Il troll definitivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste sono le persone che si fanno il segno della croce
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
Comunque sì, il crocifisso è segno di guerra e uccisione. Te l'ho scritto a caratteri cubitali in latino nell'altro thread, direttamente dalla Bibbia.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioNo Wang, sei tu che non sei capace ad argomentare validamente le tue tesi; rimanendo un povero leso, ovviamente.-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiosono specie protette, ci sarà un motivo non credi?
In sardegna è usanza mangiare uccellini mirtati, facciamo anche il pollo e le quaglie con il mirto con lo stesso sistema. Ora mi vuoi dire che in sardegna son tutti degli assassini perché mangiano certe pietanze o bevono certi tipi di grappe?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMah... a me la storia degli uccellini mi sembra la storia dell'acquavite... tutti la fanno e nessuno dice niente.
In sardegna è usanza mangiare uccellini mirtati, facciamo anche il pollo e le quaglie con il mirto con lo stesso sistema. Ora mi vuoi dire che in sardegna son tutti degli assassini perché mangiano certe pietanze o bevono certi tipi di grappe?
Poi, ti ricordo, che è illegale per un ristorante comprare la cacciagione a nero per poi venderla ai clienti.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiono di certo. Penso solo che le cose vanno fatte con criterio. Ad esempio noi tutti mangiamo carne bovina, ma non andiamo a cacciare i bovini in quel modo. Ci sono gli allevamenti. Stessa cosa dev'essere fatta con gli altri animali.
Poi, ti ricordo, che è illegale per un ristorante comprare la cacciagione a nero per poi venderla ai clienti.
E poi non mi parlare di cose irregolari nei ristoranti o nel commercio in genere, che è meglio calare un velo.
Commenta
Commenta