annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terroni o non terroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si è così che funziona. Proprio come ha detto ichi. La gente si divide in due tipi: quelli che non ci arrivano e quelli che fanno finta di nulla perché gli fa comodo che le cose vadano così.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Vuoi che ti spieghi il procedimento fallimentare della Lehman Brothers? O ti spieghi in parole povere cosa ha provocato sul mercato mondiale?
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Forse non lo hai capito tu e lo dimostri non volendo parlare di quella banca.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        No Fà non è avvenuto per quello, illustraci come è avvenuto ti prego. Anzi illuminami con la tua luce.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Commenta

• Quindi in sostanza? Avete definito chi è terrone e chi no?
            Così posso ricominciare a insultare la gente dai. Terun.

Commenta

• Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
              Quindi in sostanza? Avete definito chi è terrone e chi no?
              Così posso ricominciare a insultare la gente dai. Terun.
              perchè, tu avevi smesso?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                perchè, tu avevi smesso?
                Perchè tu credi che dare del terrone a qualcuno significa insultarlo?
                I cessi del nord credono che sia un insulto. Prova a dare del terrone a uno del sud, secondo te se la prende? No, ci ride sopra o ti spara, dipende da dove lo vai a dire

Commenta

• non so di dove sei, ma qui ti sparano
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Prova a dare del terrone a uno del sud
                    già fatto fino alla noia.

nel comune dove abito io(Rosignano Marittimo), per varie ragioni, anche storiche, ormai la percentuale di terroni(più che altro siciliani a dir la verità) supera di un bel pò quella dei "rosignanini originali".

si può dire che il mio comune, pur essendo in toscana, è uno scorcio di sicilia(o cmq sud in generale). cè anche un accenno di organizzazioni mafiose che intrallazzano da vari anni con il comune(rigorosamente PD). vabbè, penso sia inevitabile avere la criminalità organizzata dove cè cosi tanta presenza di meridionali.

a tanti ho dato del terrone(visto che lo sono...), qualcuno non se ne è curato, e qualche altro invece avrebbe tirato fuori la pistola, se l'avesse avuta.

in ogni caso non posso biasimarli, visto che pure io gli sparerei, se avessi cosi tante munizioni
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

nel comune dove abito io(Rosignano Marittimo)
                      Ho un'amica di Rosignano Solvay, bellabella e brava

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Ho un'amica di Rosignano Solvay, bellabella e brava
                        passami il suo nome in PM, capace la conosco. son di Solvay pure io.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• leghista di *****

Commenta

vabbè, penso sia inevitabile avere la criminalità organizzata dove cè cosi tanta presenza di meridionali.
                            Sei rimasto indietro di una buona cinquantina d'anni. La criminalità organizzata è sicuramente partita dal meridione ma ormai è talmente diffusa che i manovratori di marionette possono essere quella bella gente giacca e cravatta con cui ti vai a prendere il caffè ogni giorno e ti parla, usando un italiano perfetto, della sua nuova Mercedes e della sua azione contro la criminalità.

Ormai i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano.

Commenta

• Robbè, che cos'è un uomo con la pistola e senza la Laurea?
                              È uno ******* con la pistola
                              Bravo. E un uomo senza pistola con la Laurea?
                              Uno ******* con la laurea
                              E un uomo con la pistola e con la Laurea
                              È un uomo, papà
                              Bravo Robertino
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ormai i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano.
                                Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
                                quella bella gente giacca e cravatta con cui ti vai a prendere il caffè ogni giorno e ti parla, usando un italiano perfetto, della sua nuova Mercedes e della sua azione contro la criminalità.
                                *

.

Commenta

Sto operando...
                                X