annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    penso che si capisca dalla firma che è un videogiocatore.
    A maggior ragione dovrebbe usare xp se fosse sto grande intenditore
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      E dove ho detto che fa cagare, ti ho detto che è da babbei comprarsi il 7, se proprio sei affezionato a windows ti prendi xp, altrimenti se sei un po' meno scimmia ti monti qualsiasi distribuzione di linux o un mac. windows è buono solo per giocare o se ci lavori per qualche motivo (.NET) e buttare 1,3gb di ram solo per farlo girare decentemente è da coglioni.
      Un Mac?? spendere 1600€ per un pc prefabbricato con hardware di fascia media?? Belle macchine i Mac, ma sinceramente i PC preferisco farmeli. Pago meno e vado come una scheggia. Oltretutto, la bontà di un Wind7 con installazione "pulita", è palese. Faccio il grafico, conosco i Mac, e ti assicuro che non ne sento il bisogno, pur riconoscendone la bontà.

Per il discorso Linux, la faccenda è un pò più "ampia". Si, l'ho provato ed ho amici che me ne decantano le qualità(programmatori sopratutto). Io stesso ne ho testato le indubbie ottime doti. Un SO gratis, quasi indistruttibile, versatile e veloce. Chi può volere di più? Io. Perchè con Linux, la suite Adobe, con cui io campo, me la sogno. Dovrei immancabilmente virtualizzare Windows ,e poi usarlo per farci andare Photoshop & co.

In più, Linux messo su un sistema "spinto" è una follia. Per chi gioca, chi si diletta in OC(o cmq in modifiche hardware come le Vmod), per chi ha sistemi multi gpu, Linux è inutilizzabile. I driver ATI/Nvidia per Linux sono INDECENTI. Quindi chi si compra una VGA di fascia media o alta, la butta nel cesso con Linux. In generale, l'utente "enthusiat" necessita di Windows.

Quindi veniamo al discorso Windows. XP è stato un'ottimo SO, io stesso l'ho usato per secoli. Ha un problema: E' obsoleto come la merdà attualmente. Va bene sui PC da 250€(come il muletto che uso io, sul quale appunto ho XP), ma su un sistema con hardware recente, è da lesionati piazzarcelo. Mi ricordo che per un paio di mesi, lo usai su un PC sul quale avevo un Crossfire(2x 4850GS, un gioiello) ed è stato un periodo segnato da dolori e tragedie. XP non riusciva a capire che le 2 VGA andavano fatte lavorare insieme, e durante i giochi/applicazioni 3d, succedevano fatti inenarrabili. Ancor peggio era la situazione con delle RAM dai timings piuttosto bassi(4.4.4.12) con cui XP faceva a càzzotti all'avvio, per non si sa quale ragione. Aggiungo anche che XP è un colabrodo per virus e spazzatura del web.

L'incubo è finito nel momento stesso in cui ci ho piazzato Wind7 64bit, con cui viaggio che è una bellezza da ormai 2 anni. Mi permette tutti i settaggi che voglio, è snello, regge benissimo tutte le variazioni di frequenza e timings(dovute a OC), ed è un piacere vederlo lavorare sulla 5830 che ho attualmente. Ovviamente non puppa 1,3gb per fungere bene(attualmente me ne sta prendendo 1gb esatto, e ho altri programmi in background), e cmq avengo 4gb, non sarebbe neppure un problema.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Chiunque dica che windows 7 non è un buon sistema operativo o non l'ha mai visto o sta mentendo sapendo di mentire.
        E non sono assolutamente di parte: sto scrivendo da linux, ho fatto sia le certificazioni mcsa/mcse che red hat, ho lavorato come sviluppatore j2ee sia su win che su linux e per non farmi mancare niente a breve inizio con cocoa e compagnia bella

When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Un Mac?? spendere 1600€ per un pc prefabbricato con hardware di fascia media?? Belle macchine i Mac, ma sinceramente i PC preferisco farmeli. Pago meno e vado come una scheggia. Oltretutto, la bontà di un Wind7 con installazione "pulita", è palese. Faccio il grafico, conosco i Mac, e ti assicuro che non ne sento il bisogno, pur riconoscendone la bontà.

