Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diventare Vegetariano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMauro, perchè cerchi di ragionarci? Dove vuoi arrivare?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioChe poi sìì onesto, io personalmente non t'ho mai dato così tanto addosso. Ho cominciato solo dopo aver letto le tue bugie in quel bellissimo 3d.
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioEntra in un forum aerei di cartone, scrivi f22 vs j10, entra in bagno e guardati allo speccio.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioPoi però te ne vai affanculo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioma diosanto c'hai la fortuna di poter mangiare pesce come dio comanda e sei l'unico terrone a cui fa schifo il pesce. :/
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioLa mia ragazza è diventata vegetariana....come posso fare a fara tornare carnivora?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMettile a forza una salsiccia in boccaJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
Commenta