annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare Vegetariano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' come quelli che non-fumano. Io non sopporto quelli che non-fumano e vogliono che tutti non-fumino come loro. Sembrano di Scientology.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      Basta che poi non venga a rompermi le palle ad ogni occasione cercando di convertirmi, che poi divento una bestia.
      lol, mi son venuti in mente i monaci in age of empire 1, whololo-whololo
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        E' come quelli che non-fumano. Io non sopporto quelli che non-fumano e vogliono che tutti non-fumino come loro. Sembrano di Scientology.
        I peggiori, poi, sono quelli che un tempo fumavano e poi hanno smesso.
        «Fuma fuma» ti dicono «che campi a lungo, sì».
        E magari, quando tossiscono, ancora sputano blocchi di tofu color merda. Bah.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          Io non sono vegetariano ma ci ho fatto un pensierino, l'idea, presa da internet, abbastanza interessante a mio parere, è che alla fin fine l'uomo è un animale che nella sua lunga esistenza si è sempre nutrito sopratutto di vegetali e al massimo di piccoli animali(cacciatore raccoglitore).
          Solo in seguito, con lo sviluppo delle tecniche di caccia e di pastorizia e tutto lo sviluppo conseguente delle civiltà si è ritrovato a poter mangiare bestioni di qualsiasi tipo anche una volta al giorno.

Ora quello che ci si chiede è questo, può la natura cambiare tanto velocemente quanto è veloce lo sviluppo tecnologico? Direi proprio di no visti i precedenti. Per cui ci troviamo ad avere un fisico adatto a vivere come si viveva 5000-10000 anni fa ma viviamo in modo completamente diverso(3 pasti completi al giorno, carne di animali di grossa taglia in abbondanza, vita sedentaria).

Per cui direi che, ad occhio e croce, mangiare meno carne ed eliminare quella di animali di grossa taglia sia la cosa migliore.
          Le cacce ai bisonti e ai Mammuth?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            sono stati inventati dalla sinistra revisionista che ha in mano la redazione dei libri di storia
            E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
            Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
            e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
            dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
            ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
            non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Insomma Berlusconi per te dovrebbe essere libero di fare quello che fa, anche se sono cose moralmente sbagliate? Interessante, ma scontato.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                  Insomma Berlusconi per te dovrebbe essere libero di fare quello che fa, anche se sono cose moralmente sbagliate? Interessante, ma scontato.
                  fammi capire, ma sei proprio cosi' o stai studiando da scemo?
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Quelli che fumano rompono i coglioni, non riescono a stare 5 minuti senza ciucciare da una cicca, inoltre il bastardo che ti fuma vicino lo trovi SEMPRE.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non sapevo che Berlusconi fumasse
                      E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                      Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                      e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                      dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                      ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                      non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Infatti ho detto che le cose sono cambiate quando hanno sviluppato tecniche di caccia più evolute. Solo che le cose sono cambiate molto più velocemente rispetto alla velocità con cui si evolve la natura(milioni di anni)

E in ogni caso anche quando li cacciavano non era così facile prenderli. Quindi si mangiava quella carne una volta ogni tanto, inframezzando con periodi di semi digiuno, non una volta al giorno insieme a tanta altra roba come si fa oggi.
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Stanno uscendo fuori cose interessanti che ritengo utili, eventuali coglioni che vanno ot se potete spostarli da qualche altra parte mi fareste un favore.

Commenta

Hai appena ammazzato il thread.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Vabè ma ognuno fa quello che vuole. Se uno vuol essere vegetariano, perchè no?
                              Basta che poi non venga a rompermi le palle ad ogni occasione cercando di convertirmi, che poi divento una bestia.
                              Ma difatti liberi di farlo.
                              Per me provvedo direttamente io, ringraziando dei consigli ma mandando serenamente a casa gli stessi, dopotutto un consiglio dato una volta è piacevole, dato due volte è simpatico, dalla terza volta rompe..

Commenta

con tutta la carne che mangi, 1,5/2 lt di acqua al giorno li dovresti bere
                                Anche non mangiando tutta quella carne sicuramente bere due litri d'acqua al giorno andrebbe bene, eh.

Commenta

Sto operando...
                                X