Per il discorso Linux, la faccenda è un pò più "ampia". Si, l'ho provato ed ho amici che me ne decantano le qualità(programmatori sopratutto). Io stesso ne ho testato le indubbie ottime doti. Un SO gratis, quasi indistruttibile, versatile e veloce. Chi può volere di più? Io. Perchè con Linux, la suite Adobe, con cui io campo, me la sogno. Dovrei immancabilmente virtualizzare Windows ,e poi usarlo per farci andare Photoshop & co.

In più, Linux messo su un sistema "spinto" è una follia. Per chi gioca, chi si diletta in OC(o cmq in modifiche hardware come le Vmod), per chi ha sistemi multi gpu, Linux è inutilizzabile. I driver ATI/Nvidia per Linux sono INDECENTI. Quindi chi si compra una VGA di fascia media o alta, la butta nel cesso con Linux. In generale, l'utente "enthusiat" necessita di Windows.

Quindi veniamo al discorso Windows. XP è stato un'ottimo SO, io stesso l'ho usato per secoli. Ha un problema: E' obsoleto come la merdà attualmente. Va bene sui PC da 250€(come il muletto che uso io, sul quale appunto ho XP), ma su un sistema con hardware recente, è da lesionati piazzarcelo. Mi ricordo che per un paio di mesi, lo usai su un PC sul quale avevo un Crossfire(2x 4850GS, un gioiello) ed è stato un periodo segnato da dolori e tragedie. XP non riusciva a capire che le 2 VGA andavano fatte lavorare insieme, e durante i giochi/applicazioni 3d, succedevano fatti inenarrabili. Ancor peggio era la situazione con delle RAM dai timings piuttosto bassi(4.4.4.12) con cui XP faceva a càzzotti all'avvio, per non si sa quale ragione. Aggiungo anche che XP è un colabrodo per virus e spazzatura del web.

L'incubo è finito nel momento stesso in cui ci ho piazzato Wind7 64bit, con cui viaggio che è una bellezza da ormai 2 anni. Mi permette tutti i settaggi che voglio, è snello, regge benissimo tutte le variazioni di frequenza e timings(dovute a OC), ed è un piacere vederlo lavorare sulla 5830 che ho attualmente. Ovviamente non puppa 1,3gb per fungere bene(attualmente me ne sta prendendo 1gb esatto, e ho altri programmi in background), e cmq avengo 4gb, non sarebbe neppure un problema.
          Se lavori con grafica, montaggi e quant'altro un mac è d'obbligo. Bella la battuta riguardo alla fascia media

XP obsoleto

Parli di problemi con le schede video, ma ti ostini a prendere le ATI, ma de che volemo parlà? Con NVIDIA mai avuto il minimo problema in SLI.

Non ho mai detto che non è buono come sistema operativo, ti sto dicendo che se non hai necessità professionali che te lo impongano, XP è e resterà ancora per un bel po' qualcosa di insostituibile. Non parlo per sentito dire, semplicemente lavoro ed ho lavorato su xp e a casa lavoro su 7 e posso dirti che nonostante il pc a lavoro sia una mezza ciofega e il mio sia super spinto fatica di meno.

A quanto ho letto parli ancora di OC in un periodo in cui non c'è praticamente più nulla da overclockare se non con variazioni praticamente impercettibili (un corso di architettura dei calcolatori potrebbe farti comprendere questa affermazione, ma sicuramente essendo tu ESPERTO non c'è bisogno che te la spieghi)
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Il mac per la grafica era un must negli anni 80. Basta considerare il fatto che la cs4 a 64 bit al lancio era disponibile solo per win. Da quando hanno cambiato architettura l'unico vantaggio rispetto ad altri sistemi (IMHO) è l'appeal.
            XP è "insostituibile" in ambito aziendale per il problema dei costi di licenza e gestione (aggiornamento di macchine ormai maggiorenni, riqualificazione del personale...) che si verrebbero a creare aggiornando l'intero parco macchine di un'azienda, ma in ambito casalingo non c'è ragione per ostinarsi ad utilizzarlo.
            Però se me lo dice un sistemista con esperienza pluriennale, mi fido.

