annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yara Gambirasio (the disappeared girl)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano, lui legge i giornali migliori del mondo
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Mi sa che non ha letto il New York Times, deve essergli sfuggito, altrimenti ci avrebbe visto in prima pagina.
      Chissà se poi negli altri ha letto che abbiamo fatto rinviare tre volte il DDL e adesso è bloccato al senato senza calendarizzazione.
      Deve essersi anche perso la protesta al Cern, gli striscioni calati dall'Arco di trionfo e tutte cosette così.
      Ma non svegliamolo, non sta succedendo niente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Mi sa che non ha letto il New York Times, deve essergli sfuggito, altrimenti ci avrebbe visto in prima pagina.
        Chissà se poi negli altri ha letto che abbiamo fatto rinviare tre volte il DDL e adesso è bloccato al senato senza calendarizzazione.
        Deve essersi anche perso la protesta al Cern, gli striscioni calati dall'Arco di trionfo e tutte cosette così.
        Ma non svegliamolo, non sta succedendo niente.
        Dovevate bloccarlo anche alla camera, difatti ci siete riusciti

per le proteste non me le sono perse, ho solo chiesto se avete concluso qualcosa.

Commenta

Bloccarlo alla Camera sarebbe stato ottimo, ma anche se passerà al Senato, questo DDL non si farà, chiederemo al Presidente di non firmarlo e sono già al lavoro costituzionalisti per il referendum abrogativo. La rivolta è appena iniziata.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Bloccarlo alla Camera sarebbe stato ottimo, ma anche se passerà al Senato, questo DDL non si farà, chiederemo al Presidente di non firmarlo e sono già al lavoro costituzionalisti per il referendum abrogativo. La rivolta è appena iniziata.
            mah, ve lo auguro. nel dubbio salvo sto post per quando passerà.

Commenta

Era più corretto dire di salvarlo per quando diventerà legge.

Commenta

hai ragione, ma avendo letto più volte di lamentele di leggi anti-costituzionali, digressioni socio-poltiche e quant'altro da parte della maggior parte degli utenti non credevo ci fosse qualcuno che potesse interpretare male la mia frase.

Commenta

Se scrivi utilizzando i termini corretti, nessuno interpreta male, altrimenti sei un minzolinizzato qualunque.

Commenta

prometto che non succederà mai più, parola di lupetto.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                        avete risolto qualcosa o sono state le solite agitazioni da centro sociale che non cambiano nulla?
                        tu invece di dire strònzate da qualunquista comincia a non votare berlusconi.
                        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          tu invece di dire strònzate da qualunquista comincia a non votare berlusconi.
                          taci cazzaro

PS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.

Commenta

taci cazzaro

PS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.

Ma statte zitto a di strònzate. Te nun sai manco che esiste l'america, manco che l'hanno scoperta già.
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

taci cazzaro

La marmotta cavolo, dimenticate sempre la marmotta.

Commenta

Ma è?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X