annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi bestemmia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Repubblica.it e il Papa non sono registrati su Gn, tu si.

EDIT: E comunque il mio era stato un reply ironico... mi riferivo a Silvy.
    Ultima modifica di xxPinnaxx; 02-10-2010, 14:14.

Commenta

chitteseincula

Commenta

è olddissima
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

sì ma sempre sgrava

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
            "nessuno di voi tradisca"
            Ricapitolando:
            Abbiamo Cesare, abbiamo chi lo tradisce... speriamo nelle Idi di Marzo
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ma perchè han sospeso il povero bisbo?

Commenta

E' veramente incredibile e disgustoso che, mentre qui ci sono le brigate rosse che sparano ai giornalisti, tutti facciano baccano sulle barzellette private di Berlusconi (che tra l'altro sono divertentissime). Tutti a fare le verginelle ipocrite, come se parlar male in privato della propria suocera e lasciarsi andare a qualche battuta sopra le righe non fosse una cosa che fanno tutti, senza essere considerati dei delinquenti per questo. Avvenire poi ha ancora il dente avvelenato per il caso Boffo: ma vorrei ricordare, mi si corregga se sbaglio, che Boffo (che fosse omosessuale o no non è certo un reato ed è l'unica cosa che è stata ritrattata da Feltri) resta comunque un condannato per aver molestato telefonicamente una donna, il che mi impedisce di chiamarlo, come fanno loro, "direttore galantuomo".

34 marcomanno (234) - lettore
                il 02.10.10 alle ore 18:40 scrive:
                Le intromissioni della Chiesa Cattolica in politica stanno diventando insopportabili. E' ora di reagire con forza. Lancio un invito a firmare il prossimo 8 per mille per altre chiese. Ad esempio i Valdesi che non si occupano di politica ed utilizzano i fondi per aiutare i poveri.
                Segnala un'infrazione

Commenta

#15 parossista (899) - lettore
                  il 02.10.10 alle ore 13:35 scrive:
                  E' inammissibile questo giustizialismo a senso unico, gli ebrei che hanno crocifisso nostro signore passano per dei santarellini, invece il presidente, che non voleva altro che portare un pò di buonumore presso i volontari che si adoperavano per alleviare le tragedie degli aquilani ingrati, viene crocefisso a sua volta dall'Avvenire con il beneplacito delle procure deviate. '****(la bestemmia della barzelletta), bananas, queste cose mi fanno veramente incacchiare.

Commenta

Sarebbe troppo un compagno da apertitivo.

Commenta

secondo me è uno di quelli che si incendia le scoregge

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        #15 parossista (899) - lettore
                        il 02.10.10 alle ore 13:35 scrive:
                        E' inammissibile questo giustizialismo a senso unico, gli ebrei che hanno crocifisso nostro signore passano per dei santarellini, invece il presidente, che non voleva altro che portare un pò di buonumore presso i volontari che si adoperavano per alleviare le tragedie degli aquilani ingrati, viene crocefisso a sua volta dall'Avvenire con il beneplacito delle procure deviate. '****(la bestemmia della barzelletta), bananas, queste cose mi fanno veramente incacchiare.

questo è il mio nuovo mito

Commenta

Trovo spassoso osservare che i cattolici abbiano scoperto la faziosità di Scodinzolini perchè ha 'limitato/censurato' questa notizia.

Trovo triste che mafia, p2, corruzione, illegalità non indignano la società italica nemmeno la metà di una bestemmia...

Ciao

PS: Intanto a mia figlia di 3 anni cominciano a propinargli religione alla materna... io sto attentissimo a non pregiudicare una creazione di un libero pensiero e la società gli andrà ad insegnare che noi siamo qui perchè un Dio buono e giusto ci ha voluto...
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da ohhhyeahohhyeah Visualizza il messaggio
                            secondo me è uno di quelli che si incendia le scoregge
                            Non è poi così difficile eh.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Trovo spassoso osservare che i cattolici abbiano scoperto la faziosità di Scodinzolini perchè ha 'limitato/censurato' questa notizia.
                              Non generalizziamo; d'accordissimo se mi parli di Vaticano/Avvenire, ma non siamo tutti così ipocriti.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

apparte la bestemmia, la cosa che fa più ridere è Berlusconi (che dal vivo sembra il bastardo giallo di Sin City) che dà del cesso a Rosy Bindi.
                                Uno scontro tra sex-symbol, dico davvero.
                                Ultima modifica di Bar1moor; 04-10-2010, 13:32.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X