When machines
            learn to feel,
            who decides
            what is
            HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
              Il mac per la grafica era un must negli anni 80. Basta considerare il fatto che la cs4 a 64 bit al lancio era disponibile solo per win. Da quando hanno cambiato architettura l'unico vantaggio rispetto ad altri sistemi (IMHO) è l'appeal.
              XP è "insostituibile" in ambito aziendale per il problema dei costi di licenza e gestione (aggiornamento di macchine ormai maggiorenni, riqualificazione del personale...) che si verrebbero a creare aggiornando l'intero parco macchine di un'azienda, ma in ambito casalingo non c'è ragione per ostinarsi ad utilizzarlo.
              Però se me lo dice un sistemista con esperienza pluriennale, mi fido.
              Ma non c'entra il fatto del sistemista o meno, il problema è un fatto di prestazioni. Se sei un gamer o un progettista non ha senso metterti il 7, le risorse tienile per sfruttarle, non per farle usare a 7.

Se sei l'utente medio che ascolta musica, naviga e il massimo di gioco che usa è Barbie gira la moda allora ci sta che ti metti il 7.

In ambito aziendale la scelta è obbligata per i motivi da te citati.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ti prego, lasciaglielo fare.
                informatica/sticazzì
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Se lavori con grafica, montaggi e quant'altro un mac è d'obbligo. Bella la battuta riguardo alla fascia media
                  Classico luogo comune, ma non sono di certo qui per intavolare un Mac vs Windows che ci porterebbe a parlare all'infinito, senza alcuno scopo.

Per quanto riguarda la fascia media, stò guardando l'Apple store, e l'i-Mac "maximo" quello da 27", offre:

Core i5 @3,4ghz
                  16gb di ram DDR3 @1333mhz
                  ATI 6970M(sottolineo la "M") 2gb
                  HDD da 2tb, SATA.

Io non ci vedo nulla di eclatante. Buona macchina, ma da qui a portarla come il "non plus
                  ultra", ce ne corre.

Ah, me lo fa pagare 2949€, senza SSD. alla faccia... Allo stesso prezzo ci costruisco un super server della NASA, e mi avanzano anche i quattrini.

La consegna però è gratuita.

XP obsoleto

Parli di problemi con le schede video, ma ti ostini a prendere le ATI, ma de che volemo parlà? Con NVIDIA mai avuto il minimo problema in SLI.
                  E chi dice che il Crossfire mi dava problemi??

Io ho detto solo che XP me lo sfruttava parecchio peggio che 7. Stessa cosa succedeva ad un mio amico con una GTX295. Non era un problema del Cross nè dello SLI, ma un problema di XP. Risolto, levando XP e mettendo 7.

Penso che io e te abbiamo un'idea molto diversa per il concetto "non avere problemi".

Vedo che tu con i luoghi comuni ci campi. Scommetto che ora arringherai "il pubblico" con una tirata sul fatto che secondo te le vga ATI fanno cagare, e quelle Nvidia sono ottime??

Ah, prima di accusarmi di fanboysmo(quello che sei te, per farla breve), è meglio che tu sappia che in passato ho utilizzato anche VGA Nvidia alternate a VGA ATI. Stare troppo con un produttore, alla lunga mi stanca.

Non ho mai detto che non è buono come sistema operativo, ti sto dicendo che se non hai necessità professionali che te lo impongano, XP è e resterà ancora per un bel po' qualcosa di insostituibile. Non parlo per sentito dire, semplicemente lavoro ed ho lavorato su xp e a casa lavoro su 7 e posso dirti che nonostante il pc a lavoro sia una mezza ciofega e il mio sia super spinto fatica di meno.
                  Ma insostituibile di che?? tutti quelli che conosco che son passati a Seven, e che hanno un PC con Hardware di max 2 anni fa, hanno tirato un sospiro di soglievo.

XP è obsoleto. Non ho assolutamente idea del perchè tu ti ostini a pensare il contrario.

E non capisco come faccia un PC spinto(quale è il tuo, a quanto ho capito) a faticare con Seven.

