annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoto in Giappone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vebbe ogni tanto scrivo di getto, io nn prendo mai quello che leggo per verita' assoluta, solamente, avevo gia sentito parlare di sti collegamenti test-terremoti, e dopo che ho sentito del terremoto in giappone ho detto ***** aspe che vado a vedere se ieri ci son stati test nucleari, et voila ecco il pakistan quindi di getto ho scritto dicendo vuoi vedere che e' vero?

E chi lo sa le statistiche lo confermano, poi magari son coincidenze, ma sono troppe ste coincidenze!

Commenta

allego questa tabella

Non sto dicendo che e' vero, ma le coincidenze sono veramente tante

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
        Anche troppe per essere delle semplici coincidenze...
        Sathor
        Kurt Cobain

Commenta

grazie Vic

Commenta

Originariamente inviato da ErDaniel Visualizza il messaggio
            grazie Vic
            Non ne sono sicuro eh, potrebbe stare dicendo qualcosa di simile oppure qualche nome di persona nel mezzo anche. E' un po' troppo di fretta per i miei standard (che sono poi quelli della recita e non del parlato naturale).

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
            それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
            Mon panache.」
            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Qua ci son delle foto veramente spaventose:

http://www.theatlantic.com/infocus/2...-japan/100022/

Cmq nobbu prova a documentarti sul "progetto HAARP".

Commenta

conosco conosco

Commenta

Dal 2 Aprile il vostro Tommy bello sarà direttamente sul posto a raccontarvi cosa è successo. Anche se penso che tra 20 giorni la gente là non se ne ricorderà nemmeno.

.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                    allego questa tabella

Oppure il fondoscala è sbagliato...
                    http://earthquake.usgs.gov/earthquak...ar/eqstats.php

Ci sono molti più terremoti di magnitudo superiore al 7 di quello che pensiamo e di quello che dicono in quel ***** di video.
                    Su una media di 15 all'anno che uno ogni 3-4 anni avvenga in corrispondenza di un test nucleare diventa improvvisamente più plausibile no? Senza contare che ci mettono anche quelli di magnitudo 6+ che avvengono in media ogni 2-3 giorni.
                    Ultima modifica di Banzai; 11-03-2011, 22:47.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Ora c'è una probabile fuga radioattiva a Fukushima, dopo Hiroshima avrebbero dovuto capire che il nucleare non è per loro.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Commenta

Maledetti, devono chiudere tutte le centrali nucleari di tutte le nazioni, per colpa loro rischio di veder andare in fumo il giorno più bello della mia vita... e non mi piace come cosa.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              Ora c'è una probabile fuga radioattiva a Fukushima, dopo Hiroshima avrebbero dovuto capire che il nucleare non è per loro.

Se non è per loro figuriamoci per noi...

Una cosa è certa, il NO al nucleare.

Detto questo vorrei ricordarvi una cosa. Chernobyl, 20 anni dopo i malati di tiroide sono centuplicati. In Italia abbiamo un buon 30% con problemi di tiroide.

Ora, aspettiamoci un'altra ondata di mali.

Chi è furbo pensa solo a divertirsi nella vita. Chi è fesso, pensa di fare famiglia e crescere i figli fino alla vecchiaia... aspetta e sperate. Sono finiti i tempi dei nostri nonni.
                              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=10082

E qui in Italia vogliono mettere uno di stì cessi? auguri a chi vivrà per vederli finiti e funzionanti...sperando che non scoppino come quello di fukushima.

Commenta

Sto operando...
                                X