annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che sarata ieri a ballarò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coloro che sono comunisti convinti e sindacalisti convinti, ma negli ultimi anni dove cazz**o stavano tutti? la verità l'ho sentita una volta da grillo che ha detto non aspettate che siano i politici a risolvere i vostri problemi scendete in piazza e ribellatevi perchè la politica così comè ora è morta, destra centro sinistra non esiste più in parlamento un vero onorevole che possa essere chiamato tale

per non parlare poi che la metà dei politici ora secondo la nuova legge elettorale stanno li non perchè sono stati votati dal popolo (popolo sovrano il cazz*o prende pure per il culo il ******e di berlusca) ma nominati da coloro che stavano già in parlamento

amazzarli non servirebbe a niente ma ribellarsi, scendere in piazza occupare sedi pubbliche serve e come se serve

Commenta

In pratica abbiamo 47 atenei occupati, i cortei sono tutti "selvaggi" ovvero non autorizzati, il centro è presidiato dalle camionette, la celere ci blocca e ci carica tutte le volte che può. Non abbiamo intenzione di fare cortei secondo un percorso stabilito, martedì, se passa il ddl,
      ci saranno casini belli grossi.
      Oggi, dopo una settimana, dormo nel mio letto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        Già,penso che le proteste servano eccome
        le proteste nazionali per "ribellarsi" hanno senso quando a muoversi, è la maggior parte del popolo.

e invece, la maggior parte del popolo vota berlusconi.

le proteste in piazza contro berlusconi, sono utili come "il cazzò alle vecchie". berlusconi è stato eletto democraticamente dal popolo italiano, ed ha ancora il grosso del consenso. gli elettori di berlusconi, se ne sbattono delle vostre proteste, e continueranno a votare berlusconi all'infinito. quindi, per la propietà transitiva, pure berlusconi se ne sbatte delle vostre proteste.

e non sperate neppure che le vostre proteste, che non fanno breccia tra i politici, inizino a far breccia negli animi dei berlusconiani. le tesi che portate in piazza necessitano di un buon livello intellettivo per essere comprese, e i berlusconiani non dispongono di tali risorse.

berlusconi e i berlusconiani sono un virus, per l'italia. come tutti i virus va debellato, con la giusta medicina.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Imartedì, se passa il ddl,
        ci saranno casini belli grossi.
        e allora ci saranno casini belli grossi.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          e invece, la maggior parte del popolo vota berlusconi
          Questo non è vero, ma è un chiaro esempio di come la propaganda martellando sempre con la stessa cazzata, fa diventare una colossale bugia la verità.
          Se sommiamo i voti di tutte le opposizioni, anche quelle che sono diventate extraparlamentari, appare subito evidente che la maggioranza degli italiani non vota Berlusconi, ma anzi gli è palesemente ostile.
          Questo governo ha(aveva) una maggioranza schiacchiante grazie ad una vergognosa legge elettorale e un sistema che attribuiva al 39% dei consensi il 55% dei seggi.
          Ma il punto secondo me è un altro: la gente che non scende in piazza a protestare è gente che non conta un càzzo, sono le strade che fanno la storia, non i divani davanti alla TV, ogni ribellione, protesta, rivoluzione, da quella francese a 天安门事故 è stata fatta per le strade; e ogni volta che sento dire la stronzata che manifestare non serve a nulla, mi convinco sempre di più del fatto che tutto quello che si impara dalla storia è che gli italiani non imparano mai dalla storia.

