annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiducia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riguardo la foto degli anfibi...
    http://www.giornalettismo.com/archiv...lla-foto-vera/

Commenta

Commenta

ma era già stato detto che non erano di roma eh...

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ma è uno screen di oggi?
        No
        Ultima modifica di Lucignol080; 15-12-2010, 20:47.

Commenta

Hanno un giglio sulla spalla, sai com'è..

.

Commenta

ok ho letto dei vari fail sulla foto degli anfibi e del finto infiltrato, ora smettete di dire cazzate e ragionate sul fatto che sono dei delinquenti?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              ma eri così convinto, non sarà mica che postate senza conoscere le cose, tanto per attaccare? babbei

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                non sono italiani
                li invidio.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                  ma eri così convinto, non sarà mica che postate senza conoscere le cose, tanto per attaccare? babbei

Commenta

Sì sono disperato ;_;

Commenta

ok ho letto dei vari fail sulla foto degli anfibi e del finto infiltrato, ora smettete di dire cazzate e ragionate sul fatto che sono dei delinquenti?
                      Ma se vuoi fare un ragionamento serio, a tutto tondo, perchè non considerare anche quello che ti ha scritto Scorna e cercare di vedere il problema nel suo insieme? Forse perchè anche tu, come gli altri che accusi, cerchi di tirare acqua al tuo mulino, scansando argomenti forse un po' più difficili da affrontare, preferendo ripiegare su qualcosa di più facile?

P.S.: ho iniziato una frase con 'Ma', qualcuno mi bacchetti T_T
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Molto simpatica la carica sul lungotevere sulla coda del corteo, mentre la testa era a piazza del Popolo. La pericolosissima coda del corteo era costituita da donne e uomini intorno alla 50inta di Urbino.
                        Ad ogni modo domani 6 di noi del K5 cominciano lo sciopero della fame a Piazza Navona, se qualcuno con un po' di curiosità vuole venire a trovarci ci trovà lì dalle 17.
                        Per il resto evito di dilungami oltre in questa discussione, ha un livello troppo basso, e ieri di bassezze ne ho viste fin troppe.
                        Dal vivo, ovviamente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Molto simpatica la carica sul lungotevere sulla coda del corteo, mentre la testa era a piazza del Popolo. La pericolosissima coda del corteo era costituita da donne e uomini intorno alla 50inta di Urbino.
                          Ad ogni modo domani 6 di noi del K5 cominciano lo sciopero della fame a Piazza Navona, se qualcuno con un po' di curiosità vuole venire a trovarci ci trovà lì dalle 17.
                          Per il resto evito di dilungami oltre in questa discussione, ha un livello troppo basso, e ieri di bassezze ne ho viste fin troppe.
                          Dal vivo, ovviamente.
                          vi si possono lanciare sampietrini e monete?

Commenta

dall'america è difficile
                            Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
                            Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma la potevamo vince la guerra noi mannaggia ***

Commenta

Sto operando...
                                X