haha ma che ***** ho scritto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiducia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiomeglio un paese dove gruppi di bastardi delinquenti con passamontagna, caschi e sciarpe per coprirsi il volto lanciano sampietrini ferendo civili che non c'entrano un *****, o assaltano le forze dell'ordine che attenzione, non c'entrano un ***** col governo, semplicemente fanno il loro lavoro (LAVORO, non come i bastardi nullafacenti che occupano per giorni).
ho visto girare foto di un finanziere con la pistola estratta, tutti a gridare allo scandalo, FATE GIRARE FATE GIRARE URGENTE, recita la didascalia. peccato che non gli hanno fatto fare la fine di genova, almeno sarebbe stato urgente davvero, ci saremmo liberati di un po' di feccia.
ciao
Commenta
-
sono uno che non sopporta la delinquenza sponsorizzata dalla politica. questo non sopporto.
secondo voi è tutto normale? io questo non mi spiego, vabbè che poi fate i rivoltosi col culo sulla sedia del pc tranne lo spaccavetrine quindi credibilità pari a 0, ma voi fareste quello che fanno sti bastardi?
tu, scorna, lanceresti sampietrini con un passamontagna addosso contro gente che lavora solo perchè al governo giocano a chi mangia di più fottendosene di quei coglioni che vanno per strada a delinquere? hai visto politici lanciare sassi? a parte quel fantoccio di bersani sui tetti che istigava le folle alla sapienza n giorni fa? no loro si mangiano la loro bella fetta gliene fotte assai di quei delinquenti.
ti ripeto, mi spiace solo che non ci siano tragedie da raccontare, un po' di selezione naturale non guasterebbe, possibilmente senza intitolare strade a delinquenti.Ultima modifica di procariote; 14-12-2010, 22:09.
Commenta
-
Scemo, secondo te si può mai essere d'acccordo con il gesto di lanciare sassi verso gente inerme? Ovviamente no e infatti nessuno qui ti direbbe il contrario. Quindi hai fatto una domanda idiota come te.
CVDLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioma magari per per meno più, vediamoOriginariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiohaha ma che ***** ho scrittoMaelstrom
Commenta
-
Prenditela anche con gli ultras negli stadi allora. Stiamo parlando di due cose diverse, chi ha un minimo di buon senso non và in giro a spaccar vetrine e incendiare le strade. Io a Catania vedo quotidianamente cortei e proteste, soprattutto di studenti, e ti assicuro che non sono nè nullafacenti nè delinquenti.
Chi fa occupazione nelle università o nelle scuole lo fa per protesta ad un governo che ha stuprato la cultura e tolto ogni speranza per il futuro a studenti, ricercatori e docenti (tralasciando operai, operatori sanitari, dipendenti pubblici, immigrati, terremotati e compagnia bella).
Fottesega l'ideologia politica, qua stiamo parlando di un paese ormai ingovernabile e in rovina, tutto questo per preservare l'immunità giudiziaria di un vecchio pedofilo e pagare il mutuo di Antonio Razzi.
Commenta
-
ma ovviamente fa comodo parlare solo ed esclusivamente dei delinquenti che spaccano le vetrine.
la violenza di pochi fa più notizia del dissenso pacifico di molti, si parla di decine di migliaia di partecipanti che hanno svolto il corteo pacificamente, per esprimere il loro dissenso.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiotu, scorna, lanceresti sampietrini con un passamontagna addosso contro gente che lavora solo perchè al governo giocano a chi mangia di più fottendosene di quei coglioni che vanno per strada a delinquere? hai visto politici lanciare sassi? a parte quel fantoccio di bersani sui tetti che istigava le folle alla sapienza n giorni fa? no loro si mangiano la loro bella fetta gliene fotte assai di quei delinquenti.
Se buona parte della popolazione non condivide una scelta politica, sociale, economica può e deve protestare.
Se non esistano interlocutori politici o se la politica se ne frega, la protesta cresce.
Prova a ricordarti in quanti modi la protesta ormai si è espressa e prova a pensare a quali risposte politiche ha avuto.
Adesso si demonizza gli scontri e non si demonizza il fatto che la politica ha scelto di fregarsene.
Mi chiedi se io lancerei sanpietrini contro i poliziotti... se è per questo non manganellerei nemmeno cittadini che protestano. Ho 35 anni, una moglie, una figlia, un lavoro, sono molto meno istintivo di un ragazzo. Adesso non lo farei probabilmente soprattutto perchè sono molto più conservatore (relativamente eh!) di uno studente.
I giovani sono la forza progressista di un paese e devono avere posto nella società anche solo per poter cambiarla.
Attualmente l'italia politica e civile è in mano a uomini senili e ultraconservatori che hanno scelto di non fare posto ai giovani in nessun campo per non cambiare niente.
A me vedere questi ragazzi lottare per qualcosa in cui credono mi fa stare bene... mi fa credere che possa ancora migliorare qualcosa.
L'alternativa è lasciare che una manciata di vecchi conservatori non faccia mai cambiare niente per non perdere il proprio potere.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggiose è per questo non manganellerei nemmeno cittadini che protestano.
paranoici della sicurezza stradale, in motorino non lo mettono il casco ma in strada si.
Dai su smettiamo di prenderci in giro, se l'italia deve essere cambiata da sti delinquenti vi auguro di rimanere così come siete guarda.
Commenta
-
-
Dato che sei un promongoloide assurdo vorrei per prima cosa deliziarti con uno screenshot:
Un poliziotto in borghese che sfascia i beni dello Stato pur di fomentare una reazione (giustificata) della Polizia.
Il bene vince sempre.
Assodato che sei così fucilato nel cervello che quando muori non dovrebbero riservarti nemmeno un cofanetto per le ceneri, passerei al mio piacere:
http://www.youreporter.it/video_Assa...a_di_Finanza_1
http://www.youreporter.it/video_Tepp...ella_polizia_1
http://www.youtube.com/watch?v=21GZTFRLvykねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,