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Altre denunce contro i cattolici

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  • #76
    Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    Ho 100 talleri in tasca.
    Non posso sapere che ho 100 talleri in tasca finché non li conto.
    Quindi non ho 100 talleri in tasca.
    e se un albero cade nella foresta, e nessuno è intorno ad ascoltare di che colore è quell'albero?
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

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    • #77
      Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      e se un albero cade nella foresta, e nessuno è intorno ad ascoltare di che colore è quell'albero?
      non si può sapere il colore ma fonti sicure affermano che ha schiacciato uno scoiattolo che passava di li. O_o
      Joram[RDK]
      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


      Originariamente inviato da SilvGorgantes
      perche io lavoro
      Si vede

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      • #78
        Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
        Ok ora che abbiamo trovato accordo sui termini, si può dire però che c'è gente che si dichiara cattolica (secondo il punto di vista trovato a questo punto in realtà non lo è, ma viene percepita come tale dalla massa), che ne fa di cotte e di crude, a livelo di abusi sui minori, a livello economico e in tanti altri campi, e si nasconde dietro un istituzione religiosa, non solo quella cattolica.
        Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
        (secondo il punto di vista trovato a questo punto in realtà non lo è, ma viene percepita come tale dalla massa)
        Quindi noi, gente colta e che non segue la massa come delle pecore, dovremmo rivolgere le nostre critiche ai simulatori e dissimulatori di tutte le cose, piuttosto che a chi viene ingiustamente usato come scudo umano.
        Infatti, se un telegiornale diffondesse la notizia che un uomo è colpevole e che una donna è innocente in un dato fatto, ma le prove evidenziassero il contrario, non dovremmo forse accusare la donna e non l'uomo? Non è forse meglio sostenre la verità dei fatti, così come anche l'abbiamo tracciata "secondo il nostro punto di vista", piuttosto che l'ignoranza della massa?

        Più che un ateo suoni come un agnostico, se ammetti la possibilità di un dio, comunque.

        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        e se un albero cade nella foresta, e nessuno è intorno ad ascoltare di che colore è quell'albero?
        C'è chi scende e c'è chi sale.
        Ultima modifica di RainyDays; 27-10-2010, 20:57.


        「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



        「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
        Mon panache.」
        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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        • #79
          Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio

          Più che un ateo suoni come un agnostico, se ammetti la possibilità di un dio, comunque.
          Diciamo che da piccolo ero credente ma per induzione ambientale, son diventato agnostico pian piano, poi crescendo ho iniziato a non credere piu.

          Solo che secondo logica non posso escludere un' eventualità che non posso scartare secondo dati certi.

          Diciamo che io non credo esista un Dio, che però lo reputo possibile (non probabile) allo stesso modo in cui reputo possibile quel fantastico pianeta di cioccolato coi fiumi di latte citato prima, e che tanto mi sta a cuore *_*
          Joram[RDK]
          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


          Originariamente inviato da SilvGorgantes
          perche io lavoro
          Si vede

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          • #80
            Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
            Diciamo che da piccolo ero credente ma per induzione ambientale, son diventato agnostico pian piano, poi crescendo ho iniziato a non credere piu.

            Solo che secondo logica non posso escludere un' eventualità che non posso scartare secondo dati certi.

            Diciamo che io non credo esista un Dio, che però lo reputo possibile (non probabile) allo stesso modo in cui reputo possibile quel fantastico pianeta di cioccolato coi fiumi di latte citato prima, e che tanto mi sta a cuore *_*
            L'agnosticismo è precisamente la sospensione del giudizio per mancanza di prove, contro o in favore di una certa tesi, di un certo problema. Il rimanere nella possibilità è agnosticismo, che si parli di Dio, di un dio o del pianeta di cioccolato, con o senza fiumi di latte.


            「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
            それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



            「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
            Mon panache.」
            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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            • #81
              Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
              L'agnosticismo è precisamente la sospensione del giudizio per mancanza di prove, contro o in favore di una certa tesi, di un certo problema. Il rimanere nella possibilità è agnosticismo, che si parli di Dio, di un dio o del pianeta di cioccolato, con o senza fiumi di latte.
              Il mio lasciare aperta una possibilità è comunque dovuto non al fatto che io creda che sia possibile ma piu al fatto che non essendo perfetto potrei sbagliarmi, sembra la stessa cosa ma non lo è esattamente.

              Non è che il mio ragionamento mi porta a dire che Dio non esiste al 99 % e lascia aperto uno spiraglio...il mio ragionamento mi fa arrivare alla conclusione che Dio non esiste e io credo sia giusto.
              Poi essendo umano potrei anche sbagliarmi. Anche se la conclusione ai fini pratici è la stessa capisci la differenza formale e in qualche modo anche "algoritmica"? ^_^
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


              Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
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              • #82
                Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                il mio ragionamento mi fa arrivare alla conclusione che Dio non esiste e io credo sia giusto.
                Poi essendo umano potrei anche sbagliarmi. Anche se la conclusione ai fini pratici è la stessa capisci la differenza formale e in qualche modo anche "algoritmica"? ^_^
                Adesso che l'hai scritto in questo modo hai fugato ogni dubbio.


