Bè dai creano nuovi posti di lavoro a ragazzi immagine (nullità commerciali insomma...)
vedi gente come ottusangolo....taricoso.....la gatta t.roia....il grassone di quest'anno.....s'è rott!!!(nn ricordo il nome del demente ) .....e poi altri? boh a me paiono sempre i soliti 4 dementi che partecipano perchè sono pieni di debiti...e disposti a farsi filmare mentre si fanno la ceretta alle ascelle o si tagliano i peli del naso con un coltello da cucina....
QUESTO E SPETTACOLO GENTE!!!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Almeno quest'anno c'erano un po di fighe e soprattutto trobavan come dei maiali... erano anche dei gran porcelloni... si sono visti culi e tette a gogo
Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
clicca me
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora... Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
Originally posted by Yari Almeno quest'anno c'erano un po di fighe e soprattutto trobavan come dei maiali... erano anche dei gran porcelloni... si sono visti culi e tette a gogo
scusa ma se voglio vedere i culi e le tette, non mi vedo il grande fratello.
Originally posted by Yari Almeno quest'anno c'erano un po di fighe e soprattutto trobavan come dei maiali... erano anche dei gran porcelloni... si sono visti culi e tette a gogo
'cci tua, da te nn me lo aspettavo...
Abbisogni del glande flagello per vedere tette e culi?!?!?!
Effettivamente chi ha mercanzia bella la mette in vetrina...
Sti qua dentro sta casa al massimo possono nascondersi in cantina !! (spero che la mia allegoria sul discorso "culi e tette al vento" si sia capita ! )
Guardate che lo trasmettono solo pèerkè c'è gente che lo guarda perkè lo trova divertente..
E credo che anche tra di voi qualcuno lo abbia guardato o non poteva fare cere affermazoni sulle persone...
Commenta