Oh noes, ora tornano i comunisti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amministrative
Comprimi
X
-
Ora sono curioso di vedere come si comporta de magistris con la camorra e con lo smaltimento dei rifiuti. Ho paura di vedermi crollare un mito sotto gli occhi.
Felice per milano, l'unica preoccupazione è che gli imprenditori dove c'è la sinistra difficilmente riescono a emergere. Estendere questo discorso aggiungengo il fatto che milano è il motore dell'economia imprenditoriale italiana lascerebbe perpelsso chiunque.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Ma non l'hanno ancora capito che del Comunismo non gliene frega un cazzò a nessuno??
E' da 20 anni che Berlusconi ci propina puttanàte sul Comunismo. Negli anni 90 tali puttanàte facevano qualche effetto, visto che da pochissimo si era dissolta l'URSS, che in effetti sulla bandiera aveva una falce e martello.
Ormai anche i bigotti bacia-pile berlusconiani, si son svegliati, e hanno capito che il Comunismo non è un problema, visto che non è mai esistito.
E' come se domani venisse fondato un partito anti-Babbo natale. E' ovvio che alla lunga la gente si rende conto che Babbo Natale è una fantasia, e che quindi non cè ragione di averne paura.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovisto che da pochissimo si era dissolta l'URSS, che in effetti sulla bandiera aveva una falce e martello.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Ma il PD che cazz0 ha da festeggiare?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Tratto da Libero-news.it:
Del comunismo ci eravamo dimenticati. Sì, c'è un presidente del Consiglio che spesso ricorda: "Attenti. Esistono ancora, e ce ne sono tanti". A. aveva i suoi dubbi, ma si sà che Berlusconi non rinuncerà mai a cavalcare le sue convinzioni. Eppure... Eppure scopre che nella sua città, dove un ballottaggio non si vedeva dal 1993 - da quando vinse Formentini, candidato 'scomodo', il primo Sindaco della neonata e urlante Lega Nord che fece breccia nel puritanesimo meneghino – nella sua città vince Giuliano Pisapia. Una vita in Rifondazione Comunista prima e con Sinistra e Libertà (e Vendola) poi. Pisapia espugna la roccaforte del centrodestra. L'avvocato di Carlo Giuliani, una persona di grande spessore ma dalle idee difficilmente digeribili per la città, è il sindaco di Milano. Non sarà il candidato dei centri sociali, ma i centri sociali sono contenti, garantito. In piazza del Duomo, l'abile retore Nichi Vendola chiede elezioni anticipate ed esulta: "E' la fine di un ciclo politico e culturale durato 15 anni, è la fine della dittatura della pornografia", spiega.
Pure a Napoli vince Luigi De Magistris, che comunista non è ma sembra più comunista dei comunisti per quella 'vaga' tendenza all'autoritarismo. Bene. Probabilmente nessuno sarà costretto a trangugiare cetriolini Spreewald. Per liberarci della sinistra Umberto Bossi non marcerà su Milano né con i tank né con una Grand Cherooke. Muri per dividere la Lombardia in due non verranno eretti. Semmai una moschea. Non ci saranno leggi speciali né premi Nobel, piuttosto solo tempeste fiscali. Però, alla fin della fiera, un sospetto gli è venuto: vuoi vedere che Silvio aveva ragione? Godeteveli, i comunisti.
Ahahahahahahahah meglio di una barzelletta!
Do you remember?
Will you stop?
Will you stop, the pain?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioFatemi un riassunto sui risultati, per favore.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioMa il PD che cazz0 ha da festeggiare?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioloro festeggiano sempre, sono loro il futuro politico secondo sti 4 babbei del forum
Festeggiano perchè vogliono mimetizzarsi tra quelli di sinistra ed imbucarsi al rinfresco.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPD e futuro nella stessa frase proprio non ci stanno.
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggioE fare un Donkey Punch alla Moratti
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
Commenta