annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terroni o non terroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
    La criminalità organizzata è sicuramente partita dal meridione
    e infatti mi incàzzo con i meridionali. qui abbiamo i mafiosi perchè 30 anni fa in comune decisero di mettere a disposizione di alcuni pregiudicati siciliani agli arresti domiciliari(che erano in pericolo in sicilia), delle residenze qui. tra questi pregiudicati c'erano anche dei mafiosi, i quali una volta liberi, hanno cominciato a far venire altri meridionali(e cosi via...) e a mettere su certi affari.

fine della storia, il resto ve lo potete immaginare da soli.

qui la criminalità organizzata è partita dai meridionali, ed è continuata con questi. anche perchè ormai ci sono altro che loro

Ormai i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano
    ah ma non ti preoccupare, i beneamati meridionali da qui non ce li leva nessuno. dormi pure sogni tranquilli.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• La cosa simpatica è che vi ho spiegato cosa è questa crisi e a nessuno è fottuto un càzzo.
      Però tutti poi parlano della crisi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        qui la criminalità organizzata è partita dai meridionali, ed è continuata con questi. anche perchè ormai ci sono altro che loro
        ah ma non ti preoccupare, i beneamati meridionali da qui non ce li leva nessuno. dormi pure sogni tranquilli.
        Chiediti i motivi per cui è rimasta e continuata.
        Evidentemente quelli del nord non sono così santi come dicono.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        machissenefrega lol.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          La cosa simpatica è che vi ho spiegato cosa è questa crisi e a nessuno è fottuto un càzzo.
          Però tutti poi parlano della crisi.
          Io ho avuto una crisi di nervi a leggere quel malloppone se può interessarti.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

• Commenta

• ahahaha lo stand della lega a Roma che uomo Alemanno
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                ahahaha lo stand della lega a Roma che uomo Alemanno
                Che poi st'altro faccia da negro maledetto che biascica qualche coattata credo sia proprio di FN.
                Proporrei un combattimento all'ultimo sangue e poi tutti in pasto ai leoni.

Commenta

• "...e mangiavano, mangiavano, mangiavano e mangiavano, mangiavano, mangiavano come dei porci!" cit.

Commenta

• lo stand padano
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• C'è poco da ridere, l'Italia si sta leghizzando. Vedi lo schifo di Prato con i morti di serie B cinesi. Bha...
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        e infatti mi incàzzo con i meridionali. qui abbiamo i mafiosi perchè 30 anni fa in comune decisero di mettere a disposizione di alcuni pregiudicati siciliani agli arresti domiciliari(che erano in pericolo in sicilia), delle residenze qui. tra questi pregiudicati c'erano anche dei mafiosi, i quali una volta liberi, hanno cominciato a far venire altri meridionali(e cosi via...) e a mettere su certi affari.

fine della storia, il resto ve lo potete immaginare da soli.

Hai detto cose giuste ma hai tralasciato il fatto che la mafia non è solo il SUD..La mafia c'è anche al Nord..Non è lo stesso genere di mafia che tutti conosciamo...Si applica con altri metodi magari non ammazzando la gente, però ha i suoi loschi metodi..
                        Soprattutto in ambito lavorativo
                        VAN DRAKO ICQ 632302156

Commenta

• Commenta

• io vi dico soltanto che vogliono fare una sede della Lega Nord anche a Matelica.
                            Voglio dire, a Matelica l'acqua e la corrente ce l'hanno portata due mesi fa, circa.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              io vi dico soltanto che vogliono fare una sede della Lega Nord anche a Matelica.
                              Voglio dire, a Matelica l'acqua e la corrente ce l'hanno portata due mesi fa, circa.
                              almeno fino a qualche hanno fa c'era una sede della lega a Lampedusa

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                fino a qualche hanno fa
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X