" Liberi fischi in libero stato "

Commenta

ogni ribellione, protesta, rivoluzione, da quella francese a 天安门事故 è stata fatta per le strade
            altri tempi, altri tipi di governi/tirannie a cui opporsi.

durante la rivoluzione francese, oppure durante la protesta di piazza tien'anmen(i due esempi da te citati) i protestanti sfidavano una dittatura tradizionale, contro cui funzionavano i metodi tradizionali(quali le classiche rivolte di piazza, ecc...). il popolo(specialmente nel caso della francia) riusciva a sollevarsi all'unisono.

qui siamo davanti a qualcosa di completamente nuovo e diverso. un governo che si basa su una dittatura mediatica, ma votato democraticamente. berlusconi ha creato un nuovissimo tipo di totalitarismo, molto più subdolo di quelli apparsi precedentemente. la gente E' CONVINTA che quello che dice berlusconi sia vero. berlusconi non ha bisogno di comprare voti, non ha bisogno di combine varie, non ha bisogno neppure di fare delle vere e proprie riforme per dimostrare al popolo che il suo è un governo funzionante.

grazie al sistema mediatico che possiede in italia(creato anni or sono), basta che vada in tv a sbandierare paure comuniste, o altre stronzatè, e lui rivince le elezioni.

ai tempi di tien'anmen, i governanti avevano bisogno di mettere sottosilenzio le proteste in un modo o nell'altro. berlusconi non ha bisogno neppure di questa opzione... la notizia delle vostre proteste arriveranno alle orecchie del popolo, il quale però già indottrinato a suo tempo, vi schiferà.

tu però hai detto bene... alla fine se si sommano tutti i voti delle opposizioni, berlusconi va a casa... ma se non cè ancora andato(e ormai è dal 1994 che è in campo), un motivo cè: ovvero che le opposizioni, sono ancora più imbecilli di quelli che votano silvio.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

tanto dopo silvio arriverà qualcun altro a fare da capo espriatorio delle magagne della sinistra italiana,sperando sia un po meno peggio del nano bastardo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                le proteste nazionali per "ribellarsi" hanno senso quando a muoversi, è la maggior parte del popolo.

e invece, la maggior parte del popolo vota berlusconi.

le proteste in piazza contro berlusconi, sono utili come "il cazzò alle vecchie". berlusconi è stato eletto democraticamente dal popolo italiano, ed ha ancora il grosso del consenso. gli elettori di berlusconi, se ne sbattono delle vostre proteste, e continueranno a votare berlusconi all'infinito. quindi, per la propietà transitiva, pure berlusconi se ne sbatte delle vostre proteste.
                esatto.
                da ex-elettordellaquercia dico che è inutile accanirsi contro Berlusconi.
                Io piuttosto andrei a manifestare nei piani alti del PD (o qualsiasi altra opposizione) che nn è in grado di contrastare il predominio PdL.
                Io, come credo faccia tanta gente, non dò il voto per bandiera... qualsiasi cosa facciano. Dò il voto a chi "propone" cose interessanti. Se domani il PD mi propone dei cambiamenti interessanti allora li voto.
                Ma finora dall'opposizione attuale nasce ben poco di interessante... su nn siamo cechi fino alla fine.
                Stimo moltissimo Renzi che almeno ci prova ad uscire dai binari di un partito/opposizione ormai morta... invece di cacciare a tutti i costi Berlusca... iniziamo a cacciare i vecchi pesi morti che poco fanno (o vogliono fare) per cambiare le cose.
                Diamo largo ai giovani che magari han piu iniziativa nel creare un gruppo degno di essere chiamato "opposizione" e che magari un giorno sia maggioranza XD

Berlusconi continua a ottenere preferenze perchè non ci sono altri contendenti tuttoggi in grado di competere con lui.
                Ora la colpa di chi è?
                sua o della sinistra che non sà unirsi in maniera compatta offrendo un programma o un'alternativa migliore dell'attuale?

