annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terroni o non terroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Infatti, ma a trovarlo un latifondista al giorno d'oggi...
    dai smettila, hai capito cosa intendevo:

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    se io dico terrone, ormai è quasi come dire napoletano, o siciliano. sono quasi sinonimi. la parola terrone oggi è tutt'altro che una parola ambigua.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

l'ho linkata perchè ero sicuro che non avresti letto i parametri di valutazione, uno di quelli si basa sullo staff a disposizione dell'università, forse nessuno sa che a Napoli il personale ospedaliero viene considerato anche come personale universitario il che affossa nella nuova metodologia di classificazione italiana e in quella mondiale la facoltà.

Le facoltà americane sono ai primi posti per i finanziamenti che ricevono, pochi càzzi, in italia si fa ricerca marginale, intranet di sicuro non lo inventavano alla Federico II

edit:
      comunque è ovvio che una classifica del genere va letta per grandi numeri e non mettersi a controllare posizione per posizione
      Ultima modifica di thedeerhunter; 26-09-2010, 23:03.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        l'ho linkata perchè ero sicuro che non avresti letto i parametri di valutazione, uno di quelli si basa sullo staff a disposizione dell'università, forse nessuno sa che a Napoli il personale ospedaliero viene considerato anche come personale universitario il che affossa nella nuova metodologia di classificazione italiana e in quella mondiale la facoltà.

Le facoltà americane sono ai primi posti per i finanziamenti che ricevono, pochi càzzi, in italia si fa ricerca marginale, intranet di sicuro non lo inventavano alla Federico II
        appunto, ma come si fa a mettere a punti le università?

Cioè non è cattiveria ma siam stati il centro della cultura e del mondo per centinaia e centinaia di anni, adesso qualcuno mi vuol far credere che un ragazzo americano laureato equivale ad un laureato italiano?

Commenta

dai smettila, hai capito cosa intendevo:
          Quindi essere napoletani o siciliani è essere ignoranti?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            appunto, ma come si fa a mettere a punti le università?

Cioè non è cattiveria ma siam stati il centro della cultura e del mondo per centinaia e centinaia di anni, adesso qualcuno mi vuol far credere che un ragazzo americano laureato equivale ad un laureato italiano?
            la classifica parla delle università non dei laureati, quello penso sia inclassificabile
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quindi essere napoletani o siciliani è essere ignoranti?
              non entro nel merito delle singolarità. i due amici miei più intimi, sono napoletani, quindi figurati.

ma globalmente, SI.

il sud italia, se da un lato è patria di cultura(con le varie università da voi citate sopra), dall'altro è anche un pozzo d'ignoranza.

per ignoranza intendo "ignorare come ci si comporta civilmente".
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma scusate le università americane son migliori perchè son pulite e c'è la carta igienica nei bagni?
                Eugè, le tue sono tipiche illazioni di chi non ha visto che dieci chilometri da casa. Le università italiane sono tra le peggiori del mondo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

se io dico terrone, ormai è quasi come dire napoletano, o siciliano. sono quasi sinonimi. la parola terrone oggi è tutt'altro che una parola ambigua.
                  Quindi io sarei terrone perché sono nato e cresciuto a Palermo?
                  Beh vaffancùlo, non me ne frega proprio un càzzo se vengo chiamato così, mi basta aver appreso i criteri e le capacità di saper giudicare, secondo i miei principi e ideali, ciò che è giusto e sbagliato in questa parodia di società Italiana, per distinguermi dal tipico Palermitano o anche meglio dall’Italiano medio.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Quindi io sarei terrone perché sono nato e cresciuto a Palermo?
                    Beh vaffancùlo, non me ne frega proprio un càzzo se vengo chiamato così, mi basta aver appreso i criteri e le capacità di saper giudicare, secondo i miei principi e ideali, ciò che è giusto e sbagliato in questa parodia di società Italiana, per distinguermi dal tipico Palermitano o anche meglio dall’Italiano medio.
                    fai come vuoi.

io mi sono limitato a descrivere il significato della parola, ad oggi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

per ignoranza intendo "ignorare come ci si comporta civilmente".
                      Ah, bastava dirlo prima che non sai di che parli.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Eugè, le tue sono tipiche illazioni di chi non ha visto che dieci chilometri da casa. Le università italiane sono tra le peggiori del mondo.
                        Se parli di americhe o asia hai ragione , se parli di europa non credo tu ne sappia più di me, anzi ne sono sicuro.

Comunque non so come giudichi le università, ti ripeto se parli di carta igienica bagni o strutture parliamo allora di cose diverse

Commenta

Ah, bastava dirlo prima che non sai di che parli.
                          si, come no.

pensala come ti pare amico. conta solo la realtà.

e in cuor tuo sai quale sia questa realtà
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se parli di americhe o asia hai ragione , se parli di europa non credo tu ne sappia più di me, anzi ne sono sicuro.

Comunque non so come giudichi le università, ti ripeto se parli di carta igienica bagni o strutture parliamo allora di cose diverse
                            Paradossalmente l'Europa è il continente che ho visitato di più, comunque no, mi riferisco alla ricerca e alle convenzioni che le varie università nel mondo hanno tra loro, quelle italiane sono tenute in scarsissimo conto, tranne eccezioni, per tutta una serie di motivi che mi sembrano ovvi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non starai sopravvalutando un po' troppo la tua dialettica?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Paradossalmente l'Europa è il continente che ho visitato di più, comunque no, mi riferisco alla ricerca e alle convenzioni che le varie università nel mondo hanno tra loro, quelle italiane sono tenute in scarsissimo conto, tranne eccezioni, per tutta una serie di motivi che mi sembrano ovvi.

Non credo sia un paradosso per un europeo.

Comunque se parli di ricerche, convenzioni cazzi e mazzi hai ragione, io parlavo di istruzione

Commenta

Sto operando...
                                X