annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiducia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
    Ma forse per bruciare il parlamento mancano le palle, fa pił comodo prendersela con lo sbirro cattivo, in 1 vs 10 vero?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-popolo/81920/

4:21

Queste non sono foto manipolate, eh
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Minchģa quante ne ha prese il tipo...
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

Commenta

Se l'č un attimo cercata, schiantando un casco con rincorsa addosso al primo della legione che caricava

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-popolo/81920/
          4:21
          Queste non sono foto manipolate, eh
          Ovviamente puņ essere tutto orchestrato, lo stesso che si scaglia col casco in mano contro la guardia, e viene poi pestato (http://www.youtube.com/watch?v=21GZTFRLvyk minuto 4:16), mi sembra una scena da teatro.
          Come puoi vedere gią ho espresso la mia opinione pagine indietro su quella scenetta comica...

Ah, se al video avanzi al minuto 4:55 (30 secondi dopo), noti che il poliziotto parla sorridendo al 'cattivo', si accorge che lo stanno riprendendo e per magia non ride pił... strano vero?

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Ah no? Esattamente tu dov'eri per dirlo? No, perché in caso possiamo confrontarci, io di blocchi sfondati da Largo Argentina in poi ne ho superati almeno tre.
          Dove ero io sono cazzi miei. A parte questo, non hanno sfondato niente, si sono limitati a devastare posizioni dalle quali gli sbirri cattivi stavano indietreggiando.

Mi pare che stiate un po' fuorviando...

Commenta

Ah, se al video avanzi al minuto 4:55 (30 secondi dopo), noti che il poliziotto parla sorridendo al 'cattivo', si accorge che lo stanno riprendendo e per magia non ride pił... strano vero?
            ma... trolli o sei serio?
            .

.

Commenta

ma perchč leggendo i vostri commenti mi viene in mente questa cosa?

Commenta

no bar1, sono serissimo, e sono fermamente convinto che ci sia stata tanta schifezza sia da parte delle guardie che da parte dei manifestanti, mentre qui si vuole far credere che siano stati stuprati dei poveri vecchiarelli indifesi.

Io non la vedo a senso unico e sinceramente diffido di chiunque me la faccia vedere in quella maniera, sia esso un politico, uno sbirro, un antagonista o un boy scout.

Quella scena mi puzza davvero, e il fatto che anche il giornalista si accorge che la guardia scherza col sospetto (si sente mentre si assicura che il cameraman stia riprendendo la scenetta), me la fa puzzare ancora di pił.

Poi oh, che te devo di', saranno mie paranoie...

Commenta

no bar1, sono serissimo, e sono fermamente convinto che ci sia stata tanta schifezza sia da parte delle guardie che da parte dei manifestanti, mentre qui si vuole far credere che siano stati stuprati dei poveri vecchiarelli indifesi.

Io non la vedo a senso unico e sinceramente diffido di chiunque me la faccia vedere in quella maniera, sia esso un politico, uno sbirro, un antagonista o un boy scout.

Quella scena mi puzza davvero, e il fatto che anche il giornalista si accorge che la guardia scherza col sospetto (si sente mentre si assicura che il cameraman stia riprendendo la scenetta), me la fa puzzare ancora di pił.

Poi oh, che te devo di', saranno mie paranoie...
                  Si ma vedi, il punto non č se quella scena sia vera o no.
                  Il punto non č nemmeno se vengono bruciate auto di gente che "non c'entra niente" o se alcune foto che stanno fascendo il giro d'Europa siano false o meno.

Il punto, per come la vedo io, č tutta quella gente C'E'.
                  Non sono sagome di cartone quelle che urlano e protestano per le strade di Roma.

E' scesa in strada una moltitudine di gente indignata, delusa e perchč no, inferocita. Persone, ragazzi magari stufi di ricorrere ogni volta all'unico modo che hanno per farsi sentire: quello di farsi aprire la testa da una manganellata e farsi dare del delinquente dalla maggior parte della gente che legge o sente di loro alla tv.

RAGAZZI, come me, come te e come tanti altri che non sono per niente facili da mettere d'accordo e da convincere a scendere in campo, se non per un motivo pił che valido che li accomuna tutti, che li rende tutti d'accordo.

Le foto possono essere anche finte.
                  Le teste spaccate possono anche essere degli effetti speciali.
                  Alcuni dei manifestanti possono anche essere dei delinquenti che stanno lģ solo per tirare sassi o spaccare auto.
                  Ma gli ideali della maggior parte di quei ragazzi che stanno protestando da giorni no, non sono fasulli.

Quando tante persone si muovono urlando lo stesso coro, la cosa dovrebbe far riflettere invece che far criticare.
                  E' questo che sfugge alla gente che segue certe vicende alla televisione o sul giornale.
                  E questo, secondo me, č ancora pił terribile di un 22enne massacrato di bastonate da 10 celerini.
                  .

.

Commenta

Commenta

mai amato cosi tanto l'Italia come in questi giorni. Grazie ragazzi.
                      Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
                      Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Fanno solo il loro lavoro?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

http://www.repubblica.it/scuola/2010...tml?ref=HREA-1
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

RAGAZZI, come me
                              no

Commenta

questa era scontata anche per te, cesenatica che non sei altro
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X