annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il grave problema del aumento della fecondità della donna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il grave problema del aumento della fecondità della donna

    gli abitanti della terra nel 2000, se il ritmo manterrà l'attuale quota d'incremento si preveda giungono a 6miliardi.
    il problema se pure è molto discusso nella sua complessita và sempre più interessando la opinione pubblica per i molteplici aspetti medico giuridici etico-religiosi sociali economici e politici è strettamente connesso con il grave problema del aumento della fecondità della donna

  • #2
    nei paesi sottosviluppati forse
    ci penserà cmq la natura a regolare il ciclo della vita
    affermazione grave e triste forse, ma reale
    l'equilibrio non verrà turbato non preoccuparti

    Commenta


    • #3
      Molto più probabilmente l' equilibrio verrà spezzato, vi saranno GROSSE rogne, e si creerà un nuovo equilibrio.

      l'idea che la natura preservi se stessa mi sembra un po'... come dire... ardita, ecco!
      La natura IMHO non preserva un tubo, anzi...

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #4
        è sempre stato così
        le nascite avvengono nei paesi del terzo mondo
        anche se aumentano molti moriranno di fame o di debolezza
        è cinico ma è la realtà
        io non mi preoccuperei troppo, l'equilibrio del pianeta non verrà turbato
        mi preoccupano molto di più i disboscamenti, l'effetto serra, lo sfruttamento incondizionato delle risorse...

        Commenta


        • #5
          Corregimi se sbaglio:

          Tu ritieni che esista un equilibrio fisso, tale che gli eventi si muovono intorno a questo equilibrio. se la popolazione cresce, poi cala, e si ritorna all'equilibrio originario.

          Io credo che in natura non esista un equilibrio fisso, ma esista piuttosto un equilibrio dinamico, formato da un insieme di forze che agiscono in un sistema. al cambiare di una forza "a", le altre NON si modificano per riportare lo stato di equilibrio nel sistema, ma più che altro si modifichino in funzione della forza "a".

          per chiarirci meglio, ti preoccupi del disboscamento. IMHO si creerà un equilibrio con meno alberi, animali differenti, e, in genere, un ecosistema differente, con un suo proprio equilibrio dinamico. Meglio o peggio, è inutile dirlo: non ha senso. Si può però dire che sarà differente, ecco...

          The Pilgrim's Lair Writer.

          Commenta


          • #6
            io farei qualcosa per i paesi sottosviluppati, che sono quelli con la maggior crescita...
            per esempio una castrozione di massa
            scherzo ovviamente, però se non si fà qualcosa, tra aumento della lunghezza della vita, diminuzione della mortalità, presto non si troverà neanche parcheggio a pagamento

            Commenta


            • #7
              Per me crepiamo prima per via delle varie epidemie... che guarda caso si sviluppano dove c'è maggiore popolazione.
              E dico crepiamo e non crepano perchè ormai, come è dimostrato, un cazzabubbolo in cina lo becchiamo anche noi in poco tempo.

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8
                No no io credo nell'equilibrio dimanico
                La natura cambia e si modifica, si evolve, però riesce sempre ad autoregolarsi
                Se l'equilibrio fosse statico non nascerebbero nuove specie, nuove terre, nuovi ecosistemi
                Però è sempre equilibrio
                per quello dico che non mi preoccupo più di tanto
                tu dici catastrofe pensando forse alla razza umana che si autoannienta, io dico natura che si riequilibra

                ci eravamo capiti male mi sa

                Commenta


                • #9
                  Ammetto le mie colpe
                  Avevo interpretato male le tue parole

                  The Pilgrim's Lair Writer.

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me...

                    beh! Tutto cio' e' troppo complicato
                    La cosa e' molto piu' semplice... Sono le ragazze/donne la causa di questo incremento!!!
                    Beh! Se nn fossero cosi' porke e nn si vestissero in modo provocate (e sapete cosa intendo per provocante!!)allora il mondo sarebbe.... sarebbe!!!
                    come sarebbe? nn si sa' come sarebbe ma saremo tutti gay! e' questo e' brutto!
                    Quindi le ragazze dovrebbero vestirsi normalmente per nn far risvegliare in noi Ragazzi/uomini l'istinto di ACCOPPIARSI!! nn siete daccordo?
                    Mintaka Bane- Abattona di Morgion

                    Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
                    Raccolta delle Opere
                    Per contattare i bardi:

                    Missive Per I Bardi dell'Ergoth

                    Commenta


                    • #11
                      Re: secondo me...

                      Originally posted by Kydash Sevenclefs
                      beh! Tutto cio' e' troppo complicato
                      La cosa e' molto piu' semplice... Sono le ragazze/donne la causa di questo incremento!!!
                      Beh! Se nn fossero cosi' porke e nn si vestissero in modo provocate (e sapete cosa intendo per provocante!!)allora il mondo sarebbe.... sarebbe!!!
                      come sarebbe? nn si sa' come sarebbe ma saremo tutti gay! e' questo e' brutto!
                      Quindi le ragazze dovrebbero vestirsi normalmente per nn far risvegliare in noi Ragazzi/uomini l'istinto di ACCOPPIARSI!! nn siete daccordo?
                      Secondo me stai generalizzando troppo sul discorso donne .. non sono tutte cosi , ma una parte .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X