annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quel piccolo uomo di Ricifari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quel piccolo uomo di Ricifari

Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Ecco, sta salendo un conato di vomito.

Commenta

oddio
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ahahah gli ha detto: questo è fuori forte! E si è offeso

Commenta

Ah sì, l'ho visto al TG1.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

#
            wevangelionable
            14 ore fa

Ma io non capisco come ***** faccia certa gente a dire certe cose.. Il vicequestore ha semplicemente utilizzato il suo potere per fare cio' che andava fatto. Con quella gente pensate che basti dire "per favore allontanatevi"? Innanzitutto (io ero li) i cellerini hanno caricato dopo NUMEROSI avvisi (guardate anche gli altri video..); inoltre non mi sembra che abbiano fatto male a nessuno, si sono limitati a svolgere il loro dovere. I clandestini sulla gru costano 25.000 euro al giorno all'impres

#
            MrBobissimo
            17 ore fa

RICIFARI TIENI DURO SIAMO CON TE!!!!!!!!! E' L'UNICO CHE LAVORA...... I MANIFESTANTI NON FANNO NIENTE, COMINCIATE AD ANDARE A LAVORARE......FANNULLONI!!!!!!*! ABUSO DI POTERE UN *****!!!!!!!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ero presente, posso dire che e' stata una cosa schifosa....A parte il fatto che c'era un gruppetto di fascisti con la polizia che cercava di istigare la folla, a parte il fatto che tipo 6 telecamere sono state rotte, a parte il fatto che ricifari che insulta e' stato cancellato....E' tutta una vergogna...La gente che insultava gli occupanti della gru manco sapeva il xke' della protesta....

Il fatto e' gravissimo ragazzi...Cioe' tutta italia sa che ci sono stati degli extracomunitari su una gru per una decina di giorni , ma almeno l'80% non sa il vero motivo...e' spaventosa la mancanza di liberta' di comunicazione.........
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Il fatto e' gravissimo ragazzi...Cioe' tutta italia sa che ci sono stati degli extracomunitari su una gru per una decina di giorni , ma almeno l'80% non sa il vero motivo...e' spaventosa la mancanza di liberta' di comunicazione.........
                A me preoccupa molto anche l'ignoranza e il menefreghismo elevati a virtù. Mi è capitato più volte di spiegare la questione di brescia in ditta e non ti dico le cavolate che ti senti dire (mica erano colf, se fossero stati onesti non avevano il foglio di via, ci sono altri modi per protestare, non sono mica i soli che stanno perdendo il lavoro, magari ora li spediscano a casa loro...).
                Anche quando, con sentimento missionario, rispondi a tutte le cavolate mantenendo la calma vedi che a nessuno frega un'emerita cippa e il giorno dopo senti i soliti discorsi qualunquisti del giorno prima... e te, nel frattempo, sei un po' più 'il rompicoglioni' di quanto eri il giorno prima.

Commenta

Spiegate un po' la questione per bene per favore che ne so poco o niente.
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                    Spiegate un po' la questione per bene per favore che ne so poco o niente.
                    Se ne sai poco o niente basta che fai un giro sul web per farti una idea TUA.
                    Se vuoi sentire la mia ricostruzione dei fatti devi sapere che risente della mia opinione.
                    Cmq, l'italia è piena di lavoratori a nero e clandestini soprattutto nell'edilizia e nell'agricoltura (anche nel tessile ma questo in certe zone e non a diffusione nazionale).
                    I cantieri 'importanti' (tav, expo, etc etc) si basano sopratutto su aste pubbliche in cui l'unico (o quasi) criterio di assegnazione rappresenta il costo. Ovvio che le ditte giocano al ribasso ma mentre quelle oneste non possano scendere oltre un costo (salari minimi sindacali, margini di guadagno, materie prime) quelle 'illegali' possono scendere quanto vogliono.
                    I lavoratori a nero e il caporalato in questi casi sono la norma.
                    E i lavoratori immigrati 'illegali' (solo perchè non hanno un contratto e quindi sono clandestini) vengono sfruttati ogni giorno in questo modo: stipendi da fame e nessun diritto (nemmeno sulla sicurezza).
                    Ci sarebbe da fare un discorso su quanto questo sia voluto o meno ma lasciamo fare...

Bene dopo questo preambolo parliamo del caso specifico...
                    Il governo nel luglio del 2009 vara una regolarizzazione per colf e badanti. In pratica (e il mio riassunto potrebbe anche integrare degli errori perchè non ho voglia di rileggere specificamente il testo) se tu, immigrato, presenti una domanda pagando 500 euro e dimostri che un italiano ti ha assunto come colf e badante vieni regolarizzato.
                    Ovvio che ,siccome siamo in italia, il sistema si presta a tutti i giochetti ignobili del tipo mi paghi 3000 euro e io faccio finta che te sei la mia colf e ti regolarizzo etc etc.
                    Per molti immigrati, che per il momento erano costretti a lavorare a nero e a sopportare gli abusi, si presenta l'occasione di entrare nel mondo dei diritti e quindi si prestano al giochetto sborsando un monte di soldi e aspettare sognando.
                    Nell'agosto (un mese dopo) il viminale fa chiarezza sui motivi che possono impedire la regolarizzazione e ci inserisce anche il reato di clandestinità creato nello stesso mese (quindi sempre un mese dopo).
                    Quindi ogni immigrato che ha speso un mucchio di soldi in un sogno si trova a non poterlo realizzare semplicemente perchè è clandestino. Se non fosse stato clandestino non avrebbe chiesto la regolarizzazione ma lasciamo fare...
                    Il governo fa cassa e intanto, legalmente, può negare quello che aveva fatto sperare.

Mettiti nei panni di chi c'è cascato (e 500 o 2000 euro se sei immigrato clandestino sono una montagna di soldi) e chiedeti cosa faresti. Se protesti normalmente, apparte che oramia non vieni nemmeno ascoltato, ti possono buttare fuori dall'italia quando vogliano visto che sei clandestino.
                    Se sali su una gru...

Ti posto un paio di video che riassumano la faccenda:

E questi per spiegarti un po' la situazione del lavoro:

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                      Se ne sai poco o niente basta che fai un giro sul web per farti una idea TUA. Se vuoi sentire la mia ricostruzione dei fatti devi sapere che risente della mia opinione.
                      Grazie mille! Un'opinione piuttosto che una banale ricostruzione mi è sempre più utile per cercare di capire qualcosa
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                      X