annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Beh festeggiano... fossi convinto di essere un'alternativa politica valida, festeggerei anche io, poi vedi Bersani e capisci un paio di cose.

    Comunque l'importante è che finisca il Berlusconismo, non vuole essere il solito discorso antiberlusconi, è un'anomalia politica che ha rovinato gli ultimi 30 anni dell'Italia, non si potrà mai costruire un partito di opposizione con una figura politica centrale come lui, la destra si basa su di lui, la sinistra si basa contro di lui, non se ne può più.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #62
      No più che altro ha rovinato i prossimi, di trent'anni.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        No più che altro ha rovinato i prossimi, di trent'anni.
        Famo anche 40 valà.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

          Ormai anche i bigotti bacia-pile berlusconiani, si son svegliati, e hanno capito che il Comunismo non è un problema, visto che non è mai esistito.
          .
          parli come Luna Ronnie
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #65
            Arriverei a pagare per metterlo nel culo a luna ronnie e sborrarle sulla schiena

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Comunque l'importante è che finisca il Berlusconismo, non vuole essere il solito discorso antiberlusconi, è un'anomalia politica che ha rovinato gli ultimi 30 anni dell'Italia, non si potrà mai costruire un partito di opposizione con una figura politica centrale come lui, la destra si basa su di lui, la sinistra si basa contro di lui, non se ne può più.
              Ah quindi la colpa di ciò è di berlusconi che è una figura troppo centrale? Io penso invece che la vera colpa ce l'ha la sinistra che non è riuscita a fronteggiare nelle scorse elezioni politiche berusca, portando come candidato un bamboccio.
              In quelle precedenti invece era riuscita a vincere portando in parlamento luxuria e cicciolina.
              I risultati di queste elezioni fanno capire che la gente si è rotta delle caxxate del nano, ma se si guarda di là, come dici te, vedi bersani e ti metti le mani sui capelli.

              Ho visto napoli festeggiare per il sindaco di sinistra...dai dai festeggiate che mo ci pensa lui a risolvere tutti i vostri problemi!
              Maelstrom

              Commenta


              • #67
                finalmente cambiamo parte a milano!!!

                era ora...nn mi aspetto niente di rivoluzionario ma spero che i soldi dell expo nn vadano solo ai soliti "amichetti"

                e cmq rosico perchè agli italiano frega piu qualche putt4na che frequenta arcore rispetto allo schifo (vero) che è uscito in questi anni

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ah quindi la colpa di ciò è di berlusconi che è una figura troppo centrale? Io penso invece che la vera colpa ce l'ha la sinistra che non è riuscita a fronteggiare nelle scorse elezioni politiche berusca, portando come candidato un bamboccio.
                  Il fatto che sia una figura troppo centrale non è mica un problema di Berlusconi. Il problema sta in un sistema politico che non rappresenta nessuno ed eccessivamente polarizzato per "garantire la governabilità". In un sistema del genere gli unici a perderci sono gli elettori. La tanto acclamata governabilità, che si ottiene garantendo al vincitore la maggioranza assoluta in parlamento anche se 2 elettori su 3 non l'hanno votato e spacciata per la panacea di tutti i mali non sta producendo niente di buono. L'unico risultato ottenuto alle scorse politiche è stata l'esclusione dei partiti "minori", partiti che (com'era prevedibile) sono tornati prepotentemente alla prima occasione.
                  Non mi faccio illusioni su scala nazionale, la legge elettorale attuale garantirà ancora i soliti noti quindi al prossimo giro se non Berlusconi ci tocca Bersani, ma almeno qualcosa si sta muovendo e di questo sono contento.
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  agli italiano frega piu qualche putt4na che frequenta arcore rispetto allo schifo (vero) che è uscito in questi anni
                  È una delle prime cose che ho pensato, ma in fondo si sapeva.






                  When machines
                  learn to feel,
                  who decides
                  what is
                  HUMAN...

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Ho visto napoli festeggiare per il sindaco di sinistra...dai dai festeggiate che mo ci pensa lui a risolvere tutti i vostri problemi!
                    Meglio Lettieri?
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Ah quindi la colpa di ciò è di berlusconi che è una figura troppo centrale? Io penso invece che la vera colpa ce l'ha la sinistra che non è riuscita a fronteggiare nelle scorse elezioni politiche berusca, portando come candidato un bamboccio.
                      In quelle precedenti invece era riuscita a vincere portando in parlamento luxuria e cicciolina.
                      I risultati di queste elezioni fanno capire che la gente si è rotta delle caxxate del nano, ma se si guarda di là, come dici te, vedi bersani e ti metti le mani sui capelli.
                      Il fatto è che se guardi indietro, escluso che può piacere o no ma è l'ultimo politico che si è visto in giro, la scena degli ultimi 15 anni è stata monopolizzata dal nano, nel bene e nel male... destra e sinistra han smesso di esistere e si è smesso di parlare di politica. Quelli del PD lo continuano a ripetere come un mantra, del tipo che se ci credi forte forte si avvera, ma ci ricasca sempre.
                      Non è una sorpresa il successo dell'Idv a vedere le cose così, come non è una sorpresa la costante crescita di SEL e del movimento di Grillo.
                      In Italia ci sono dei problemi e la gente se n'è accorta, la soluzione deve passare per la politica, c'è bisogno di politici prima... quindi il PdL è destinato a sparire, visto che il PdL è Berlusconi e Berlusconi non è un politico.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

                      Commenta


                      • #71
                        si però allo stesso tempo si ha bisogno di una figura politica di riferimento, e in questi anni la sinistra ha presentato solo fantocci random (senza tener conto dei loro continui problemi interni).
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #72
                          Sta cosa può essere vera, ma io sono abbastanza convinto che in una situazione politica "normale" tali personaggi potessero anche essere politicamente validi, il problema è che di fronte avevano qualcuno come Berlusconi, che non solo è molto carismatico e ha dalla sua i mezzi di comunicazione che sono diventati l'unico terreno di scontro tra forze politiche, ma ha portato il dibattito politico in un ambito che non è politico.
                          Io non mi sento di dire che Bersani ha fatto male, ha il carisma di un radiatore ed è chiaro a tutti ed è anche bruttino da vedersi... ma il fatto è che queste caratteristiche non sono quelle che determinano un buon politico... Probabilmente non è un gran leader, ma è sicuramente più politico di Berluscane.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • #73
                            Il berluscane solo un veronese poteva inventarselo.

                            Commenta


                            • #74
                              Anche solo il fatto che qui si parli di "figura di riferimento" come fosse una cosa normale, vi dovrebbe far capire quanto sia stato una atrite reumatoide Berlusconi per la coscienza popolare.

                              Commenta


                              • #75
                                ma è ovvio che ci debba essere una figura di riferimento, cavolo altrimenti non ci sarebbero i candidati sindaci per esempio, ci sarebbe l'elezione della lista, senza sindaci, ne niente -.-' e permettimi, se uno si presenta con prodi, veltroni, franceschini, bersani... non è che si metta in una buona luce
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                                Eulero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X