annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yara Gambirasio (the disappeared girl)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che mentre confeziona la cioccolata, ricarica l'm-16, che non si sa mai.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      non ho capito, in pratica ti senti più figo di noi perchè vivi e lavori in... America?
      l'appunto degli usa l'ho fatto solo perchè quel cervellone da carabiniere dell'intenditore di calcio mi ha detto di non votare berlusconi. grazie a dio dell'italia e dei suoi problemi a stento se ne sente l'eco, l'unico problema me lo porrò nel momento in cui mi toccheranno le case che hanno i miei.

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
        PS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.
        Due lauree, lavori all' estero e per sentirti realizzato posti [OT] sul forum di GN... che bel curriculum.

P.S.
        Ottima soluzione annullare la scheda, complimenti! Altra prova della tua intelligenza (assieme al nick che ti sei scelto).

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

l'appunto degli usa l'ho fatto solo perchè quel cervellone da carabiniere dell'intenditore di calcio mi ha detto di non votare berlusconi. grazie a dio dell'italia e dei suoi problemi a stento se ne sente l'eco, l'unico problema me lo porrò nel momento in cui mi toccheranno le case che hanno i miei.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Secondo me.

Successful troll is successful.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

l'unico problema me lo porrò nel momento in cui mi toccheranno le case che hanno i miei.
              beh, lavori e vivi in america, ma pensi ancora da italiano medio, direi
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

purtroppo sono forzato in italia per motivi familiari, fosse per me andrei avanti a telefonate. mi annoio senza lavorare.

ad ogni modo la differenza tra me e l'italiano medio sai qual è?immagina una barca che affonda, l'italiano medio di cui parli fa finta di niente, ridacchia ma sta sulla nave. io me ne sto tranquillo sulla terraferma a godermi lo spettacolo.

Commenta

No, quella è la differenza tra l'italiano medio normale e l'italiano medio benestante. Non c'è poi questa gran differenza tra i due, son entrambi larve.
                  E poi ci sono gli italiani incazzati, quelli che dalla liberazione ad oggi, ti hanno regalato il diritto, non meritato, di poter scrivere le tue stronzate su un forum.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    No, quella è la differenza tra l'italiano medio normale e l'italiano medio benestante. Non c'è poi questa gran differenza tra i due, son entrambi larve.
                    E poi ci sono gli italiani incazzati, quelli che dalla liberazione ad oggi, ti hanno regalato il diritto, non meritato, di poter scrivere le tue stronzate su un forum.
                    bello di casa, si parlava della differenza tra me, che in italia non ci vivo e che non vengo minimamente toccato dalla vostra situazione, e l'italiano medio a cui sono stato associato.
                    io ho fatto la scelta di buttarmi giù dalla nave appena ne ho avuto la possibilità, altri preferiscono rimanerci e lamentarsi.
                    Ad esempio, perchè voi di questo forum vi lamentate, combattete contro i mulini a vento (classe politica italiana, dal consigliere comunale al presidente della repubblica) ma non fate nulla per cambiare la vostra situazione?

Commenta

Detto da uno che ha fatto annullare la scheda poi...

Commenta

ma che ***** ne sai tu, lol (non ichi)
                        sei andato in america come gli africani che vengono in italia
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Detto da uno che ha fatto annullare la scheda poi...
                          meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.

Commenta

Si stava meglio quando si stava peggio;
                            Non c'è più la mezza stagione;
                            Quando c'era lui i treni arrivavano in orario;
                            Il nuoto è uno sport completo;
                            I sardi sono bassi;
                            E' tutto un magna magna.
                            *

Commenta

non a caso sei pappa e ciccia col veggente sportivo. zero argomentazioni, zero risposte, solo buoni a dire cazzàte.

Commenta

meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.
                                E quindi fammi capire, hai scelto gli USA perché al contrario dell'Italia, hanno una classe politica che si interessa maggiormente delle istanze della popolazione?

Commenta

Sto operando...
                                X