annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annozero e Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credo marco, è da pazzi mantenere la situazione allo stato attuale.
    occorrerebbero quantomeno dei confini a dividere le due zone.

Commenta

mi sembra il minimo.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

certo, voi siete italiani.

Commenta

ma le trincee col filo spinato o senza?

Commenta

qualunque cosa, purchè vi autogestiate da popolo maturo quale siete

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              A me sembra che il dato di fatto, invece, sia esattamente l'opposto.
              Ma magari ho sentito le teorie economiche sbagliate.
              Ma guarda, sai benissimo che io non penso che siamo in 2 nazioni diverse, e sai benissimo come la pensi per quanto riguarda determinate cose.
              Ma in situazioni come quelle attuali sentirsi dire che al sud i problemi non si risolvono finchè il nord non si mette nell'ordine d'idee di risolverle è TOTALMENTE idiota.
              Chi è causa del suo male pianga sè stesso si dice, e se la barca affonda è anche normale che ognuno pensi prima per sè... questo intendo.
              Si possono avere convinzioni ferree (e ti posso assicurare che io ne ho), ma scontrandosi con gente che la pensa in maniera diversa purtroppo ci si rende conto che ha sempre più ragioni per pensarla così, ogni giorno che passa.
              Per me continuano a sbagliare, ma le biasimo sempre meno.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Io invece penso che dare la colpa ai piedi del fatto di non riuscire a camminare sia un po' una mezza cazzata, perché a volte non si tratta di ossa, ma di blocchi di impulsi dal cervello.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Io invece penso che dare la colpa ai piedi del fatto di non riuscire a camminare sia un po' una mezza cazzata, perché a volte non si tratta di ossa, ma di blocchi di impulsi dal cervello.
                  Sì ok, ma se le mani si muovono ed i piedi no, la cura non è camminare sulle mani.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Non sono mai stato al nord per tempi apprezzabili, mi piacerebbe sapere com'è il ciclo di gestione dei rifiuti

Commenta

Su questo siamo d'accordo, infatti il problema è che ci dicono che camminiamo sulle mani, quando invece non è vero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        Non sono mai stato al nord per tempi apprezzabili, mi piacerebbe sapere com'è il ciclo di gestione dei rifiuti
                        In veneto il rifiuto non differenziato oscilla tra il 3 e il 10% del totale, tutto il resto è differenziato/riciclato.... l'umido compostato e rivenduto a peso d'oro.

Raccolta porta a porta, 0 cassonetti. Per rifiuti speciali ci sono siti appositi chiamati "ecocentri" dove sei assistito da operatori ecologiti con medio grado di disabilità (solitamente) e dove puoi accedere solo se residente.
                        Questo almeno nell'alto vicentino.
                        Ultima modifica di Banzai; 29-10-2010, 17:37.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          In veneto il rifiuto non differenziato oscilla tra il 3 e il 10% del totale, tutto il resto è differenziato/riciclato.... l'umido compostato e rivenduto a peso d'oro.

Raccolta porta a porta, 0 cassonetti. Per rifiuti speciali ci sono siti appositi chiamati "ecocentri" dove sei assistito da operatori ecologiti con medio grado di disabilità (solitamente) e dove puoi accedere solo se residente.
                          Questo almeno nell'alto vicentino.
                          Verona idem. Pian piano pure nel centro di Verona faranno la stessa cosa. I comuni intono sono quasi tutti "differenziati" e senza i cassonetti per strada.

Commenta

faranno nel senso che al momento è acchiapp o'primm bidon?

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              faranno nel senso che al momento è acchiapp o'primm bidon?
                              Probabilmente non c'è il porta a porta perchè in centro storico è più difficile da gestire... ma ci saranno le campane della differenziata, visto che comunque qui la differenziata funziona da 15 anni, il porta a porta è una cosa degli ultimi 5-6 anni.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                                Guarda che è un dato di fatto che siano un peso allo sviluppo del nostro paese.

Commenta

Sto operando...
                                X