annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    è mosso da un odio che non ha nulla di umano


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #47
      La cosa che mi fa impazzire è che non capisco ancora chi tra la redazione e i suoi lettori influenzi di più il linguaggio dell'altro.

      Commenta


      • #48
        Carmine maledizione, guarda cosa hai combinato.

        #35 lunisolare (417) - lettore
        il 05.11.10 alle ore 9:41 scrive:
        Presidente lei come persona in questi continui attacchi denigranti non è più il soggetto esplicito, lei è un simbolo inconscio, è l'immagine che gli altri hanno elaborato e verso la quale si scagliano con ogni mezzo, ormai è un'azione condizionata non è una scelta dettata da fattori contingenti, ormai sono quindici anni che la questione va avanti, per cui le consiglio di non partecipare emotivamente a questo gioco mediatico, stia alla finestra e si goda lo spettacolo, eviterà esternazioni che la possono danneggiare.

        #28 Imbry (109) - lettore
        il 04.11.10 alle ore 17:42 scrive:
        In Italia è diventato sport nazionale infangare il Premier basta avere 2 requisiti fondamentali 1.Essere donna 2.Essere prostituta. () Se poi ciò che si sbandiera ai quattro venti è falso non importa, l'importante è indagare su Silvio e dare credito a chi si vende al miglior offerente. A buon intenditor... Saluti

        #5 KNight (62) - lettore
        il 04.11.10 alle ore 11:42 scrive:
        In effetto meglio non parli... Se si vensisse a sapere che Berlusconi tromba come governa... Cadrebbe l'ultima certezza della DX.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #49
          Per leggere i commenti ci si deve per forza iscrivere?
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #50
            No
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta

            Sto operando...
            X