annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anno zero

Bersani sul conflitto di interessi "io penso che Berlusconi non sia eterno"

siamo nelle mani di nessuno...
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

un uomo come bersani nemmeno il presidente dei circolo comunale dei vecchi sarebbe capace di fare, quel coglione pelato bastardo senza un minimo di vigore.
    Ultima modifica di NeoCasshern; 15-10-2010, 00:39.

Commenta

Ma è palese che non sarà lui il prossimo candidato del centro sinistra.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Quando ha usato la parola "liberale" mi sono uscite le bolle.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io venivo da una lezione di yoga, ero talmente rilassato che non mi avrebbe fatto innervosire neppure Filippo Facci.
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Bersani è tanto inutile che ha fatto riprendere coraggio perfino a Veltroni...
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

no alla democrazia
              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                  Bersani sul conflitto di interessi "io penso che Berlusconi non sia eterno"

siamo nelle mani di nessuno...

Ma è troppo tempo che siamo nelle mani di nessuno..Cavolo bisogna fare per far capire che sto governo fa schifo?
                  Bisogna radicalmente mutarla questa situazione..Che macchia l'intera Italia rendendola agli occhi di tutta Europa la Nazione più regredita...
                  VAN DRAKO ICQ 632302156

Commenta

Sto operando...
                  X