                「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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                • #83
                  Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                  Questo è quello che dico da inizio thread. Per "se pedofili, allora non cattolici" intendo e ho inteso "se professanti pedofili, allora non professanti cattolici". Non sto condannando definitivamente chi si pente realmente, lungi da me farlo, come ho specificato qualche post fa.


                  Vaglielo a dire a Wang.
                  sei hai 10 pesci, uno affoga, quanti te ne rimangono?
                  Bilancio scommesse:

                  Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                  Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

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                  • #84
                    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    sei hai 10 pesci, uno affoga, quanti te ne rimangono?
                    Se per "uno" intendi "uno di essi", allora nove, vivi. Dieci tra vivi e morti, assumendo che nessuno tocchi il pesce affogato.
                    Si crede erroneamente che i pesci non possano affogare. Questa è credenza popolare.
                    La scienza ci dice che un pesce, che non riesca a ricevere il suo fabbisogno naturale di ossigeno disciolto nell'acqua, affoga.
                    Giusto per amor d'informare, i pesci non prendono l'ossigeno dall'H2O ma dall'O2 disciolto nell'acqua. Chi ha studiato anche solo un poco di chimica sa che ci vuole molta energia per rompere il legame a idrogeno dell'acqua, azione che risulterebbe semplicemente non conveniente per l'approvvigionamento dell'animale. (Per conveniente, ovviamente, non sto parlando di alcun tipo di finalità. La selezione naturale ha fatto sopravviere solo i pesci che avevano l'apparato più adatto.)
                    Ultima modifica di RainyDays; 28-10-2010, 12:56.


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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                    • #85
                      Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                      Se per "uno" intendi "uno di essi", allora nove.
                      Si crede erroneamente che i pesci non possano affogare. Questa è credenza popolare.
                      La scienza ci dice che un pesce, che non riesca a ricevere il suo fabbisogno naturale di ossigeno disciolto nell'acqua, affoga.
                      Giusto per amor d'informare, i pesci non prendono l'ossigeno dall'H2O ma dall'O2 disciolto nell'acqua. Chi ha studiato anche solo un poco di chimica sa che ci vuole molta energia per rompere il legame a idrogeno dell'acqua, azione che risulterebbe semplicemente non conveniente per l'approvvigionamento dell'animale. (Per conveniente, ovviamente, non sto parlando di alcun tipo di finalità. La selezione naturale ha fatto sopravviere solo i pesci che avevano l'apparato più adatto.)
                      ma quando mai. se hai 10 pesci e ne affoga uno ne hai sempre 10 fino a quando non ti sbarazzi di quello affogato.
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

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                      • #86
                        Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        ma quando mai. se hai 10 pesci e ne affoga uno ne hai sempre 10 fino a quando non ti sbarazzi di quello affogato.
                        Editato or ora, avendo supposto esattamente che tu non conoscessi il significato delle parole.
                        Questa tua affermazione presuppone la atemporalità dell'azione dell'annegare del pesce: senza specifiche alcune, il pesce potrebbe essersi decomposto nell'acqua a seguito del suo annegare. Se inserisci nel tempo la domanda, allora, dovrai rivalutare il significato di "rimanere" come "rimanere invariato nel tempo", il che non accade se si passa da uno stato di vita a uno di morte, in seguito all'annegamento.


                        「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                        それは世界の外に在るはずだ。」
                        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                        「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                        Mon panache.」
                        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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                        • #87
                          Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                          Editato or ora, avendo supposto esattamente che tu non conoscessi il significato delle parole.
                          Questa tua affermazione presuppone la atemporalità dell'azione dell'annegare del pesce: senza specifiche alcune, il pesce potrebbe essersi decomposto nell'acqua a seguito del suo annegare. Se inserisci nel tempo la domanda, allora, dovrai rivalutare il significato di "rimanere" come "rimanere invariato nel tempo", il che non accade se si passa da uno stato di vita a uno di morte, in seguito all'annegamento.

                          ma io ti voglio bene rainy, anche chi non è cattolico può volere bene
                          Bilancio scommesse:

                          Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                          Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

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                          • #88
                            Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            ma io ti voglio bene rainy, anche chi non è cattolico può volere bene
                            Sì, ma stammi lontano o davanti a debita distanza, perché non so mai che, dopo aver tanto difeso i gay, tu non sia uno di loro.


                            「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                            それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                            「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                            Mon panache.」
                            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

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                            • #89
                              Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                              Sì, ma stammi lontano o davanti a debita distanza, perché non so mai che, dopo aver tanto difeso i gay, tu non sia uno di loro.

                              Io difendo qualunque diritto di libertà.
                              Bilancio scommesse:

                              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                              Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                              Commenta


                              • #90
                                come la libertà di dire cazzate, tanto per dirne una
                                .

                                .
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

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