Originariamente inviato da procariote
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yara Gambirasio (the disappeared girl)
Comprimi
X
-
ho giocato su uoitalia e su uod quando ero "piccino". tranquilli tanto è una cosa temporanea, è che dai miei non so che ***** fare.
ma ichi è quello che aveva fatto sclerare un tipo che aveva un figlio, tipo 4 anni fa, che lo voleva denunciare? se si eri un cagacazzi all'epoca non sei cambiato di una virgola. campi ancora di rendita coi soldi dei tuoi o hai iniziato a fare altro oltre a giocare a ffxi?
vi lascio al profeta wangf, con la sua arguzia da carabiniere e le sue scommesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioPS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.
io ora sto a san francisco. spero tu sia almeno verso miami.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioè stato pinna
Non permetterti coglione.
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggionon così forte che vi si logora il fegato
Così quando la smetti di trollare puoi fare lo splendido e dirci che ce l'hai messo al culo a tuttissimi.
FìgoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodove in america??
io ora sto a san francisco. spero tu sia almeno verso miami.
ad ogni modo siamo "vicini", LA
Commenta
Commenta