A quanto ho letto parli ancora di OC in un periodo in cui non c'è praticamente più nulla da overclockare se non con variazioni praticamente impercettibili
                  Tu quindi sostieni, che uno che si compra, che ne so, un bel Core i7 di fascia media o alta(per esempio), non ha ragioni di okkarlo perchè i benefici che si hanno sono impercettibili nelle applicazioni. Hai perfettamente ragione.

Ma dove cazzò l'ho scritto che io okko i Core i7?? Non faccio OC su quei proci, anzi, per dirla tutta attualmente non ho un procio simile in nessuno dei miei PC. I proci della vecchia serie "Core duo", se presi a basse frequenze e okkati, rendono delle notevoli differenze prestazionali.

Le VGA ce l'ho di quasi ultimissima generazione, e infatti non la okko. Mai okkata, va bene cosi.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

quanto fa okko per okko?
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma non c'entra il fatto del sistemista o meno, il problema è un fatto di prestazioni. Se sei un gamer o un progettista non ha senso metterti il 7, le risorse tienile per sfruttarle, non per farle usare a 7.
                      DirectX >> Delarge.
                      Autocad >> Delarge.

Se sei l'utente medio che ascolta musica, naviga e il massimo di gioco che usa è Barbie gira la moda allora ci sta che ti metti il 7.
                      Per questo "utente medio" può andar bene qualunque sistema operativo, solo che se vuole comprare qualunque tipo di periferica anche dal cinese sotto casa ed essere sicuro che funzioni senza problemi secondo me la scelta obbligata è windows.
                      Ho dovuto patchare il kernel nemmeno 2 giorni fa per utilizzare sotto debian una chiavetta per il digitale terrestre, nessun problema, ma "l'utente medio" senza nessuna esperienza è in grado di farlo? Per non parlare di mac.
                      Passando a windows, con Xp hai mai provato a formattare un pc con dischi sata? Anche qua, sai quanti amici "utenti medi" mi hanno rotto le palle perché il s.o. non riconosceva la periferica? Win 7 lo installi, riconosce tutto, installa tutto da solo e funziona. Solo che se lo fa mac ci fa le pubblicità, se lo fa windows non fa notizia. Stavolta hanno fatto un sistema operativo come si deve, era pure ora, ma diamogli i meriti che gli spettano.

A casa mia windows non è il sistema operativo principale, se devo scrivere codice o mettere su un server con windows non ci penso nemmeno, eppure sono pochissimi gli amici "utenti medi" a cui mi sognerei di consigliare un sistema operativo diverso: è facile da usare, non hai bisogno di legarti a nessun hardware particolare e per gli studenti è pure gratis (legalmente), che ti serve di più?

When machines
                      learn to feel,
                      who decides
                      what is
                      HUMAN...

Commenta

Se sei un gamer o un progettista non ha senso metterti il 7, le risorse tienile per sfruttarle, non per farle usare a 7.
                        Si, ok hai ragione. Fin qui ci siamo.

Ma il punto è proprio sulle risorse da sfruttare. Se io domani vado a comprare i pezzi per farmi un PC di ultima generazione, per giocare, già spendendo una cifra tranquilla mi porto a casa 6gb di ram DDR3, un quad core sui 3ghz un HDD da 1tb, e una VGA tipo 6950/GTX560.

Ti sembra che un computer del genere possa avere qualche problema a supportare 7?? LO VOLA.

Diavolo, vola su ciborio che sto utilizzando attualmente, con un dual core da 3.2ghz e 4gb DDR2. Gioco e lavoro senza alcun tipo di problema. Tantè che di mese in mese rinvio l'acquisto del prossimo PC, perchè sarebbe un'investimento privo di senso attualmente.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ti voglio bene Mauro. Davvero.

Commenta

Classico luogo comune, ma non sono di certo qui per intavolare un Mac vs Windows che ci porterebbe a parlare all'infinito, senza alcuno scopo.

Per quanto riguarda la fascia media, stò guardando l'Apple store, e l'i-Mac "maximo" quello da 27", offre:

Core i5 @3,4ghz
                            16gb di ram DDR3 @1333mhz
                            ATI 6970M(sottolineo la "M") 2gb
                            HDD da 2tb, SATA.

