annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terroni o non terroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Scusa Fabio ma che intendi per "cambiarti"?
    Che è come Michael Jackson che vuole diventare bianco.
    Prendi il patetico tentativo di Stefano di esulare la Sardegna dalla terronia, prima geograficamente, poi col latifondo, insomma si rifiuta di accettare, adducendo varie sciocchezze, allora che dovrebbero dire i pastori dell'abruzzo, altri terroni dell'Italia centrale?
    Io dico cambiarsi perchè il negazionismo è segnale di una situazione che non si accetta, se io fossi terrone non mi vergognerei come invece fanno Alberto e Stefano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Uè terun di un terun.

Commenta

• Originariamente inviato da FlyWithMe1 Visualizza il messaggio
        guarda che il veneto è fatto di paesotti pure oggi eh, oltre al fatto che non ho mai scritto che sia il posto migliore d'italia ma solo che sarebbe ora di levarsi dal cazzo.
        oltretutto parli con uno che non considera i sardi terroni ma semplicemente un gruppo autonomo, un 'popolo' molto più civile e meno terrone di tanti altri.
        Ma guarda se volessi proprio fare un discorso mirato parlerei solo di cagliari, perchè come dico sempre a mio padre la civiltà finisce a monastir (paesotto vicino a cagliari). Chiaramente lo dico scherzando ma nemmeno tanto, questo perché cagliari è culturalmente diverso dal resto della sardegna. Ma per chi non sa di cosa parlo è impossibile capirlo.

Per quanto riguarda quello che Fabio pensa essere un mio tentativo, vorrei ricordare che per quanto lui possa chiamarmi terrone a me non è che importi tanto (come ha detto batoio). Semplicemente perchè io non abito nel sud italia che ha una sua cultura completamente diversa da quella sarda. Basta pensare al dialetto che dal lazio (lazio compreso) in giù si assomiglia molto (tolto il siciliano a quanto ricordi).
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Commenta

• vado a sboccare.

dock.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              e dove sono le altre università? Germania e inghilterra può essere, ma il resto? Cioè francia e spagna praticamente non le hanno, altri paesi europei vabbè neanche a parlarne, il resto del mondo muore di fame o vive di ignoranza (come le americhe).
              Boh oddio dire che in America, dove hanno posti come MIT, Caltech, Princeton, Yale, Berkeley, Harvard e Stanford, siano ignoranti mi sembra un pochino esagerato.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              appunto, ma come si fa a mettere a punti le università?
              Cioè non è cattiveria ma siam stati il centro della cultura e del mondo per centinaia e centinaia di anni, adesso qualcuno mi vuol far credere che un ragazzo americano laureato equivale ad un laureato italiano?
              Stai scherzando vero? Darei via la famiglia per essere ammesso in posti come il MIT o la CalTech o una qualunque delle università sopra citate. Vatti a vedere i nobel di qualunque campo degli ultimi anni e vienimi a dire poi quanta di questa gente possiamo permetterci noi che abbiamo le migliori università. Inoltre il fatto di essere stati centro della cultura per anni (e vai con l'etnocentrismo) non c'entra nulla; basta qualche decennio (o anche 5/7 anni ) di leggi taglia-fondi e vedi come cambiano le cose.
              Scusate l'OT.
              Ultima modifica di pietreppaolo; 29-09-2010, 00:31.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

• Qualche decennio?

Commenta

• Bossi insulta i romani: "Sono porci".
                  Secca la battuta di Francesco Totti, capitano della Roma e uomo-simbolo della città, che proprio oggi festeggia il suo 34esimo compleanno: "Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud".

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Qualche decennio?
                    famo anche 150 anni, và.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Io dico cinque/sette anni

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Bossi insulta i romani: "Sono porci".
                        Secca la battuta di Francesco Totti, capitano della Roma e uomo-simbolo della città, che proprio oggi festeggia il suo 34esimo compleanno: "Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud".
                        manca "ti aspetto fuori"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Sì, ad una lettura superficiale può darsi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                            Boh oddio dire che in America, dove hanno posti come MIT, Caltech, Princeton, Yale, Berkeley, Harvard e Stanford, siano ignoranti mi sembra un pochino esagerato.

Stai scherzando vero? Darei via la famiglia per essere ammesso in posti come il MIT o la CalTech o una qualunque delle università sopra citate. Vatti a vedere i nobel di qualunque campo degli ultimi anni e vienimi a dire poi quanta di questa gente possiamo permetterci noi che abbiamo le migliori università. Inoltre il fatto di essere stati centro della cultura per anni (e vai con l'etnocentrismo) non c'entra nulla; basta qualche decennio di leggi taglia-fondi e vedi come cambiano le cose.
                            Scusate l'OT.

Per una popolazione di 300 milioni di abitanti 7 università importanti mi sembrano un po pochine
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Per una popolazione di 300 milioni di abitanti 7 università importanti mi sembrano un po pochine
                              no, di importanti ce ne sono tantissime. lui ha citato solo le 6-7 più famose.

per esempio, l'UCSF, dove lavora mia zia, è una delle più importanti della california(quasi come Berkley), ma poco conosciuta all'estero.

ed è solo una delle tante, nella Bay Area.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                In realtà come ti è stato fatto notare quelle sono alcune delle università d'élite che ci sono e in ogni caso noi, pur essendo 1/5 della loro popolazione, ce la possiamo sognare anche una sola struttura universitaria del genere.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Io dico cinque/sette anni
                                In realtà pensavo giusto agli ultimi 2 decenni; povera Moratti vuoi dare tutto il merito di questo sfacelo alla Gelmini?
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X