annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Papa Wojtyla è beato
Comprimi
X
-
Tranquelli ragazzi, è stato solo beatificato, non canonizzato.
In pratica, non è successo alcunché.
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioPerdonate la mia poca predisposizione a seguire la televisione, ma l'individuo alla sua sinistra chi sarebbe?
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioDeduco dalla tua risposta che sia il dittatore, come fra l'altro che avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioDeduco dalla tua risposta che sia il dittatore, come fra l'altro che avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ahahah la fiera di quelli che hanno letto in questi giorni che il papa era cattivo
Ora per gwineth sareste tutti esperti di storia della chiesaOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Era una cosa risaputa la visita del papa a Pinochet.
Un po come sono risaputi tutti i discorsi che contro preservativi, omosessuali, staminali e chi più ne ha più ne metta, la verità è che la gente ha bisogno di simboli da venerare, serve un santo e zac, uno che va da uno dei peggiori, se non il peggiore dittatore, dei tempi moderni in visita, te lo ritrovi sulla via della santificazione. Per quel che oramai può valere.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioavete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?
Commenta
-
Commenta