annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tristezza

ma perchè parlano del grande fratello pure al telegiornale :'(

non ne posso più

Re: tristezza

Originally posted by Ereilavak Djinn
    ma perchè parlano del grande fratello pure al telegiornale :'(

non ne posso più

Commenta

ma perchè?? è così edificante vedere dei nullafacenti che si s*******no per televisione!!!

Bah...GF....:

Commenta

Bè dai creano nuovi posti di lavoro a ragazzi immagine (nullità commerciali insomma...)

vedi gente come ottusangolo....taricoso.....la gatta t.roia....il grassone di quest'anno.....s'è rott!!!(nn ricordo il nome del demente ) .....e poi altri? boh a me paiono sempre i soliti 4 dementi che partecipano perchè sono pieni di debiti...e disposti a farsi filmare mentre si fanno la ceretta alle ascelle o si tagliano i peli del naso con un coltello da cucina....

QUESTO E SPETTACOLO GENTE!!!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Almeno quest'anno c'erano un po di fighe e soprattutto trobavan come dei maiali... erano anche dei gran porcelloni... si sono visti culi e tette a gogo

Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
          clicca me

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
          Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Originally posted by Yari
            Almeno quest'anno c'erano un po di fighe e soprattutto trobavan come dei maiali... erano anche dei gran porcelloni... si sono visti culi e tette a gogo
            scusa ma se voglio vedere i culi e le tette, non mi vedo il grande fratello.

Commenta

Originally posted by Yari
              'cci tua, da te nn me lo aspettavo...
              Abbisogni del glande flagello per vedere tette e culi?!?!?!

Fossero poi grandi bellezze...
              Ultima modifica di m_neos; 25-04-2003, 22:49.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Effettivamente chi ha mercanzia bella la mette in vetrina...
                Sti qua dentro sta casa al massimo possono nascondersi in cantina !! (spero che la mia allegoria sul discorso "culi e tette al vento" si sia capita ! )

Commenta

a sto punto facevano il Grande Bordello, sarebbe stato piu' divertente e avrebbe avuto piu' audience

Commenta

è solo colpa nostra

Commenta

Guardate che lo trasmettono solo pèerkè c'è gente che lo guarda perkè lo trova divertente..
                      E credo che anche tra di voi qualcuno lo abbia guardato o non poteva fare cere affermazoni sulle persone...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

per me DEVONO continuare a farlo, solo solo per mai dire grande fratello!

Commenta

Vi consiglio il piccolo cugino, su t9, mi pare

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

io non l'ho mai visto e non intendo vederlo... cmq Mai Dire Grande Fratello rulla

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

mi associo pienamente...il grade fratello è brutto e inutile

ma mai dire grande fratello rulla troppo

iol bello del Gf non è il Gf in se....ma tutto quello che gravita attorno a esso

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                              TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

Sto operando...
                              X