Originariamente inviato da RainyDays
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altre denunce contro i cattolici
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioe se un albero cade nella foresta, e nessuno è intorno ad ascoltare di che colore è quell'albero?Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioOk ora che abbiamo trovato accordo sui termini, si può dire però che c'è gente che si dichiara cattolica (secondo il punto di vista trovato a questo punto in realtà non lo è, ma viene percepita come tale dalla massa), che ne fa di cotte e di crude, a livelo di abusi sui minori, a livello economico e in tanti altri campi, e si nasconde dietro un istituzione religiosa, non solo quella cattolica.Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio(secondo il punto di vista trovato a questo punto in realtà non lo è, ma viene percepita come tale dalla massa)
Infatti, se un telegiornale diffondesse la notizia che un uomo è colpevole e che una donna è innocente in un dato fatto, ma le prove evidenziassero il contrario, non dovremmo forse accusare la donna e non l'uomo? Non è forse meglio sostenre la verità dei fatti, così come anche l'abbiamo tracciata "secondo il nostro punto di vista", piuttosto che l'ignoranza della massa?
Più che un ateo suoni come un agnostico, se ammetti la possibilità di un dio, comunque.
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioe se un albero cade nella foresta, e nessuno è intorno ad ascoltare di che colore è quell'albero?Ultima modifica di RainyDays; 27-10-2010, 20:57.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
Più che un ateo suoni come un agnostico, se ammetti la possibilità di un dio, comunque.
Solo che secondo logica non posso escludere un' eventualità che non posso scartare secondo dati certi.
Diciamo che io non credo esista un Dio, che però lo reputo possibile (non probabile) allo stesso modo in cui reputo possibile quel fantastico pianeta di cioccolato coi fiumi di latte citato prima, e che tanto mi sta a cuore *_*Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioDiciamo che da piccolo ero credente ma per induzione ambientale, son diventato agnostico pian piano, poi crescendo ho iniziato a non credere piu.
Solo che secondo logica non posso escludere un' eventualità che non posso scartare secondo dati certi.
Diciamo che io non credo esista un Dio, che però lo reputo possibile (non probabile) allo stesso modo in cui reputo possibile quel fantastico pianeta di cioccolato coi fiumi di latte citato prima, e che tanto mi sta a cuore *_*
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioL'agnosticismo è precisamente la sospensione del giudizio per mancanza di prove, contro o in favore di una certa tesi, di un certo problema. Il rimanere nella possibilità è agnosticismo, che si parli di Dio, di un dio o del pianeta di cioccolato, con o senza fiumi di latte.
Non è che il mio ragionamento mi porta a dire che Dio non esiste al 99 % e lascia aperto uno spiraglio...il mio ragionamento mi fa arrivare alla conclusione che Dio non esiste e io credo sia giusto.
Poi essendo umano potrei anche sbagliarmi. Anche se la conclusione ai fini pratici è la stessa capisci la differenza formale e in qualche modo anche "algoritmica"? ^_^Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioil mio ragionamento mi fa arrivare alla conclusione che Dio non esiste e io credo sia giusto.
Poi essendo umano potrei anche sbagliarmi. Anche se la conclusione ai fini pratici è la stessa capisci la differenza formale e in qualche modo anche "algoritmica"? ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioQuesto è quello che dico da inizio thread. Per "se pedofili, allora non cattolici" intendo e ho inteso "se professanti pedofili, allora non professanti cattolici". Non sto condannando definitivamente chi si pente realmente, lungi da me farlo, come ho specificato qualche post fa.
Vaglielo a dire a Wang.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiosei hai 10 pesci, uno affoga, quanti te ne rimangono?
Si crede erroneamente che i pesci non possano affogare. Questa è credenza popolare.
La scienza ci dice che un pesce, che non riesca a ricevere il suo fabbisogno naturale di ossigeno disciolto nell'acqua, affoga.
Giusto per amor d'informare, i pesci non prendono l'ossigeno dall'H2O ma dall'O2 disciolto nell'acqua. Chi ha studiato anche solo un poco di chimica sa che ci vuole molta energia per rompere il legame a idrogeno dell'acqua, azione che risulterebbe semplicemente non conveniente per l'approvvigionamento dell'animale. (Per conveniente, ovviamente, non sto parlando di alcun tipo di finalità. La selezione naturale ha fatto sopravviere solo i pesci che avevano l'apparato più adatto.)Ultima modifica di RainyDays; 28-10-2010, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioSe per "uno" intendi "uno di essi", allora nove.
Si crede erroneamente che i pesci non possano affogare. Questa è credenza popolare.
La scienza ci dice che un pesce, che non riesca a ricevere il suo fabbisogno naturale di ossigeno disciolto nell'acqua, affoga.
Giusto per amor d'informare, i pesci non prendono l'ossigeno dall'H2O ma dall'O2 disciolto nell'acqua. Chi ha studiato anche solo un poco di chimica sa che ci vuole molta energia per rompere il legame a idrogeno dell'acqua, azione che risulterebbe semplicemente non conveniente per l'approvvigionamento dell'animale. (Per conveniente, ovviamente, non sto parlando di alcun tipo di finalità. La selezione naturale ha fatto sopravviere solo i pesci che avevano l'apparato più adatto.)Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma quando mai. se hai 10 pesci e ne affoga uno ne hai sempre 10 fino a quando non ti sbarazzi di quello affogato.
Questa tua affermazione presuppone la atemporalità dell'azione dell'annegare del pesce: senza specifiche alcune, il pesce potrebbe essersi decomposto nell'acqua a seguito del suo annegare. Se inserisci nel tempo la domanda, allora, dovrai rivalutare il significato di "rimanere" come "rimanere invariato nel tempo", il che non accade se si passa da uno stato di vita a uno di morte, in seguito all'annegamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioEditato or ora, avendo supposto esattamente che tu non conoscessi il significato delle parole.
Questa tua affermazione presuppone la atemporalità dell'azione dell'annegare del pesce: senza specifiche alcune, il pesce potrebbe essersi decomposto nell'acqua a seguito del suo annegare. Se inserisci nel tempo la domanda, allora, dovrai rivalutare il significato di "rimanere" come "rimanere invariato nel tempo", il che non accade se si passa da uno stato di vita a uno di morte, in seguito all'annegamento.
ma io ti voglio bene rainy, anche chi non è cattolico può volere beneBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma io ti voglio bene rainy, anche chi non è cattolico può volere bene
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioSì, ma stammi lontano o davanti a debita distanza, perché non so mai che, dopo aver tanto difeso i gay, tu non sia uno di loro.
Io difendo qualunque diritto di libertà.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta