annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste sono le persone che si fanno il segno della croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Queste sono le persone che si fanno il segno della croce

    Diffidate di chi fa questo segno.

    http://www.youtube.com/watch?v=1gedhAXujGg
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Diffidate di chi fa questo segno.

    http://www.youtube.com/watch?v=1gedhAXujGg

    Ma quanto sei buffone và...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Io me lo faccio.
      Il giorno lavoro in ospedale, non sono un assassino, uno stupratore, un pedobear o quello che ti pare...
      Se da piccolo i preti ti hanno scassato l'ano non è colpa mia, è davvero sciocco che tu faccia di tutta l'erba un fascio.

      Commenta


      • #4
        tutti impalati

        Commenta


        • #5
          Wang, non ha un fottuto senso questo 3D.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Io me lo faccio.
            Il giorno lavoro in ospedale, non sono un assassino, uno stupratore, un pedobear o quello che ti pare...
            Se da piccolo i preti ti hanno scassato l'ano non è colpa mia, è davvero sciocco che tu faccia di tutta l'erba un fascio.

            ma è proprio una cosa incredibile come siano proprio tutti così.
            Bilancio scommesse:

            Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

            Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

            Commenta


            • #7
              Bah, ho visto il servizio quando è andato in onda su striscia... al di là dei bracconieri che sono dei delinquenti che poi stupidamente dall'opinione pubblica ignorante vengono associati ai cacciatori, io mi chiedo come si fa a impedire la caccia a specie come il tordo e il pettirosso... ma vabbè, queste non sono cose adatte a questo portale...

              Ah wang, non c'entra niente il segno della croce che si fa quello con la chiesa e i pedofili.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Bah, ho visto il servizio quando è andato in onda su striscia... al di là dei bracconieri che sono dei delinquenti che poi stupidamente dall'opinione pubblica ignorante vengono associati ai cacciatori, io mi chiedo come si fa a impedire la caccia a specie come il tordo e il pettirosso... ma vabbè, queste non sono cose adatte a questo portale...

                Ah wang, non c'entra niente il segno della croce che si fa quello con la chiesa e i pedofili.
                sono specie protette, ci sarà un motivo non credi?
                Bilancio scommesse:

                Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                  sono specie protette
                  I pedofili?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Pare che il resto dell'utenza di GN abbia reagito prima di me al tuo ennesimo fallimento, Wang.


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                    Commenta


                    • #11
                      epic rainy
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                        Pare che il resto dell'utenza di GN abbia reagito prima di me al tuo ennesimo fallimento, Wang.

                        sono tutti ragazzetti repressi di destra.

                        La realtà è che quel signore mentre catturava un povero uccellino si è fatto il segno della croce. Quel segno che è sempre significato guerra ed uccisione.
                        Bilancio scommesse:

                        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                        Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                        Commenta


                        • #13
                          No Wang, sei tu che non sei capace ad argomentare validamente le tue tesi.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            sono tutti ragazzetti repressi di destra.

                            La realtà è che quel signore mentre catturava un povero uccellino si è fatto il segno della croce. Quel segno che è sempre significato guerra ed uccisione.
                            Ma guarda che non è che i bracconieri siano cattivi perché uccidono POVERI uccellini.
                            Cosa credi, che il pollo che mangi a pranzo sia meno "povero" degli uccelli uccisi dai bracconieri?

                            Il reato sussiste in quanto si stava uccidendo una specie protetta o venivano infrante altre leggi, non in quanto si stesse genericamente uccidendo un animale.

                            Comunque sì, il crocifisso è segno di guerra e uccisione. Te l'ho scritto a caratteri cubitali in latino nell'altro thread, direttamente dalla Bibbia.
                            Ultima modifica di RainyDays; 26-10-2010, 18:02.


                            「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                            それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                            「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                            Mon panache.」
                            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                              sono specie protette, ci sarà un motivo non credi?
                              no guarda wang, non addentrarti in un ramo non tuo.
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X