Oltretutto, quella ***** dell'infermiera mi ha preso a pugni nei reni anche dopo averle detto che mi faceva male a sinistra. Anche i 50 km in auto con una colica in atto non sono stati male, in fondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acqua for free
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioAnche mia madre ma dicono che per i maschi è qualcosa di doloroso vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioinfine verrai inculato e gettato in un pozzo
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioAnche mia madre ma dicono che per i maschi è qualcosa di doloroso vero.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDolore paragonabile al parto, se non peggiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiodiosanto ma fa così male?
Commenta
-
la colica biliare non era un dolore protopatico?
comunque non state a farvi le seghe mentali sull'acqua di rubinetto: se vi vengono i calcoli renali al 99% è per altri motivi...Ultima modifica di fires; 07-10-2010, 21:46.non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggiose vi vengono i calcoli renali al 99% è per altri motivi...
Io praticamente a parte la birra non tocco mai l'acqua. Mai avuto problemi.
Tutte cagate, 'ste premure sul benessere sono per mongoloidi.
Commenta
-
Io ho avuto le coliche, ho pisciato sangue per qualche giorno, dio che dolore e che bruciore al pene.
Bisogna bere almeno due litri d'acqua al giorno. Il non berne causa, il più delle volte, la formazione dei calcoli (anche un'alimentazione sbagliata dove si assumono cibi molto salati è deleteria).
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDolore paragonabile al parto, se non peggiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggiohttp://www.repubblica.it/ambiente/20...netto-7812397/
Sono un paio di mesi che sto provando a bere l'acqua del rubinetto. All'inizio aveva un saporaccio quindi ho deciso di comprare una caraffa con filtro della Coop ma dopo aver notato che nell'acqua galleggiavano particelle metalliche, credo, ho estratto il filtro ed utilizzato la caraffa solo come contenitore.
Quindi la riempo d'acqua e la metto in frigo per qualche oretta, così da far svanire quel sapore leggero di mèrdaditubo or ammoniaca. L'acqua ora è buona.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio3000 euro..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioStebot se non sei mai stato incinto non è che devi rompere i coglioni agli utenti del forum
Commenta
Commenta