annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda assurda

sacrificheresti la vostra vita per salvare quella di un estraneo?
    e di due?
    di x? (specificare x)

rispondete sinceramente

Dipende dalle condizioni...ma penso di si...soprattutto se mi ci trovo in mezzo di botto: sono un impulsivo!

Gwen Kelandath
    Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

non saprei come risponderti non mi e'mai successo niente di simile ... probabilmente si, se la vita che sto 'salvano' la reputo piu' importante della mia

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Penso che in situazioni di emergenza non si ha il tempo per pensare molto. Quindi penso che d'impulso lo si farebbe...

Comunque se si avesse il tempo per pensare mi chiederei se l'estraneo/i farebbero la stessa cosa per me !

Se si parla di una persona che si conosce o un parente ecc...ecc... la situazione cambia...

Commenta

ma voi siete tutti matti.figuriamoci se sacrifico la mia vita per un'altro
          [icq] : [144599398]
          [mail] : [il.budda@libero.it]
          [clan] : [dogofwar.tk ]
          [wap] : [tagtag.com/dow]
          [game] : [ofp-bf1942]
          [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Originally posted by @dmin
            ma voi siete tutti matti.figuriamoci se sacrifico la mia vita per un'altro
            Altruismo Rulez !

Commenta

nn è un fatto di altruismo o non.
              si parla di estranei mica parenti...anche se fossero 1000 persone sono sempre estranee.

Invece nn capisco come quelle centinaia di persone abbiano avuto il coraggio di aspettare la morte,magari seduti per bene nel sedile dell'aereo, senza riprendersi il controllo dell'aereo.quello è altruismo rulez

Tagliando corto...se sapessi già di morire farei di tutto x salvare + vite possibili
              [icq] : [144599398]
              [mail] : [il.budda@libero.it]
              [clan] : [dogofwar.tk ]
              [wap] : [tagtag.com/dow]
              [game] : [ofp-bf1942]
              [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

sacrificare la vita x un estraneo ?
                ahahah
                si come no ...

Commenta

Persone che nn conosco no, persone che conosco si vede, persone che "amo" si vede ---> penso di si

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by @dmin
                    se sapessi già di morire farei di tutto x salvare + vite possibili
                    in questo caso, sapendo che comunque la mia morte e'certa, mi comporterei anche io cosi ....

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

"io morirò... ma mi porterò il tuo braccio all'altro mondo"

Commenta

emmm a si troppo gentile
                        The evil Haplo

Uccideteli con le spade, uccideteli con lance e picche, uccideteli con le quadrelle delle vostre balestre. Uccidete i loro guerrieri, uccidete le loro donne e i figli, i vecchi e i malati. Uccidete il loro cani. il bestiame e gli armenti. Soprattutto però, uccideteli provando piacere.
                        [SPAM] [UFO E PARANORMALE]
                        Originally posted by Demnogonis
                        Ragazzi, Midian educa la Gioventu' alla legge del Dio Denaro.
                        Un giorno con la vostra famigliola vedrete un Barbone sulla strada e direte: Eheheh di sicuro quello non era un utente Premium...

MEMBER FANS CLUB GN

Commenta

dipende...

Beh! dipende dalle persone se sono ragazze di certo se sono bambini dipende e se sono maschi NO!
                          Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
                          Raccolta delle Opere
                          Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

Estranei?

Seeee como no!!!!

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

FOrse forse se è una tipa e sono sicuro di uscirne vivo..

CMq credo dipenda dal caso e la situazione..

E cmq sacriferei la mia vita solo per una persona
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X