annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliamo il counter dei post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliamo il counter dei post

Una semplcie proposta togliamo il counter dei post.

Tanto non ha nemmeno più senso, c'è gente che fa post di sole faccine cosa molto inutile ora mai..
    E poi gli spammer si notano perkè tanto fanno post ovunque e del counter alla fine non gli frega nulla....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Personalmente sono contrario ... tante persone , che non spammano , hanno accumulato un discreto numreo di post e si ritroverebbero a 0 ... O_o

Commenta

dark...io non sono d accordo su questa scelta...

scusa ma a me piace vedere quanti post ho fatto....

non credo che servirebbe a molto toglierlo

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
      TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

Ma non sarebbe vederlo a 0 semplicemente non esisterebbe più il numero.
        Magari si lasciano i titoli..

Poi boh la mia era una proposta, semplicemente mi accorgo che c'è gente che fa a gara a chi posta di più sul forum capisco sia divertente una volta o 2..
        Ma tutti i giorni??
        Poi sono sempre gli stessi che si registrano e subito vogliono avere non so quanti post.
        Eliminando il counter si risolve il problema.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Io sono del parere di tenerlo
          NemelessEámanëdiLothien

Commenta

si stanno prendendo seri provvedimenti a proposito ... leggete il warning agli spammer ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io son per toglierlo, mi han dato dello spammer non so perke 5 mesi fa, e adesso non posso piu manco avere la mia firma!!

ma siamo impazziti? o mi levano il bollino o mi rimettono la capacità di mettere la mia firma, in quanto nn sono uno di quelli che postano ogni 5 min o inutilmente

Commenta

Ma io farei un bel pol
                voi che ne dite??
                - Al Bar dello sport

Commenta

Levare il counter è una soluzione drastica.
                  Purtroppo devo dire che sono contento per le decisioni prese anti-spammer...
                  Alcuni postavano solamente per far salire il numero dei post....

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                    io son per toglierlo, mi han dato dello spammer non so perke 5 mesi fa, e adesso non posso piu manco avere la mia firma!!

ma siamo impazziti? o mi levano il bollino o mi rimettono la capacità di mettere la mia firma, in quanto nn sono uno di quelli che postano ogni 5 min o inutilmente

Fai una richiesta formale sul forum GENERALE, se non sei stato inquadrato come UTENTE rompiballonas verrai despambillinato

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by OkKi0
                      Levare il counter è una soluzione drastica.
                      Purtroppo devo dire che sono contento per le decisioni prese anti-spammer...
                      Alcuni postavano solamente per far salire il numero dei post....

Tolto il counter togliamo tutti i problemi.

E si lasciano i titoli
                      - Al Bar dello sport

Commenta

sono contrario: se uno fa i garini di post diventa spammer e vengono tolti, quindi non vedo quale sia il problema...

Commenta

Originally posted by GP
                          quindi non vedo quale sia il problema...
                          come non vedi quale sia il problema?!
                          sarà che qualcuno ha la passione per crearne anche laddove
                          non ce ne sono?
                          giammai!

Commenta

Un tempo lo spam era arte, poi purtroppo dei cattivi emuli del Nobile Concilio dello Spam (ovvero il Club degli Spammer) hanno iniziato ad arruolare dei volgari postatori di faccine.
                            Togliere il numero dei messaggi non serve a niente, in quanto chi è spambollato già non ce l'ha più.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                              Un tempo lo spam era arte, poi purtroppo dei cattivi emuli del Nobile Concilio dello Spam (ovvero il Club degli Spammer) hanno iniziato ad arruolare dei volgari postatori di faccine.
                              Togliere il numero dei messaggi non serve a niente, in quanto chi è spambollato già non ce l'ha più.

Commenta

Sto operando...
                              X