luoghi comuni o meno, le guerriglie cittadine non stanno servendo ad un *****, CVD.
Le guerriglie di cui parli sono manifestazioni di dissenso. Mica rivoluzioni. Quelle devono venire ancora e quello dipende soltanto dalla concomitanza di questi due fattori qua:
sviluppo economico negativo
livello culturale positivo
Quanto più il primo è basso tanto più deve essere alto il secondo affinché si scateni una rivoluzione. Basta agire su uno dei due, possibilmente quello più semplice da correggere, per tenere calme le acque.
Ora, per il primo siamo tutti d'accordo.
Per il secondo invece ci fidiamo di quanta importanza Gelli e Silvio gli diano, e te lo dimostro con tre diapositive:
Ciò che si ottiene con promesse e minacce non si chiama fiducia, si chiama corruzione. Poi pensala come ti pare, bello un paese ingovernabile retto da una maggioranza di tre voti.
meglio un paese dove gruppi di bastardi delinquenti con passamontagna, caschi e sciarpe per coprirsi il volto lanciano sampietrini ferendo civili che non c'entrano un *****, o assaltano le forze dell'ordine che attenzione, non c'entrano un ***** col governo, semplicemente fanno il loro lavoro (LAVORO, non come i bastardi nullafacenti che occupano per giorni).
ho visto girare foto di un finanziere con la pistola estratta, tutti a gridare allo scandalo, FATE GIRARE FATE GIRARE URGENTE, recita la didascalia. peccato che non gli hanno fatto fare la fine di genova, almeno sarebbe stato urgente davvero, ci saremmo liberati di un po' di feccia.
Commenta