annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre denunce contro i cattolici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    *canticchia*

la chiesa è sempre più vuotaaaaaaaaa

lallalalalalalalalal

esiste solo per abusare

lalalalalalla

lalalallalalallallala
    aushuahuhsaush
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

uno che abusa di un bambino mica è gay cogliòne.
      Se un uomo abusa di un bambino, allora è gay. L'attrazione verso il sesso maschile da parte dello stesso sesso implica l'essere gay. L'età conta per la definizione di pedofilo, ma non esclude quella di gay.
      I gay sono pedofili e responsabili degli abusi sui bambini.
      Il clero non può abusare delle bambine perché, come dici tu, le femmine ci godono solo.
      Dunque, i gay sono un male nel mondo da eliminare.
      Il clero vuole eliminare i gay.
      Dunque il clero sta cercando di eliminare il male nel mondo.

Povero Wang, affondato dalle stesse affermazioni che credeva fondassero il suo pensiero.
      Ultima modifica di RainyDays; 22-10-2010, 16:37.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
        Se un uomo abusa di un bambino, allora è gay. .

Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Se un uomo abusa di un bambino, allora è gay. L'attrazione verso il sesso maschile da parte dello stesso sesso implica l'essere gay. L'età conta per la definizione di pedofilo, ma non esclude quella di gay.
          I gay sono pedofili e responsabili degli abusi sui bambini.
          Il clero non può abusare delle bambine perché, come dici tu, le femmine ci godono solo.
          Dunque, i gay sono un male nel mondo da eliminare.
          Il clero vuole eliminare i gay.
          Dunque il clero sta cercando di eliminare il male nel mondo.

Povero Wang, affondato dalle stesse affermazioni che credeva fondassero il suo pensiero.
          Il tuo ragionamento ha una falla, un prete che abusa di un bambino (maschio o femmina che sia) cos'è?
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

dai ascot

Commenta

Originariamente inviato da ascot
              Il tuo ragionamento ha una falla, un prete che abusa di un bambino (maschio o femmina che sia) cos'è?
              Un prete NON PUO' abusare di una femmina, secondo wang, in quanto le femmine godono solo.
              Un prete che abusa di un bambino è un gay, dunque non può essere cattolico.
              Quindi, come ho detto, i preti cattolici non possono essere pedofili. Nessuna falla.

Pensi che evitare di scrivere qualcosa ti salvi dall'essere ridicolizzato in pubblico dal sottoscritto?
              Beh, ti sbagli: ho deciso che data la tua evidente inferiorità su questo campo, prenderò io la tua parte nel discorso.

Originariamente inviato da Wangf
              loooooooooooooo ool

i bambini non sono uomini loooooooooo ooool

sè uno abusa di un bambino non vuol dire che è attratto dal sesso maschile

io sò tutto di questo argomento pappappero
              Bene, suppongo che dato che tu stesso ammetti di sapere tutto su questo argomento, conoscerai Mario Mieli, considerato uno dei fondatori del movimento omosessuale in Italia. Uno dalla tua parte, in pratica.
              Non solo, ti metto anche un passaggio di un articolo su Mieli che sicuramente ti interesserà:

"A questa rivoluzione sociale sono di ostacolo i valori famigliari naturali e cristiani, liquidati da Mieli come "pregiudizi di certa canaglia reazionaria"

Fantastico, no? Un gay anticristiano di quelli che piacciono a te.
              Ma leggiamo qualcosa scritto di suo pugno:

"Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino ... l’essere umano potenzialmente libero. Noi, si, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro."
              Da "Elementi di critica omosessuale"

Ebbene, ecco a voi i gay: fottuti pedofili per loro stessa ammissione. Non lo dico io, ma uno dei leader dell'omosessualità italiana, del male italiano. Un ANTICRISTIANO, nota bene. Quindi non puoi dire che sia dalla mia parte di certo.

Che mi dici ora? Ancora santerelli i tuoi frocetti?

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
              それは世界の外に在るはずだ。」
              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Un prete NON PUO' abusare di una femmina, secondo wang, in quanto le femmine godono solo.
                Quindi, come ho detto, i preti cattolici non possono essere pedofili. Nessuna falla.

Pensi che evitare di scrivere qualcosa ti salvi dall'essere ridicolizzato in pubblico dal sottoscritto?
                Beh, ti sbagli: ho deciso che data la tua evidente inferiorità su questo campo, prenderò io la tua parte nel discorso.

Bene, suppongo che dato che tu stesso ammetti di sapere tutto su questo argomento, conoscerai Mario Mieli, considerato uno dei fondatori del movimento omosessuale in Italia. Uno dalla tua parte, in pratica.
                Non solo, ti metto anche un passaggio di un articolo su Mieli che sicuramente ti interesserà:

"A questa rivoluzione sociale sono di ostacolo i valori famigliari naturali e cristiani, liquidati da Mieli come "pregiudizi di certa canaglia reazionaria"

Fantastico, no? Un gay anticristiano di quelli che piacciono a te.
                Ma leggiamo qualcosa scritto di suo pugno:

"Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino ... l’essere umano potenzialmente libero. Noi, si, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro."
                Da "Elementi di critica omosessuale"

Ebbene, ecco a voi i gay: fottuti pedofili per loro stessa ammissione. Non lo dico io, ma uno dei leader dell'omosessualità italiana, del male italiano. Un ANTICRISTIANO, nota bene. Quindi non puoi dire che sia dalla mia parte di certo.

