Io non so se vi è mai capitato, ma è come se stessi guardando una persona bruttissima. Così brutta che non riesci a girare lo sguardo. Quel sito è tipo così, è affascinante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annozero e Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo non so se vi è mai capitato, ma è come se stessi guardando una persona bruttissima. Così brutta che non riesci a girare lo sguardo. Quel sito è tipo così, è affascinante.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo non so se vi è mai capitato, ma è come se stessi guardando una persona bruttissima. Così brutta che non riesci a girare lo sguardo. Quel sito è tipo così, è affascinante.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCome le vacche insomma...
E' chiaro che ai berlusconiani piace farsi maltrattare.
Commenta
-
#232 MARINA58 (704) - lettore
il 12.11.10 alle ore 13:20 scrive:
Caro dottor Feltri: Mi sono iscritta a questo grande Giornale, per commentare,pur essendo inesperta di pc,per la grande,grandissima ammirazione,che ho sempre nutrito, nei suoi confronti e che non è mai venuta meno.Le esprimo tutta la mia solidarietà e la mia stima incondizionata,ancora una volta e per sempre. Lotti! caro e grande Giornalista,anche per noi,io le sono vicina e sempre grata.Grazie di tutto!PS Due parole,(ma ce ne vorrebbero tante di più)per il mio tigrin della sassetta,(perchè per me tale rimane così come l'ho conosciuto) non dimenticherò MAI,ciò che LEI ha saputo darmi e donarmi in termini di calore affetto e tenerezza,ha saputo comprendermi da grande uomo quale è,ed io non la dimenticherò Mai!Continui a scrivere,mi dia questa GIOIA! LEI rimarra,per sempre la mia PERLA RARA! GRAZIE dal profondo del mio cuore.Marina.CHIEDO gentilmente alla redazione, la possibilità di far pervenire questo mio commento,alle persone interessate.GRAZIE ANCORA!
#224 brunovirtuale (3) - lettore
il 12.11.10 alle ore 12:50 scrive:
Spero che la gente, almeno quella in grado di pensare senza condizionamenti,che è in atto un vero e proprio colpo di stato. Usando artifizi avallati da normative ferraginose e obsolete ed approfittando del fatto che i nostri compagni ex trinariciuti, i realtà hanno conquistato il potere nelle strutture più mportanti del paese. Viene sì voglia di andare in piazza, ma non a fare cortei... In realtà la nostra parte di elettorato è formata da persone moderate che nemmeno vanno in piazza a protestare pacificamente. Aspettiamoci quindi di subire questo grande sopruso senza poterlo evitare tramite il voto e senza poter esprimere adeguatamente la propria protesta.
#223 antonio54 (189) - lettore
il 12.11.10 alle ore 12:47 scrive:
Sono pochi i giornalisti in Italia che dicono quello che pensano, senza lasciarsi condizionare e, tra questi c'è un grande giornalista che di nome fa Feltri. Noi lettori del giornale e non solo, siamo e saremo sempre con il direttore, perchè è tra i migliori se non il migliore nel panorama italico, dove molti scrivono sotto dettatura.
#220 Ennaz (251) - lettore
il 12.11.10 alle ore 12:30 scrive:
Questo è il regime plutopartitocratico con i suoi servi cattocomunisti! Al dr.Feltri tutta la mia solidarietà significandogli che questa iniqua sanzione comminatagli da persone moralmente,professionalmente ed umanamente squalificate,gli fa acquisire ulteriori meriti nella lotta per la libertà e la democrazia!W Feltri,gli uomini liberi sono con lui!
Segnala un'infrazione
#216 mario piga (12) - lettore
il 12.11.10 alle ore 12:06 scrive:
Caro Feltri, si consoli il motto molti nemici, molto onore, le calza a pennello. Questa condanna le regala,inconsciamente, una laurea onoris-causa all'onesta e l'indipendenza, che pochi meritano nel nostro paese. Questi suoi "colleghi" sono solamnente invidiosi perchè non hanno il suo coraggio e valore morale. zoccaru
#225 alessandro bettoni (1035) - lettore
il 12.11.10 alle ore 12:51 scrive:
Sembra di essere nella Repubblica Democratica Comunista Italiana. Le voci dissonanti vanno perseguite con il bavaglio. Repubblica, l'unità,la stampa e anche il corriere possono fare servizi corposi sulle persone. I servizi corposi del giornale si chiamano dossier. Ma che ci credono imbecilli? Il comunismo è crollato sveglia!! Ditelo anche a Napolitano!! Giornali pseudo-comunisti. Onore a Vittorio Feltri. Evviva Feltri. Quando tornerà ufficialmente a scrivere lo leggeremo ancora con più passione. Come le persone che ami e che non vedi da molto tempo. Pertini al confino geografico. Feltri al confino intellettuale. Pertini=Feltri? No grazie. Feltri sei unico nel mondo della stampa. Ti invidiano per i tuoi successi di giornalista/imprenditore/direttore/sales marketing oriented. Copie vendute = odio professionale.
Commenta
-
Dio mio rimpiango i tempi in cui la gente si vergognava di dire che votava Berlusconi, almeno al tempo c'era ancora la possibilità che non si trattasse di uno zero politico totale e chi lo votava aveva la decenza di stare zitto perchè si rendeva conto di fare la figura dell'illuso arrivista che crede a del bieco populismo.
Ora si è persa ogni sorta di decenza...With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCome la foto di Edo sul treno che dorme con in primo piano il brufolo sul naso.
Commenta
-
Commenta
Commenta