annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci ho pensato anche io, e vedendo le proiezioni sembra verosimile: 53%, mettici dentro gli italiani all'estero e sei al limite.

Settimana prossima prescrizione breve ^.^
    Spero che Napolitano tiri fuori le palle.
    Ultima modifica di Banzai; 13-06-2011, 16:22.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...840536180.html
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

Commenta

yes
          yes
          yes

Commenta

Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sembra che il referendum sul legittimo impedimento abbia una percentuale più alta di quello sul nucleare
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

*___________* Grazie Italiani

Commenta

incredibile, quasi quasi ritrovo un po' di fiducia.
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

Commenta

Sbobbo

Commenta

Sì vabbè sul sito del ministero con gli ultimi 5 comuni su 8000+ l'affluenza è scesa dello 0.1% ...
                          Giusto per star sotto il 57%
                          Ultima modifica di Banzai; 13-06-2011, 19:02.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            incredibile, quasi quasi ritrovo un po' di fiducia.
                            parole sante.

Commenta

L'importante è che il PD non prenda fiducia.
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

se avessero partecipato anche i no, anziché stare a casa a scaldare la poltrona e non fare una sega, magari si vedeva un po più lo spirito di partecipazione alla democrazia diretta...poi mi devo pure sorbire messaggi privati, dati da chi non voleva votare per non far raggiungere il quorum, che è loro sacrosanto diritto...è vero, ma poi non rompete le balle se volete lamentarvi del fatto che "l'italiano" ha deciso di no ad un quesito, non avete parola in capitolo! (non avendo votato, è questo il fatto...e da oggi, davvero, chi non mi mostra la data sul tesserino elettorale del 12 o 13, si o no che sia, non merita davvero parola nei miei confronti.)

Da oggi comincio la mia campagna personale contro chi boicotta i referendum.

Commenta

Sto operando...
                                X