annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AHAHAHAHA (proposta apertura forum)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHAHAHAHA (proposta apertura forum)

Siete nervosi?
    Siete stanchi?
    Siete incavolati col mondo intero?
    Volete un luogo dove distendere i nervi?

Perchè non aprire un forum umoristico? ci divertiamo, divertiamo gli altri, e, come disse il vampiro, ridere fa buon sangue (e ribadì "buon sangue, non menta!")!!!!

Propongo, quindi, che gli interessati postino qui sotto, dando la loro adesione a questo evento epocale, che segna sicuramente un passaggio ad una nuova era.

Il forum tratterà di: barzellette, testi spiritosi, dialoghi divertenti, bonare prese in giro (BONARIE), e, perchè no, la pubblicazione in anteprima dei numeri del lotto di mercoledì prossimo!!!

Partecipate numerosi, e fatevi vessilliferi di questa novità!!

P.S. contrariamente a quanto sembra, è una cosa seria.. sto cercando gente interessata ad aprire questo forum...

The Pilgrim's Lair Writer.

mmmm un forum cosi non e' quello dedito allo spam ?

Commenta

Quello è per o spamm,pensavo a qualcosa di più specifico e meno confusionario.. ne ho visti in giro e sono carini.

Commenta

Originally posted by Magic
        mmmm un forum cosi non e' quello dedito allo spam ?
        Si quando c'erano tutti gli ESoG era quello....ora è solo un seguito di

+1
        +1
        +1

infatti i post vecchi (quando si postava selvaggiamente in stò forum....ah bei tempi!!!) fan parecchio ridere!!!

Che La Guerra Forumiale Diventi Storia di GamesNet
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Uppo.

Quando c'era il Nobile Concilio dello Spam, i post erano nobili, non solo asd e lol. (almeno una buona metà )

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
            Uppo.

Quando c'era il Nobile Concilio dello Spam, i post erano nobili, non solo asd e lol. (almeno una buona metà )
            heheheehhe
            Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
            Hab' keine Lust mich anzufassen
            Ich hätte Lust zu onanieren
            Hab' keine Lust es zu probieren
            Ich hätte Lust mich auszuziehen
            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Si quando c'erano tutti gli ESoG era quello....ora è solo un seguito di

+1
              +1
              +1

infatti i post vecchi (quando si postava selvaggiamente in stò forum....ah bei tempi!!!) fan parecchio ridere!!!

Che La Guerra Forumiale Diventi Storia di GamesNet

Giustissimo... io appena arrivato sono capitato nel momento di fine del forum OT e delle grandi guerre forumiali, ma non mi sono dato per perso e ho cominciato a spammare sicchè sono stato promosso ESoG per il mio stile (o almeno credo ).
              Ora il forum è un po' una palla: tutti che postano messaggi senza senso o cmq solo per far aumentare i post (lo facevo anch'io a volte ma era per fare a gara con qualcuno ).
              In questo momento ho notato che gente del calibro di Selina non spamma con stile come una volta (forse non è vero ed è solo perchè io non seguo molto il forum) e pure io mi son rotto... sarà perchè ho una tipa per la testa...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

che bei tempi quelli delle guerre forummiali

Commenta

Originally posted by Earthquake
                  che bei tempi quelli delle guerre forummiali

certo che l'ESoG finchè ci si divertiva non ci batteva nessuno... ricordi i Safc?!?!?! quelli non si son fatti più vivi nel forum spam

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA[ESoG]

certo che l'ESoG finchè ci si divertiva non ci batteva nessuno... ricordi i Safc?!?!?! quelli non si son fatti più vivi nel forum spam
                    ti assicuro.... il forum spam e' noiosissimo anche quando c'eran esog e safc..
                    lo facevo per passatempo, l'ot era grandioso! (anche perche tu nn c'eri )

Commenta

Originally posted by Earthquake

ti assicuro.... il forum spam e' noiosissimo anche quando c'eran esog e safc..
                      lo facevo per passatempo, l'ot era grandioso! (anche perche tu nn c'eri )

mentre io mi divertivo a spammare in un forum privato di ***... quello degli NGE

P.S. sono d'accordo che il forum spam ora è più noioso che mai

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Ma in definitiva un forum prettamente umoristco no-spamvi interessa o no?
                        [ ] SI
                        [ ] No

Commenta

io direi di si, sperando che diventi il nuovo Ot.......

Commenta

Per aprirlo mi serve un consistente numero di persone che lo vuole... per l'OT, se è spiritoso si, se è +1 no

Commenta

a me piacerebbe un forum umoristico..
                              quindi si, mi interessa

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Sto operando...
                              X