Il vangelo secondo Wang

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

quanti problemi psicologici che hai raini

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool
                Bilancio scommesse:

Commenta

Un prete NON PUO' abusare di una femmina

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ool

i?
                  looooooooooooooooooooooool

ma non ti accorgi delle stupidaggini che dici?

Quindi, come ho detto, i preti cattolici non possono essere pedofili.
                  ?

looooooooooooooooooooooooooool

no no, uno che abusa di bambini non è pedofilo in quanto cattolico looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

anzi, come dici tu non è pedofilo chi abusa di bambini femmina loooooool

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

stai alla frutta ormai. la fine della chiesa ti sta dando alla testa, ma ti capisco

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
                  Ultima modifica di Wangf; 22-10-2010, 20:02.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Fine della Chiesa?
                    Il proliferare delle comunità di pedofili note col nome di "gay" è un male del mondo, ma fortunatamente i preti cattolici stanno combattendo attivamente questa perversione.
                    Nessuna fine è in vista, mi spiace per le tue delusioni, ma tali resteranno.
                    Anzi, guarda come finiscono i processi dei tuoi dissimulatori in Belgio: nel nulla. Tante accuse, ma son solo mosse dal crescente desiderio di vincere cause in tribunale per denaro.
                    Han trovato che accusare la Chiesa è la gallina dalle uova d'oro. Oramai va pure di moda, cosa si ha da perdere nel denunciare a 80 anni () che si è stati vittima di abusi? Nulla, al massimo ci vinci qualche cifra a tre zeri.
                    Tutto sulle spalle della Chiesa.
                    Ma va bene, anche questa è una croce che deve portare.

それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

i preti gay non possono essere cattolici, non i preti cattolici non possono essere gay
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Fine della Chiesa?
                        Il proliferare delle comunità di pedofili note col nome di "gay" è un male del mondo, ma fortunatamente i preti cattolici stanno combattendo attivamente questa perversione.
                        Nessuna fine è in vista, mi spiace per le tue delusioni, ma tali resteranno.
                        Anzi, guarda come finiscono i processi dei tuoi dissimulatori in Belgio: nel nulla. Tante accuse, ma son solo mosse dal crescente desiderio di vincere cause in tribunale per denaro.
                        Han trovato che accusare la Chiesa è la gallina dalle uova d'oro. Oramai va pure di moda, cosa si ha da perdere nel denunciare a 80 anni () che si è stati vittima di abusi? Nulla, al massimo ci vinci qualche cifra a tre zeri.
                        Tutto sulle spalle della Chiesa.
                        Ma va bene, anche questa è una croce che deve portare.

le chiese ormai sono sempre più vuote, e chi le frequenta ha disturbi sociali e psicologici. Il mondo va avanti, mi spiace per voi.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Ogni volta che muore un cristiano di morte violenta mi sditalino il culo.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            i preti gay non possono essere cattolici, non i preti cattolici non possono essere gay
                            I cattolici non possono essere gay.
                            Alcuni preti sono cattolici.
                            Alcuni preti (ovvero quelli cattolici) non possono essere gay.

I gay non possono essere cattolici.
                            Alcuni preti sono gay.
                            Alcuni preti (ovvero quelli gay) non possono essere cattolici.

Originariamente inviato da Wangf
                            le chiese ormai sono sempre più vuote, e chi le frequenta ha disturbi sociali e psicologici. Il mondo va avanti, mi spiace per voi.
                            Contaci, quello cristiano è e resta il maggior gruppo di fedeli al mondo.
                            Solo perché tu senti i tuoi amici di cui nessuno va a messa, credi che l'ateismo stia dilagando: non sai che è sempre stato così da secoli immemori. I giovani sono sempre stati rivoluzionari, pronti all'ateismo militante. Poi, col passare degli anni, notano i propri errori e ritornano sulla via dei propri padri.
                            La storia mi dà e mi darà ragione.

それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

I cattolici non possono essere gay.
                              e.

lol

No, quando si è cattolici si preme un bottone che non ti permette di essere gay...

Alcuni preti sono cattolici.

loooooooooooooooool

meno male, solo alcuni...

I gay non possono essere cattolici.
                              .
                              looooooooooooooooool

Contaci, quello cristiano è e resta il maggior gruppo di fedeli al mondo.
                              Solo perché tu senti i tuoi amici di cui nessuno va a messa, credi che l'ateismo stia dilagando: non sai che è sempre stato così da secoli immemori. I giovani sono sempre stati rivoluzionari, pronti all'ateismo militante. Poi, col passare degli anni, notano i propri errori e ritornano sulla via dei propri padri.
                              La storia mi dà e mi darà ragione.

La storia già ti da torto... in chiesa ormai solo ragazzi con problemi psicologici sociali e vecchiette.
                              Ultima modifica di Wangf; 23-10-2010, 13:52.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

lol

No, quando si è cattolici si preme un bottone che non ti permette di essere gay...
                                Esattamente. Professare (o meno) una fede è una scelta, giusto? Esattamente come l'essere (o non essere) gay.

Se io ti dico "sono vegetariano", ma poi mangio carne ogni giorno, allora non sono vegetariano.
                                Se uno dice "io sono cattolico", ma poi è gay, allora non è più cattolico.

La Bibbia ha già illustrato cosa si meritano i bifolchi di Sodoma e Gomorra.

それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Sto operando...
                                X