cos'era?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Referendum.
Comprimi
X
-
Per essere un referendum č una partecipazione abbastanza alta, ma non da certezza per il raggiungimento del quorum. S, so bene di aver detto tutto e niente *_*"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggioPS: mancano ancora circa 1000 comuni all'appello, per ora siamo al 40,92Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
io invece lo reputo un risultato deludente, sono sempre andato a votare, sapere che il 60% degli italiani aventi diritto al voto sta a casa a grattarsi le ginocchia mi fa venire il vomito, senza offesa per alcuno....Il quorum sui referendum va eliminato, chi non vota non ha diritto di parola, punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggioio invece lo reputo un risultato deludente, sono sempre andato a votare, sapere che il 60% degli italiani aventi diritto al voto sta a casa a grattarsi le ginocchia mi fa venire il vomito, senza offesa per alcuno....Il quorum sui referendum va eliminato, chi non vota non ha diritto di parola, punto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Sarą...ma resta deludente lo stesso, sembra che tutti abbiano da fare chissą che cosa, e poi mi vedo la gente che ancora insiste sul dire cazzate sul nucleare, indicando quanto sia sicuro, ma sicura di che?! troppi anni, troppe incertezze, troppi interrogativi su sta tecnologia e scoperta....basti guardare i tassi di leucemia e cancro nelle zone limitrofe a centrali...e non guardare sui brevi periodi di permanenza o sui casi limite, quelli contano zero
Poi l'acqua e tutto il resto...ma tanto a loro che importa, non hanno votato e stanno a posto. bahUltima modifica di blaze; 13-06-2011, 00:22.
Commenta
-
Scusa, ma dove vivi? Qui da me sono tutti a spalar mer.da sul nucleare, e non č che vivo in una regione propriamente anti-governativa...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta