annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lavoro che ti piace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
    io lavoro gratis con un regista per adesso, se le cose andranno bene riuscirò a sopravvivere facendo questo tipo di lavoro, è quello che ho sempre desiderato fare.
    Uh mio cugino ha cominciato così dopo aver fatto una madonnazza di scuola per registi a Los Angeles, ora fa il galoppino di Di Caprio... sai quello che porta i caffè e lo chiamano tutti "ragazzo".
    Non sto scherzando.

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    Mi sembra un ottimo motivo per scartare l'australia. :/
    @Holy ma stai sempre li a Roma adesso?
    Un buon motivo per scartare l'Australia è che è un covo di razzisti violenti. Vacanza ok, viverci no.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

pagherei oro per portare i caffè a Di Caprio

Commenta

Ma allora è vero che trattano di ***** gli aborigeni?

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Un buon motivo per scartare l'Australia è che è un covo di razzisti violenti. Vacanza ok, viverci no.

dovresti venire a Godego

Commenta

tornando al primo post.
            il mio primo lavoro è stato di assistenza tecnica in una grande ditta italiana di gas e compressori industriali.
            >Pronto, deve aggiustarmi la macchina o succede un patatrac, mi va a fuoco lo stabilimento!!!!
            >controlli il termostato e pressostato della linea 3
            >termo cosa?
            così che alla fine della giornata, avevo la testa che mi scoppiava e pure a casa ero diventato altamente irritabile e scontroso.
            dopo 4 mesi lascio perdere e faccio 2 mesi tra agenzie varie, aspettando un lavoro.
            trovato! disegnatore programmatore cad/cam, dovevano prendermi per sostituire uno che se ne andava. S**** vuole che questo resta e dopo 2 mesi mi lasciano a casa.
            nuovo lavoro, programmatore di torni cnc in una ditta abbastanza grande, si programma, si parla e si cazzeggia, però sempre in piedi e la sera zero sbattimento per il calcio (allenamenti e varie).
            e qua arriva la botta di CULO, nella ditta di prima, il tizio se ne è finalemente andato, mi richiamano e tempo 1 settimana torno là, ottobre 2008.
            Il lavoro è abbastanza vario, 2/3 sto al pc a disegnare-programmare lo stampo, poi vado in officina per piazzare la macchina (almeno si staccano un po' gli occhi dal monitor) e i lavori da fare cambiano spesso.
            Certo, la paga è quella che è, non arriverò mai a comprarmi una villozza o il macchinone, ma in compenso la mia giornata lavorativa finisce alle 5.30 e posso dedicarmi al resto senza dover pensare a cosa devo fare il giorno dopo sul lavoro.
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

dovresti venire a Godego

Commenta

lo dico sempre, vorrei fare quello che scrive su word 24 ore su 24 e che consuma tutte le lettere della tastiera con il sudore, magari un giorno arrivare a fare pure la fossetta ai tasti, perchè no

Commenta

dovresti venire a Godego
                  In vacanza, quest'estate.
                  Ora c'è pure il centro commerciale all'ombra del pastificio Jolly Sgambaro©
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    Il lavoro che ti piace
                    il mantenuto.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      In vacanza, quest'estate.
                      Ora c'è pure il centro commerciale all'ombra del pastificio Jolly Sgambaro©

ma come fai a saperlo? sei un agente segreto

Commenta

Il lavoro che mi piace è quello dove mi danno i quattrini. Cosa che attualmente, non sta avvenendo.

Da quando sono tornato dall'America, sto mandando curriculum a destra e a manca. Mi sono iscritto a vari concorsi pubblici, e altre menate di questo genere.

Risultato: Niente di niente.

E il bello è che io stò cercando il classico lavoretto estivo, non di entrare come dirigente di Mediolanum

In America questi cazzò di lavoretti li trovavo solo uscendo dalla porta di casa. Spesso e volentieri, erano i gestori di ristoranti a offrirmi di andare a lavorare lì, quando sapevano che ero italiano e che volevo rimanere li. Roba da matti.

Ma l'anno prossimo mi levo dalle palle. Basta con questo schifo di paese. Me ne vado in un qualsiasi altro paese europeo a fare lo stronzò, che cmq è sempre meglio di prenderlo nel culo in questo paese di merdà.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Goodbye!

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io faccio molte cose inerenti al mondo della musica:
                            insegnante, compositore, colonne sonore, fonico, pianobar, serate di piazza/feste etc

e' il lavoro che mi piace, posso farlo mentre continuo gli studi perche mi gestisco il tempo a mio piacimento, e mi diverto un mondo

si puo guadagnare tanto e poco, dipende dalla richiesta, la cosa brutta e' che non hai uno stipendio fisso, ma mentre studio va benissimo

Commenta

Penso che guadagnarsi la pagnotta con la propria passione sia la cosa migliore, al di la di quanto si guadagna, no?

Fortunati voi che ci siete riusciti, io diciamo che, fino ad ora, non c'ho mai provato.
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ero partito per andare a fare il capitano delle navi, non a caso mi iscritti all'istituto Nautico, ma me ne pentii troppo tardi e in quarta superiore ormai era troppo tardi per cambiare strada; col diploma in mano ero convinto di laurearmi e fare il pubblico ministero in tribunale, mi ero addirittura iscritto a Giurisprudenza a Pisa (già immaginandomi ad accusare mezzo mondo) lasciandola a metà del secondo semestre dopo non aver dato mezzo esame.

Andai a lavorare con contratti settimanali in una ditta che si occupava dei treni, ma durò poco perchè la ditta fallì, dopo un pò trovai lavoro tramite un'interinale in porto, mi occupavo di spostare le macchine nuove che arrivavano coi camion e con le navi nelle varie zone di un piazzale enorme (uno dei piazzali più grandi d'Europa nel settore).

Infine un anno e mezzo fa ho iniziato a lavorare in ufficio, nel settore delle aste giudiziarie, la ditta è prima in Italia, si occupa di tutti i tribunali della Penisola, e praticamente quello che faccio io è gestire tutti i tipi di documenti che arrivano dai tribunali, ottimizzandoli al meglio e facendo sparire da essi tutti i dati sensibili per la privacy dato che vengono pubblicizzati su internet, sui giornali nazionali, locandine e qualsiasi altro mezzo di pubblicità esistente; qualche giorno fa il capoccia ci ha fatto vedere che ora siamo anche un'applicazione dell'ipad.
                                Fino a ottobre lavoravamo su turni di 8 ore, e non invidiavo NIENTE a nessuno, mi sentivo un re, poi siamo passati a lavorare sempre 8 ore, però su giornata piena, si entra la mattina alle nove, si esce all'una, pausa pranzo di un'ora e mezzo e poi nuovamente in ufficio fino alle sei e mezzo di sera. UNA TRAGEDIA, niente vita sociale apparte quelle due-tre ore dopo cena, nessun modo di godersi lo stipendio se non il fine settimana (di cui ora come ora non mi lamento, alla fine vivo sempre coi miei e non ho niente da pagarmi, però per un futuro i soldi sono pochi, ma sono realista e mi rendo conto che purtroppo da tutte le parti è così, quindi mi tengo stretta la mia scrivania).

Le cose che mi sarebbero piaciute più di tutte rimangono comunque il professore di matematica o il giornalista sportivo, ma rimarranno sogni irrealizzabili.
                                Ultima modifica di BlackHawkz; 31-03-2011, 00:47.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X