annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beccatevi questa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beccatevi questa...

    http://www.afdigitale.it/nntp/Ndtaze...o?openframeset

    ... e correte a comprare cd vuoti...

  • #2
    ... ma cosa si stanno inventando per rubare i soldi ai cittadini ?

    sono molto contrario a questa legge

    Commenta


    • #3
      Ma.....quello che subito salta all'okkio (nel senso si nota, non su di me !) leggento i commi è questo: mettete insieme le info qua sotto:

      Dall'art. 9:
      "[…] È consentita la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi su qualsiasi supporto, effettuata da una persona fisica per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali […]
      Cioè
      gli utenti hanno diritto di fare copie per uso privato di dischi legittimamente posseduti

      Dall'art. 23:

      I titolari di diritti d'autore e di diritti connessi nonché del diritto di cui all'art. 102.bis, comma 3, possono apporre sulle opere o sui materiali protetti misure tecnologiche di protezione efficaci che comprendono tutte le tecnologie, i dispositivi o i componenti che, nel normale corso del loro funzionamento, sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dai titolari dei diritti"

      Dall'art. 26

      Viene poi perseguito, tra gli altri, chi:
      "fabbrica, importa, distribuisce, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, pubblicizza per la vendita e il noleggio, o detiene per scopi commerciali, attrezzature prodotti o componenti ovvero presta servizi che abbiano la prevalente finalità o l'uso commerciale di eludere efficaci misure tecnologiche (di protezione, ndr), ovvero siano principalmente progettati, prodotti, adattati o realizzati con la finalità di rendere possibile o facilitare l'elusione di predette misure."


      Mah....prima mi dicono che posso effettuare una normale copia di sicurezza dei miei dati, video, audio ecc... e poi mi dicono che i titolari dei diritti possono applicare sistemi anticopia di protezione e io naturalmente non posso fare nulla di legale per levare questi sistemi di protezione....
      Se ho letto bene non è un grossissimo controsenso??

      mah...dove andremo a finire??

      Commenta


      • #4
        Secondo me è una buffonata in tutti i sensi...
        io gli mostro questo, vediamo se serve

        Commenta


        • #5
          la conoscevo.....
          mi sembra una caz*bip*zata
          perche':

          1) per diminuire la pirateria intanto potrebbero iniziare abbassando i prezzi
          2) tutti si affretteranno a comprare cd, facendo scorte infinite e probabilmente toglieranno questa legge quando ancora nn saranno finite le scorte
          3) chi usa cd per LAVORO?
          4) la pirateria nn si combatte cosi', le persone masterizzano soltanto per il piacere di disubbidire alla legge spesso
          5) considerando che in inghilterra un cd musicale costa dai 5 ai 10 euro circa, e in italia dai 20 ai 40, e che gli inglesi in media guadagnano piu di noi, quanto cacchio ci guadagnano in tasse sti politici del caz? (inghilterra per fare un esempio, e' cosi' in tutta europa)

          potrei continuare all'infinito

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Earthquake-ESoG
            la conoscevo.....
            mi sembra una caz*bip*zata
            perche':

            1) per diminuire la pirateria intanto potrebbero iniziare abbassando i prezzi
            2) tutti si affretteranno a comprare cd, facendo scorte infinite e probabilmente toglieranno questa legge quando ancora nn saranno finite le scorte
            3) chi usa cd per LAVORO?
            4) la pirateria nn si combatte cosi', le persone masterizzano soltanto per il piacere di disubbidire alla legge spesso
            5) considerando che in inghilterra un cd musicale costa dai 5 ai 10 euro circa, e in italia dai 20 ai 40, e che gli inglesi in media guadagnano piu di noi, quanto cacchio ci guadagnano in tasse sti politici del caz? (inghilterra per fare un esempio, e' cosi' in tutta europa)

            potrei continuare all'infinito
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Earthquake-ESoG
              la conoscevo.....
              mi sembra una caz*bip*zata
              perche':

              1) per diminuire la pirateria intanto potrebbero iniziare abbassando i prezzi
              2) tutti si affretteranno a comprare cd, facendo scorte infinite e probabilmente toglieranno questa legge quando ancora nn saranno finite le scorte
              3) chi usa cd per LAVORO?
              4) la pirateria nn si combatte cosi', le persone masterizzano soltanto per il piacere di disubbidire alla legge spesso
              5) considerando che in inghilterra un cd musicale costa dai 5 ai 10 euro circa, e in italia dai 20 ai 40, e che gli inglesi in media guadagnano piu di noi, quanto cacchio ci guadagnano in tasse sti politici del caz? (inghilterra per fare un esempio, e' cosi' in tutta europa)

              potrei continuare all'infinito
              1) Giusto, concordo benissimo !
              2) Incomincio a fare scorta per 3 anni poi mi accorgo che tra un anno passeranno di moda i cd e prenderanno piede i dvd così tappezzerò la macchina di cd credendo che serva per l'autovelox !!
              3) Io...e penso un macello di altra gente !
              4)Veramente il piacere sta nel avere una copia di quello che costa troppo !!
              5)5 o 10 euro in inghilterra?? ci sono stato quest'anno e non mi è sembrato così eclatante la differenza di prezzo tra qua e l'Italia...
              In germania mi è sembrato già diverso comunque il discorso fila abbastanza...

              Commenta

              Sto operando...
              X