annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regole che andrebbero rispettate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regole che andrebbero rispettate

Qui ci sono le regole di gn, magari qualcuno dovrebbe rileggerle. E vedere se la propria firma o il comportamento sul forum va bene.

--------> http://forum.gamesnet.it
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Dark, le ho sempre lette, persino la prima volta che sono entrato nel forum....

Scusa la domanda ma non capisco questo tuo 3d....vuoi aprire un flame con qualcuno in particolare o è un segno di protesta o hai sbattuto la testa troppo forte contro il monitor (senza offesa è na battuta ) ??

Commenta

Se le hai lette buon per te
      Ma come feci notare al tempo al log off la magior parte delle persone non entra dal portale, ma dai siti delle varie shard. Che non ti collegano direttamente alla pagina delle regole. Scometto che il 50 % delle persone che stanno sul forum non le hanno nemmeno lette. Al massimo viste di sfuggita.
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
        Ma come feci notare al tempo al log off la magior parte delle persone non entra dal portale, ma dai siti delle varie shard. Che non ti collegano direttamente alla pagina delle regole. Scometto che il 50 % delle persone che stanno sul forum non le hanno nemmeno lette. Al massimo viste di sfuggita.

io mi collego digitando forum.gamesnet.it ... direttamente alla pagina delle regole -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Dark ma sarà compito degli admin e dei moderatori?

Per cosa credi che c sono i moderatori delle varie sezioni?
          E se ci son problemi si posta nel forum staff e via...

Non è che risolvi facendo un post in*****so accusando gli utenti di nn leggere le regole del forum.....al max quando vedi un utente scorretto glielo fai notare e se persiste segnali ai moderatori...non è difficile mi pare.
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Il mio è un post di segnalazione. sul forum staff io non ho acesso se lo hai tu fallo..
            Io ai moderatori ho chiesto ma come puoi ben notare gli utenti di gn sono tanti. Ed è più semplice che leggano qui sul forum che i moderatori controllino da 0 tutti gli utenti...

Non lo fatto in modo in*****so, se no sai benissimo cosa tutto avrei scritto.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ci pensano i moderatori.....tanto bene o male DEVONO postare per infrangere le regole...e il moderatore di turno se lo vede provvederà (spero!!!)
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Dark
                Ma come feci notare al tempo al log off

si ?

Commenta

sì se vogliamo cercare il post e nel periodo in cui erano uscite le regole
                  CMq questo post non lo fatto solo sulle firme, ma anche sul comportamento di alcuni, che magari si dovrebbero calmare.
                  Ultima modifica di s_12; 08-05-2003, 04:58.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Farli calmare....

Il moderatore richiama (o semplicemente voi utenti LO SEGNALATE AL MODERATORE, visto che nn può essere onnipresente)

E se l'utente rompi continua lo si segnala sul forum staff per prendere provvedimenti....semplice
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

I moderatori ogni giorno controllano che il regolamento venga rispettato e fanno sempre il loro meglio .

Per quello che riguarda le firme non consentite , posso dirti che e' in " cantiere " , un programma che dovrebbe automaticamente bloccare l'utente che c'erca di superare la dimensione consentita.

Bene o male avete detto tutto voi ... cmq sia io vi controllo sempre

Commenta

ghhg cmq io lo scritto qui perkè facendomi 2 conti..
                        NOn credo che voi prendiate e vi mettiate a editare tutte le firme degli uttenti di gn
                        Sarebbe inreale lol
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

io mi collego digitando forum.gamesnet.it ... direttamente alla pagina delle regole -.-

io ho il forum SPAM e quello di TACTICAL OPS tra i preferiti

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Sto operando...
                          X