Commenta

largitor ma ora come minimo verrai etichettato come vecchietta sulla panchina in piazza che dice cose dette e ridette, luoghi comuni.

per avere ascolto qua dentro devi dire berlusconi infame bastardo e cose simili, allora sarai degno di considerazione, ragionamenti estranei ad attacchi al pdl sono bollati come fascismo, berlusconismo e qualunquismo.

un saluto

delarge

Commenta

ogni ribellione, protesta, rivoluzione, da quella francese a 天安门事故 è stata fatta per le strade; e ogni volta che sento dire la stronzata che manifestare non serve a nulla, mi convinco sempre di più del fatto che tutto quello che si impara dalla storia è che gli italiani non imparano mai dalla storia.
                    si, ma capisci anche che la rivoluzione ha un senso se fatta da gente che ha voglia di cambiare qualcosa, ma un conto è una rivoluzione, un conto è la protesta di roma.
                    se di 10000 persone (o quante erano) per le strade 9000 sono "buggate" vedi bimbi******* che sfruttano l'occasione per fare sega, universitari che non sanno manco per che ***** di motivo stanno la ma tengono striscioni con "il nostro futuro va a puttane" e simili capisci bene che non si ottiene un *****, come è stato. perchè non c'è motivazione.
                    Fai conto che la mentalità dei 20-30 enni di oggi si basa su farsi la lampada d'inverno per essere bellittimi, comprarsi le hogan perchè fanno ****/o, truccarmi come una *******, farmi le sopracciglia come un frocetto e via discorrendo. che pretendi?

Al di là degli sfottò riguardo allo "spaccavetrine" è apprezzabile lo sforzo fatto dai tuoi "compagni" dello sciopero della fame, ma quanti erano, 5?

quando per un flash mob di sta ceppa si mobilitano gente da tutta italia per ritrovarsi a roma mentre per protestare ognuno protesta per cazzi suoi al paesello suo disperdendosi e dividendo la protesta, cosa si ottiene? nulla. però il flash mob fa molto cool!

Occupare le università è stato un altro errore, non serve a un *****. La protesta doveva nascere dall'interno, i professori/ricercatori dovevano smettere di fare lezione per tutto l'anno, non garantendo esami, non garantendo nulla. Anche chiudendo tutte le università d'italia. Allora vedi che la gente prendeva motivazione e si incazzava, vedi che la gente in piazza si raddoppiava, triplicava.

Poi se ci si mette di mezzo la violenza. quella non è rivoluzione dimmi quello che vuoi. Io ho un'amica che lavora vicino piazza del popolo che ancora a pensare a quel giorno gli viene l'amaro in bocca, risultato della giornata motorino da riparare e allungato l'orario di lavoro per ripulire le vetrine della ***** che ci era finita sopra.

Il destino è tenerci berlusconi finchè non crepa, ficcatelo in testa.

Commenta

Originariamente inviato da ilveggente Visualizza il messaggio
                      largitor ma ora come minimo verrai etichettato come vecchietta sulla panchina in piazza che dice cose dette e ridette, luoghi comuni.

per avere ascolto qua dentro devi dire berlusconi infame bastardo e cose simili, allora sarai degno di considerazione, ragionamenti estranei ad attacchi al pdl sono bollati come fascismo, berlusconismo e qualunquismo.

un saluto

delarge
                      beh Deli :* ... saran luoghi comuni ma stan così le cose....

io non mi permetterei mai di offendere una persona così a sbufo... sia che si chiami Berlusconi, Bersani, DiPietro, Bossi o chiunque altro.
                      Queste persone in quanto leader di vari partiti politici, apprezzabili o no, rappresentano una parte del popolo italiano. Essendo io una persona democratica rispetto ogni forma di pensiero o appartenenza. Quindi di conseguenza non trovo logico offendere/combattere milioni di italiani (dx o sx o ics) solo perchè la pensano diversamente da me...
                      Altri di sinistra/centro/destra trovano invece perfettamente giusto questo... ma ovviamente non si rendono conto che proprio questo loro comportamento è totalmente antidemocratico.

Manifestare è un diritto assoluto e qui non ci piove... anzi in certe occasioni è anche un dovere.
                      Ma una domanda mi sorge spontanea... secondo voi la manifestazione di Roma ha danneggiato di piu Berlusconi o il centrosinistra?

