Si è così che funziona. Proprio come ha detto ichi. La gente si divide in due tipi: quelli che non ci arrivano e quelli che fanno finta di nulla perché gli fa comodo che le cose vadano così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terroni o non terroni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVuoi che ti spieghi il procedimento fallimentare della Lehman Brothers? O ti spieghi in parole povere cosa ha provocato sul mercato mondiale?Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioForse non lo hai capito tu e lo dimostri non volendo parlare di quella banca.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioQuindi in sostanza? Avete definito chi è terrone e chi no?
Così posso ricominciare a insultare la gente dai. Terun.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioperchè, tu avevi smesso?
I cessi del nord credono che sia un insulto. Prova a dare del terrone a uno del sud, secondo te se la prende? No, ci ride sopra o ti spara, dipende da dove lo vai a dire
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioProva a dare del terrone a uno del sud
nel comune dove abito io(Rosignano Marittimo), per varie ragioni, anche storiche, ormai la percentuale di terroni(più che altro siciliani a dir la verità) supera di un bel pò quella dei "rosignanini originali".
si può dire che il mio comune, pur essendo in toscana, è uno scorcio di sicilia(o cmq sud in generale). cè anche un accenno di organizzazioni mafiose che intrallazzano da vari anni con il comune(rigorosamente PD). vabbè, penso sia inevitabile avere la criminalità organizzata dove cè cosi tanta presenza di meridionali.
a tanti ho dato del terrone(visto che lo sono...), qualcuno non se ne è curato, e qualche altro invece avrebbe tirato fuori la pistola, se l'avesse avuta.
in ogni caso non posso biasimarli, visto che pure io gli sparerei, se avessi cosi tante munizioniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionel comune dove abito io(Rosignano Marittimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioHo un'amica di Rosignano Solvay, bellabella e bravaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovabbè, penso sia inevitabile avere la criminalità organizzata dove cè cosi tanta presenza di meridionali.
Ormai i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioOrmai i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano.Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioquella bella gente giacca e cravatta con cui ti vai a prendere il caffè ogni giorno e ti parla, usando un italiano perfetto, della sua nuova Mercedes e della sua azione contro la criminalità.
Commenta
Commenta