annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info account

vorrei sapere se è consentito avere due account intestati alla stessa persona.

Ho letto il regolamento ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho tralasciato qualcosa oppure è consentito?

grazie

mhhhh...se non mi ricdordo male...a meno che tui non abbia un valido motivo non è consentito...ma aspetta qualcuno di + pratico

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
    TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

se non sei pg e gm su uno shard di ultima o qualcosa del genere NON puoi avere 2 account
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma dove sta scritto?

io non avendolo letto in nessun posto ho creato due account a mio nome (e il modulo di registrazione me lo ha permesso... non mi ha dato alcun segale della mia presenza in archivio)

adesso li uso entrambi assiduamente, per cui non mi andrebbe di cancellarne uno.

Commenta

quando fai il contratto con GN leggi il regolamento in quel momento dovrebbe venir specificato UN solo account per persona fisica

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

per un singolo accesso significa che non ti puoi registrare una seconda volta ...

Commenta

Sto operando...
            X