annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi bestemmia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa storia di berlusconi che bestemmia mi fa venire in mente la prima puntata della stagione 14 di southpark :\

Commenta

no ma dovreste leggere i commenti su youtube, quelli sì che sono una chicca.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        no ma dovreste leggere i commenti su youtube, quelli sì che sono una chicca.
        e perfortuna che non avevi più tempo

Commenta

guarda che per leggere i commenti di youtube non devo mica levellare l'account all'80
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
            Non generalizziamo; d'accordissimo se mi parli di Vaticano/Avvenire, ma non siamo tutti così ipocriti.
            Ah no?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Ah no?
              Mi ritengo una persona quantomeno capace di ragionare con la mia testa: sono sempre rimasto schifato dalle ingerenze e dall'ipocrisia degli ambienti vaticani e molte volte sono in disaccordo anche per quanto riguarda questioni importanti, ma non per questo credo di dovermi sentire un ipocrita per credere in qualcosa che spesso nulla ha a che fare con Roma e certi intrallazzi.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                *** Video Rimosso ***

Pur essendo un personaggio pubblico oltre che primo ministro, un atto del genere è da condannare e un video di questo tipo non rimane adatto ad un forum pubblico. (non me ne voler Giovanni )
                Sdegno totale, niente da aggiungere.

Freddy - GN Administrator
                Mi permetto di dissentire, ma ovviamente non posso far altro che adeguarmi, seppur contro voglia (molto contro voglia, e tu lo sai) alla decisione dei proprietari di GN.

Commenta

Sto operando...
                X