annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione utenti MSN e YAHOO, virus mortale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione utenti MSN e YAHOO, virus mortale

Non so quanto sia valida come info, ma dateci un occhio

ATTENZIONE!!

Attenzione, è necessario fare attenzione soprattutto per chi
    utilizza mail come Yahoo, Hotmail ecc.

Questa informazione è arrivata ieri mattina da Microsoft e Norton.

Per favore inviatela a tutte le persone di vs. conoscenza che accedono ad Internet.

Potreste ricevere una e-mail apparentemente innocua con una presentazione Power Point "Life is beautiful.pps". Se la ricevete NON APRITE IL FILE PER NESSUN MOTIVO e cancellatelo immediatamente. Se aprirete il file, vi comparirà sullo schermo un messaggio che Vi dirà: "E' troppo tardi ora, la tua vita non sarà più bella", in seguito PERDERETE OGNI DATO NEL VOSTRO PC e la persona che ve lo ha mandato avrà il vs. indirizzo IP, email e password. E' un nuovo virus che ha iniziato a circolare sabato pomeriggio.

DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER FERMARE QUESTO VIRUS: AOL ne ha già confermato la PERICOLOSITA' ed il programma antivirus non è capace didistruggerlo.

Il virus è stato creato da un Hacker che l'ha nominato "life owner"

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

uno che apre un file del tipo sonobagnata.pps.vbs si merita solo di perdere tutti i dati

Commenta

paura!! ......

mica sono scemo ad aprire tutto cio' che vedo!

Commenta

bè io se non conosco chi me la manda deletto all'istante
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

invece mia sorella è scema e..........

Commenta

a quanto pare è una cosa vera... c'è sul sito della norton:

http://securityresponse.symantec.com...iful.hoax.html

pd che nervi quando vengon fuori tutti sti cazzutissimi virus...e pensare che io nn so far un ***** colò pc...

Commenta

state tranquilli basta non aprire file a casaccio

Commenta

si ma....... DEVO IMPARARE A PROGRAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Frena frena, sul sito della symantec dice che è una bufala ! Creata per creare preoccupazione !

Life is beautiful Hoax
                  Reported on: January 15, 2002
                  Last Updated on: September 17, 2002 08:18:39 PM

Symantec Security Response encourages you to ignore any messages regarding this hoax. It is harmless and is intended only to cause unwarranted concern.

Type: Hoax

Trauduco :

La Bufala " La vita è bella "
                  Segnalato : Gennaio 15. 2002
                  Aggiornato : Settembre 17, 2002

La Symantec incoraggia ad ignorare ogni messaggio che riguarda questa bufala. E' innoqua e creata per causare ingiustifcata preoccupazione.

Me sa che prima de imparà a programmà, ve tocca imparà un pò d'englese, ahuahuahua
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

bhe' ho messo la segnalazione prima di sapere che fosse stato pubblicato un articolo a riguardo ..

^_^

meglio cosi'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                    X