Io non ci vedo nulla di eclatante. Buona macchina, ma da qui a portarla come il "non plus
                            ultra", ce ne corre.
                            Io ti direi di provare a dare un occhio ai macpro, che sono quelli usati per lavorarci seriamente e parliamo di

Due Intel Xeon 6-core "Westmere" a 2,93 GHz (12 core)
                            minimo 32gb di ram
                            ATI Radeon HD 5870 1 GB o due 5770
                            e hdd come ti pare.

Parli di quasi 7k euro ma per questo intendo come non plus ultra.
                            Te vai a vede gli iMac

E chi dice che il Crossfire mi dava problemi??

Io ho detto solo che XP me lo sfruttava parecchio peggio che 7. Stessa cosa succedeva ad un mio amico con una GTX295. Non era un problema del Cross nè dello SLI, ma un problema di XP. Risolto, levando XP e mettendo 7.

Penso che io e te abbiamo un'idea molto diversa per il concetto "non avere problemi".

Vedo che tu con i luoghi comuni ci campi. Scommetto che ora arringherai "il pubblico" con una tirata sul fatto che secondo te le vga ATI fanno cagare, e quelle Nvidia sono ottime??
                            Le ATI non fanno cagare, ma si sa (e l'ho provato sulla mia pelle) che il confronto con NVIDA regge solo per la fascia altissima.

Ah, prima di accusarmi di fanboysmo(quello che sei te, per farla breve), è meglio che tu sappia che in passato ho utilizzato anche VGA Nvidia alternate a VGA ATI. Stare troppo con un produttore, alla lunga mi stanca.
                            Idem.

Ma insostituibile di che?? tutti quelli che conosco che son passati a Seven, e che hanno un PC con Hardware di max 2 anni fa, hanno tirato un sospiro di soglievo.

XP è obsoleto. Non ho assolutamente idea del perchè tu ti ostini a pensare il contrario.

E non capisco come faccia un PC spinto(quale è il tuo, a quanto ho capito) a faticare con Seven.
                            A confronto con XP fatica di più, puoi anche provarlo tu stesso.

Tu quindi sostieni, che uno che si compra, che ne so, un bel Core i7 di fascia media o alta(per esempio), non ha ragioni di okkarlo perchè i benefici che si hanno sono impercettibili nelle applicazioni. Hai perfettamente ragione.

Ma dove cazzò l'ho scritto che io okko i Core i7?? Non faccio OC su quei proci, anzi, per dirla tutta attualmente non ho un procio simile in nessuno dei miei PC. I proci della vecchia serie "Core duo", se presi a basse frequenze e okkati, rendono delle notevoli differenze prestazionali.

Le VGA ce l'ho di quasi ultimissima generazione, e infatti non la okko. Mai okkata, va bene cosi.
                            E dove ***** lo hai scritto che hai un core duo?

soglievo
                            Hai vinto, btw

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                              DirectX >> Delarge.
                              Autocad >> Delarge.

Per questo "utente medio" può andar bene qualunque sistema operativo, solo che se vuole comprare qualunque tipo di periferica anche dal cinese sotto casa ed essere sicuro che funzioni senza problemi secondo me la scelta obbligata è windows.
                              Ho dovuto patchare il kernel nemmeno 2 giorni fa per utilizzare sotto debian una chiavetta per il digitale terrestre, nessun problema, ma "l'utente medio" senza nessuna esperienza è in grado di farlo? Per non parlare di mac.
                              Passando a windows, con Xp hai mai provato a formattare un pc con dischi sata? Anche qua, sai quanti amici "utenti medi" mi hanno rotto le palle perché il s.o. non riconosceva la periferica? Win 7 lo installi, riconosce tutto, installa tutto da solo e funziona. Solo che se lo fa mac ci fa le pubblicità, se lo fa windows non fa notizia. Stavolta hanno fatto un sistema operativo come si deve, era pure ora, ma diamogli i meriti che gli spettano.

