Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
E' ciò che dico dal mio primo post, il vostro discorso è giusto finchè vuoi, ma non si sta parlando di un problema sbucato fuori ieri, si parla di una fogna che è si parla di bonificare da anni e sta sempre lì. Non ci sono risultati o azioni sensibili, e la gente si stanca.
Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
Non c'è al governo, non c'è stata evidentemente nei governi precedenti e soprattutto non c'è la sicurezza che ci sia in loco, e questo è quello che è arrivato a me negli ultimi 15 anni, ovvero da quando ho cominciato a guardare i TG (e non guardo il Tg1) e a leggere i giornali ( e di sicuro non leggo La Padania). Mettetevelo in testa, perchè quelli del nord caccino i dinè volentieri ci dev'essere prima di tutto qualcuno che sappia cosa fare prima di tutto con quelli che vi arrivano ora, perchè sembra che siano in grado solo di fare buchi senza ricavarne nulla.
Poi il discorso dei ladri del nord non si può controbattere, i truffatori ci sono dappertutto... ma almeno qui se devono fare un'autostrada non ci mettono 20 anni, e non dobbiamo usare l'esercito per differenziare i rifiuti... queste sono le contraddizioni del sud che al nord non tornano, perchè non si parla di massimi sistemi e di eredità che vi portate dietro da secoli, si parla di pubblica amministrazione, e la gente soprattutto in questo periodo è molto sensibile se le vai a toccare i soldini in tasca.
Commenta