il link):
##################### CHINGA LA MIGRA BULLETIN #1 6/23/2011 ####################
We are releasing hundreds of private intelligence bulletins, training manuals,
personal email correspondence, names, phone numbers, addresses and passwords
belonging to Arizona law enforcement. We are targeting AZDPS specifically
because we are against SB1070 and the racial profiling anti-immigrant police
state that is Arizona.
The documents classified as "law enforcement sensitive", "not for public
distribution", and "for official use only" are primarily related to border
patrol and counter-terrorism operations and describe the use of informants to
infiltrate various gangs, cartels, motorcycle clubs, Nazi groups, and protest
movements.
Every week we plan on releasing more classified documents and embarassing
personal details of military and law enforcement in an effort not just to reveal
their racist and corrupt nature but to purposefully sabotage their efforts to
terrorize communities fighting an unjust "war on drugs".
Hackers of the world are uniting and taking direct action against our common
oppressors - the government, corporations, police, and militaries of the world.
See you again real soon! ;D
Sono comparsi anche dei "leak" dalla Colombia, ma non ho ancora visto di cosa si tratta. Per lunedì è previsto l'arrivo di altro materiale, grazie per questi momenti di pura anarchia.
C'è da riflettere su come Assange avesse in un certo senso previsto tutto, paragonando Wikileaks a Napster: dopo la chiusura di Napster si pensava di aver messo fine al file sharing, invece adesso è diventata una pratica talmente tanto diffusa e con un'infrastruttura talmente tanto migliorata che praticamente è impossibile da punire.
In un certo senso è quello che sta accadendo adesso, un passo alla volta.
Voglio dire, oltre al "for the lulz" non c'è solo la diffusione di documenti riservati, ma anche il supporto ai popoli oppressi, ad esempio con la diffusione di rudimentali kit di "addestramento" (dal pronto soccorso, al corpo a corpo all'utilizzo di strumenti informatici e di telecomunicazione per l'accesso libero all'informazione). Magari tra vent'anni capiremo che la democrazia si esporta in molti modi, ma non con le armi.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioli ho odiati x l'atatcco a Sony
ma ora li stimo troppo!
È di questo che bisogna avere paura, non quando gli attacchi avvengono con tanto clamore. Fino a quando la gente continuerà a prendersela con gli hacker cattivi piuttosto che con le compagnie che gestiscono alla ***** i dati degli utenti allora ci sarà da temere ogni volta che si digita online il proprio numero di carta di credito.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioagainst our common
oppressors - the government, corporations, police, and militaries of the world.Bloody peasant!
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
LulzSec The Lulz Boat
Please also follow @LulzSecITALY and @anonitaly to assist in the Italian branch of Operation Anti-Security, the global movement.
edit:
LulzSecITALY LulzSecITA
"Bunga Bunga" PARTY Soon! Stay Tuned and RT #antisec #anonymous #opitaly thanks to @LulzSec :-PUltima modifica di wardialer; 25-06-2011, 23:29.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
Commenta