A casa mia windows non è il sistema operativo principale, se devo scrivere codice o mettere su un server con windows non ci penso nemmeno, eppure sono pochissimi gli amici "utenti medi" a cui mi sognerei di consigliare un sistema operativo diverso: è facile da usare, non hai bisogno di legarti a nessun hardware particolare e per gli studenti è pure gratis (legalmente), che ti serve di più?
                              per i dischi sata, nlite e risolvi (se sei s****to, molti chipset hanno il controller incorporato,nativo quindi non un circuito esterno, e quindi manco hai bisogno di far nulla)

I meriti glieli do, ma se leggessi bene ho detto che all'utente medio consiglierei 7 perchè è da scimmie e non avrebbero problemi coi dischi sata ( ).

Gaming,lavoro - XP
                              Scimmiotting e masterizzare dischi - 7

Poi mi sembra logico che se sei costretto dal software ad usare 7 pure per lavoro/gioco è un altro discorso, ma in linea di massima c'è poco da discutere.

Commenta

Io ti direi di provare a dare un occhio ai macpro, che sono quelli usati per lavorarci seriamente e parliamo di

Due Intel Xeon 6-core "Westmere" a 2,93 GHz (12 core)
                                minimo 32gb di ram
                                ATI Radeon HD 5870 1 GB o due 5770
                                e hdd come ti pare.

Parli di quasi 7k euro ma per questo intendo come non plus ultra.
                                Te vai a vede gli iMac
                                Si stava parlando di sistemi Desktop, o sbaglio?

Strano, ma a me il MacPro sembra tanto un sistema Server o Work Station. Saranno quei 2 splendidi Xeon a farmelo sembrare tale.

E cmq per 7000€ continuo a poter fare di meglio. Parecchio, di meglio. Anche perchè in ambito Desktop, un solo Core i7 980X(6-core) rende meglio di due Xeon.

E cmq non ho ancora capito perchè su un sistema simile non diano come scelta una Nvidia QUADRO. VGA ben più professionale della 5870.

Le ATI non fanno cagare, ma si sa (e l'ho provato sulla mia pelle) che il confronto con NVIDA regge solo per la fascia altissima.

Veramente, ora la guerra è proprio sulla fascia media. E' li che entrambe le case si equivalgono. Nella fascia Enthusiast abbiamo prestazioni cosi elevate, che ormai è difficile anche fare paragoni.

A confronto con XP fatica di più, puoi anche provarlo tu stesso.
                                Io posso dire che può andare leggermente più lento all'avvio. Ti posso dire che il maggior utilizzo di RAM, tende a pigiare sul sistema.

Ma i risultati di aver messo Seven sono:
                                -Il sistema è bello reattivo.
                                -Niente rallentamenti e niente crash
                                -Hardware perfettamente sfruttato e supportato
                                -Molta più stabilità

Chi più ne ha più ne metta.

Hai vinto, btw
                                Ti attacchi già agli errori ortografici?

che all'utente medio consiglierei 7 perchè è da scimmie
                                Ah, quindi secondo te, più un SO "ti fa sbattere il cazzò" per far fungere un PC, migliore è. Più un SO è evoluto e "user friendly", più è da scimmie.

Complimenti

Allora con questo ragionamento stai smerdàndo il tuo amatissimo Mac-OsX, perchè è l'SO più facile da usare in assoluto, sia come interfaccia e navigazione che come gestione. La Apple ti fa tutto, ti prepara la macchina, i drivers e tutto il resto. compri ed usi, in perfetto stile americano.

Se Seven è da scimmie, Mac da chi è? Da parameci?

E cmq non capisco perchè ti ostini a voler usare XP per il gaming. Per le DX9 che sono più "snelle" delle 10/11?? Cazzò, se a quanto ho capito hai uno SLI, dove stà il problema con le DX10?? che al posto di fare 750fps, te ne fa 730??

Per in consumo di RAM che XP ha solo 250mb invece degli 800 di 7?? Ma a me 800mb di base, su 4gb non creano nessun dramma nel sistema. Quando gioco a giochi pesanti e ho anche programmi in background, arrivo si e no a poco più di 2gb. rimane metà RAM libera, e il sistema è liscissimo.

Come puoi sostenere che un SO del 2002, sia più performante su un PC da gioco comprato ora, di un SO del 2009, FATTO APPOSITAMENTE PER QUELL'HARDWARE?
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X