Capisco il pensiero di lottare per le proprie idee ma questa, secondo me, non è la strada giusta.
                      Togliere il potere ad un gruppo politico, che bene o male è stato eletto dalla maggioranza del popolo, attraverso lotte violente non può essere accettato.
                      E' stato cosi in passato e lo sarà sempre.

I mezzi ci sono manca secondo me la voglia di percorrere la strada giusta senza ricorrere a scorciatoie che porteranno solamente all'effetto contrario.

Il destino non è "tenerci Berlusconi finchè non crepa"... il destino è "se non vogliamo tenerci Berlusconi finchè non crepa cerchiamo di metterci uno al comando dell'opposizione che possa batterlo -.- "
                      Ultima modifica di LargitorLucis; 07-01-2011, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        beh Deli :* ... saran luoghi comuni ma stan così le cose....

io non mi permetterei mai di offendere una persona così a sbufo... sia che si chiami Berlusconi, Bersani, DiPietro, Bossi o chiunque altro.
                        Queste persone in quanto leader di vari partiti politici, apprezzabili o no, rappresentano una parte del popolo italiano. Essendo io una persona democratica rispetto ogni forma di pensiero o appartenenza. Quindi di conseguenza non trovo logico offendere/combattere milioni di italiani (dx o sx o ics) solo perchè la pensano diversamente da me...
                        Altri di sinistra/centro/destra trovano invece perfettamente giusto questo... ma ovviamente non si rendono conto che proprio questo loro comportamento è totalmente antidemocratico.

Manifestare è un diritto assoluto e qui non ci piove... anzi in certe occasioni è anche un dovere.
                        Ma una domanda mi sorge spontanea... secondo voi la manifestazione di Roma ha danneggiato di piu Berlusconi o il centrosinistra?

Capisco il pensiero di lottare per le proprie idee ma questa, secondo me, non è la strada giusta.
                        Togliere il potere ad un gruppo politico, che bene o male è stato eletto dalla maggioranza del popolo, attraverso lotte violente non può essere accettato.
                        E' stato cosi in passato e lo sarà sempre.

I mezzi ci sono manca secondo me la voglia di percorrere la strada giusta senza ricorrere a scorciatoie che porteranno solamente all'effetto contrario.

Il destino non è "tenerci Berlusconi finchè non crepa"... il destino è "se non vogliamo tenerci Berlusconi finchè non crepa cerchiamo di metterci uno al comando dell'opposizione che possa batterlo -.- "
                        Io la penso esattamente come te ed ho provato ad esprimerlo N volte, figurati io sono fascista ormai. stavo culo e camicia col Duce.

Commenta

tu stavi culo e basta

Commenta

Originariamente inviato da ilveggente Visualizza il messaggio
                            Io la penso esattamente come te ed ho provato ad esprimerlo N volte, figurati io sono fascista ormai. stavo culo e camicia col Duce.
                            haahahah, hai solo sparato stronzate, riempiendo di ***** tutti i manifestanti pacifici e non.
                            non hai mai provato a dare una tua soluzione e come in tutte le altre sezioni provi a fare il superiore rendendoti ridicolo, vedi ultimo post di bari
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                              tu stavi culo e basta
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Non entro nel merito delle banalità scritte sopra perché sono, appunto, banalità e basta.
                                Quello di cui non vi rendete conto è che non funziona di "Oggi si fa la rivoluzione". Si tratta di un processo lungo e complesso, si comincia sempre una classe sociale alla volta. Ieri gli studenti, oggi i pastori sardi, domani le cheerleader. E questo non sta avvenendo solo in Italia, è in tutta Europa che ormai i focolai dell'anticapitalismo stanno divampando da più di due anni, gli atti violenti e di ribellione vanno dall'Inghilterra alla Grecia. Ora io non so se ci vorrà un mese, un anno o un decennio, non ho la palla di vetro, ma questi sono moti, lo step successivo è la rivoluzione.

‎"La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
                                La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra"

Mao Tse Dong

Commenta

Sto operando...
                                X