annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deformità
Comprimi
X
-
Son riuscito a guardare il filmato fino al 4° minuto.
Sicuramente il nanetto sarà in torto marcio e tutto quello che volete ma un intervistatore che fa le domande e non lascia rispondere, interrompendo continuamente, io lo avrei mandato a cagare.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioma un intervistatore che fa le domande e non lascia rispondere, interrompendo continuamente, io lo avrei mandato a cagare.
Commenta
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioSi chiama incalzare ed il tempo per rispondere, quel grumo di frattaglie umane ricucite alla càzzo di cane, lo ha avuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio.... ma un intervistatore che fa le domande e non lascia rispondere, interrompendo continuamente, io lo avrei mandato a cagare.
son le classiche interviste "devi-dire-solo-quello-che-voglio-io" in stile "raitre" XD
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioSi chiama incalzare ed il tempo per rispondere, quel grumo di frattaglie umane ricucite alla càzzo di cane, lo ha avuto.
Il giornalista voleva dire la sua, in fronte al brunettolo. Istigarlo, provocarlo, ma di certo non era interessato alle sue risposte.
Una intervista di solito è fare le domande ed ascoltare quello che ti viene detto, poi puoi anche incalzare subito un'altra domanda quando il tuo interlocutore sta finendo, o magari cambia discorso, o inizia a recitare quello che si è preparato a casa.
Ma se fai una domanda, il tuo intervistato fa 3 parole e poi ci parli sopra e gli metti in bocca quello che vuoi tu, ecco questo non mi sembra per nulla corretto.
Fosse stato brunettolo, il papa, moana, jimi hendrix o il duce, ci vuol sempre rispetto verso il prossimo.
Questa analisi è comunque strettamente relativa alla forma.
Riguardo ai contenuti mi sembra evidente che un politico come quello dovrebbe mettercisi lui dentro una cassetta della frutta, che tanto ci sta largo, e farsi scaricare su qualche mercato generale in mezzo ai prodotti marci.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Secondo me ormai si mandano in onda talmente tanti comunicati stampa che la gente non ha più idea di cosa sia un'intervista. Non so quanti hanno notato che ormai nei tg quando parla un esponente del governo il giornalista non c'è più e il microfono lo tiene l'operatore.
Siamo talmente assuefatti alle dichiarazioni rassicuranti che quando vediamo una vera intervista ne siamo disturbati.
Per tutto il resto, vi ricordo la distanza cuore-culo, De André ci ha fottuto tutti sul tempo.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggioMeglio di quelle in stile Raiuno dove non fanno nemmeno le domandeOriginariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioSecondo me ormai si mandano in onda talmente tanti comunicati stampa che la gente non ha più idea di cosa sia un'intervista. Non so quanti hanno notato che ormai nei tg quando parla un esponente del governo il giornalista non c'è più e il microfono lo tiene l'operatore.
Mica ho detto che non bisognava fargli domande, o fargli delle domande banali o pilotate.
Ho solo detto che non mi piace quando si fa una domanda e non si lascia il tempo di rispondere. Tutto qua.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioSecondo me ormai si mandano in onda talmente tanti comunicati stampa
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioNon vedo perchè si debba estremizzare.
Mica ho detto che non bisognava fargli domande, o fargli delle domande banali o pilotate.
Ho solo detto che non mi piace quando si fa una domanda e non si lascia il tempo di rispondere. Tutto qua.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta