Come quello che si mandò da solo la minaccia di morte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belpietro
Comprimi
X
-
Beh.
Il caposcorta accompagna Belpietro a casa, e dopo il bacio della buonanotte, dal quinto piano scende a PIEDI e non con l'ascensore. Mentre scende trova un tizio che a sua volta era a piedi, vestito da finanziere come si dice, ma che aveva una camicia "tipo finanziere" e una tuta. Il figuro, senza un perché estrae la pistola e la punta al caposcorta, però senza sparare per vigliaccheria o perché si inceppa l'arma. Che fortuna! Il caposcorta, come rigore logico vuole, dovrebbe sparare o quantomeno neutralizzare l'uomo: ma non lo fa. No, il caposcorta - sì, "capo", cioè al capo di un servizio addestrato all'uso di armi - invece di far fuoco all'uomo, spara in aria (al soffitto, per la precisione) trasgredendo all'addestramento e rischiando anche che i proiettili perforino e colpiscano qualche condomino ignaro. Ma ciò mette in fuga l'attentatore o presunto tale, che riesce a fuggire, a piedi, dal quinto piano di un palazzo, riuscendo a far perdere le proprie tracce al suddetto caposcorta.
Nel frattempo Belpietro era in casa, ed afferma che non aveva associato il rumore agli spari di una pistola, risultando difatti come Peter Griffin nella scena seguente:
Commenta
-
-
Gli estremisti di destra e sinistra sanno solo essere dei vigliacchi come coloro che li istigano ad azioni nefande!!! Bel Pietro siamo tutti con te. TU rappresenti la vera stampa onesta e veritiera e per questo vogliono imbavagliarti... Santoro puo, dire tutte le faisita' del mondo puo, sputare in faccia al CDA puo' insultare tutti tramite servizi estremisti...ma se un altro giornalista OSA dire la verita' e' defenestrato dall'ordine o gambizzato. Viva la stampa onesta--- abbasso le trasmissioni di sobilla-popolo!!!!!!!
Commenta
-
E' più forte di me ;_; è come i nachos, fanno schifo ma li mangi per forza ;_;
#110 rattiegalline (11) - lettore
il 01.10.10 alle ore 16:17 scrive:
"berluschino" ecco amici: ricordate questo nick: costui è il solito ***affiliato al centro sociale "amici di pol pot" che passa il tempo a cercare rogna su questo forum. Con me l'avrebbe trovata all'istante: ma purtroppo lui approfitta del virtuale del web: all'osteria, qualche anno fa, se la farebbe fatta addosso dalla paura e se ne sarebbe stato in un angolo a sognare mao, il che, pol pot, togliatti e la rosy bindi. Qui, invece, si ricicla ogni due o tre giorni: probabilmente questo sciagurato, è *** del mancato assassino di Belpietro: visto cosa dice***? Che è tutta una messa in scena ! Esattamente come lo era quella di tartaglia quando tentò di ammazzare il cavaliere (una volta appurato che l'attentato "era vero" si passò al piano "B" : tartaglia era pazzo) ! Vedrete che al prossimo anno zero, vi si dirà tutta la verità sulla messa in scena di questo attentato !! Tranquilli: ve la diranno santoro e la sua ciurma di bolscevichi !
Commenta
Commenta